GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 9:10

buogiormo pavola e naty.... :bacio
anche qua c'e' freddo..uffi.... :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 9:20

chiccagiambi ha scritto:buogiormo pavola e naty.... :bacio
anche qua c'e' freddo..uffi.... :che_dici
Si Chiccuzza e qui il cielo è anche minaccioso, speriamo che non piova perchè non resisterei un'altra giornata chiusa in casa. Il tecnico della caldaia viene giovedì mattina quindi fino a quel momento siamo fregati!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 9:21

bè i paesini dei dintorni sono già imbiancati.....cominciamo bene!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 ott 2007, 9:21

Buongiorno ragazze
Evviva il nuovo post!! :yeee

Vado a leggere gli arretrati, a dopo :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 9:22

Buongiorno dicembrine care...

qua il tempo è davvero da lupi!! vento fortissimo, tanto che ci sono in giro alberi spaccati in due, e pioggia....

Ho portato Pietro al nido perché non ne poteva più dei miei giochi... :prrrr così almeno lì speriamo si diverta...

ora leggo un po', prima di rimettere in sesto la casa dove pare passato un tornado... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 9:31

Allora...non mi ero mica accorta che siamoa un altro post!! :yeee

TIZI condivido in pieno il pensiero delle altre sualla tua presunta amica e dico così perché cmq mi pare che dopo un iniziale fase in cui vi siete conosciute, le differenze fra voi si siano sempre più delineate col tempo tanto da far scricchiolare questo rapporto, anche solo per il fatto che tu ti sentissi a disagio...per le cose che faceva..

Quindi alla domanda Ipocrita o Sincera, io sarei per la via di mezzo, ossia avendo i mariti molto amici non taglierei i rapporti, ma li ridurrei al minimo e sempre chiarendo le cose che non ti vanno....magari con l'intervento di Pierlo....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 9:36

CHICCA io per i piccoli ho sempre presto lenzuola in cotone e copertine di lana o pile leggere....sono molto vestiti considerando che gli si mettono i body di cotone garzato e le tutine di ciniglia, quindi avendo anche noi in casa tra i 18 e i 20° non ho mai coperto tanto Pietro e farò lo stesso per la piccola, un po' per il discorso della morte in culla e dei vari consigli che danno a proposito e poi perché in effetti i bimbi hanno più caldo di noi...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 9:39

scarlet ha scritto:CHICCA io per i piccoli ho sempre presto lenzuola in cotone e copertine di lana o pile leggere....sono molto vestiti considerando che gli si mettono i body di cotone garzato e le tutine di ciniglia, quindi avendo anche noi in casa tra i 18 e i 20° non ho mai coperto tanto Pietro e farò lo stesso per la piccola, un po' per il discorso della morte in culla e dei vari consigli che danno a proposito e poi perché in effetti i bimbi hanno più caldo di noi...
anch'io farò così, per ora non ho preso nulla per la culla, perchè per i primi mesi lo terrò nella carrozzina, dato che la culla non mi entra in camera (considerate che ho il comò nel corridoio...) per comodità nell'allatamento notturno;comunque anch'io prenderò lenzuola di cotone e trapuntina!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 9:43

Buongiorno gioie, passato un buon we?

bellissimo il post nuovo, non posso leggere tutti gli arretrati (TROPPISSIMI :urka ) qundi mi scuso già da adesso se mi mancheranno le news perdono :hi hi hi hi

Devo staccare presto perchè ho un pò da trafficare qui in casa :lavatrice: :piatti: :lavare_ramazza:

provo a leggere qualche paginetta di arretrati ma solo in questo post :fischia
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 9:47

io ho le lenzuola di flanella anche per il lettino ma non credo le utilizzerò per i primi mesi, le ho usate per gabri dai 6 mesi in poi ma ho pensato serimanente di confezionare un sacco nanna perchè Gabri era perennemente scoperto (anche adesso :che_dici ), e per Ale vorrei provarlo, ne ho visti molti in rete e sono facili da fare, ci penserò, il feltro ce l'ho e anche la stoffa, mi manca solo la macchina da cucire ma forse riesco a farmela prestare da mia cugina :sorrisoo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 ott 2007, 9:56

Vale ma che bella panzetta!! :yeee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 9:58

chiccagiambi ha scritto:
es la mia amica della villo-centesi : siamo amiche ,ma molto diverse, lei lo sa io lo so e ci vogliamo molto bene...durante questo periodo difficile per lei (mononucleosi-sindrome si down scampata) ..mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO :urka ....io che devo fare aly e' il mio bambino e di certo non ho potuto scegliere ne per me ne per lui una vita cosi', ma e' questa...(per dirti che le persone parlano a volte per dar aria alla bocca senza pensa...io sono certa che mi volgia bene, ma non mi ha fatto piacere sentirle dire questo...)....ora che tutto e' passato puff...ha poco tempo..e non si sente quasi piu'...un po' mi scoccia, ma un po' capisco...e in questo caso me lo faccio andare bene...

scusa ma la battuta sul amritino a che sfondo era??
Oddio santo chicca !!!! :urka
queste parole mi hanno spezzato il cuore, immagino tu come le hai potute recepire :coccola
ho le lacrime agli occhi perchè ho passato dei momenti bruttissimi all'inizio di questa gravidanza e voi lo sapete bene, la tn di 4,6 mm non faceva presagire per Ale niente di buono, eravamo dilaniati dall'angoscia dell'attesa dei risultati perchè non è tanto il decidere cosa fare, io non avrei mai potuto abortire, ma il sapere che tuo figlio è malato e che probabilmente lo sarà tutta la vita, questo ti uccide e il martirio è per questi piccoli angeli....
comunque basta non voglio parlarne più, mi dispiace tanto per la poca sensibilità della tua amica chicca, io non avrei mai potuto pensare una frase del genere figurati dirla ad una mia amica che sta soffrendo per il proprio figlio. Ti abbraccio.

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 ott 2007, 9:59

Nelly per Alex il torello :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:01

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Buongiornooooooooooooooo!
sara ma com'e' sto' sacco??!!!lo voglio pure io...e mi fai pure vedere il vestitio sono curiosa!!??? :buuu
Il sacco te lo devo fotografare dal giornale che al momento è in sla, due piani sotto di me, quindi non ho la forza di fare le scale :hi hi hi hi
Il vestito invece lo puoi gurdare qui. E' il penultimo lavoro (abitino bimba azzurro). Io lo farò in rosso che è più natalizio :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:04

Certo anche per te Tizj la tua amica ha usato davvero poco tatto :urka

che persone meschine!!! :bomba

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:06

Ale, Dò e Gessi buongiorno e benritrovate!
Venerdì pensavo alle panzotte che non sentivamo da un pò, così ho mandato un sms con notifica a Caterina e ad Enrica.
Avevo pensato a Caterina perchè ci aveva parlato di una visita all'inizio della scorsa settimana ma purtroppo forse aveva il cellulare spento perchè non ha mai ricevuto il mio messaggio
Sono invece in pensiero per Enrica, perchè mi risulta che il mio messaggio le sia stato consegnato. In altre occasioni mi ha sempre risposto anche se generalmente sempre con un pò di ritardo. Ieri sera le ho mandato una mail, speriamo si faccia sentire presto

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:06

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Buongiornooooooooooooooo!
sara ma com'e' sto' sacco??!!!lo voglio pure io...e mi fai pure vedere il vestitio sono curiosa!!??? :buuu
Il sacco te lo devo fotografare dal giornale che al momento è in sla, due piani sotto di me, quindi non ho la forza di fare le scale :hi hi hi hi
Il vestito invece lo puoi gurdare qui. E' il penultimo lavoro (abitino bimba azzurro). Io lo farò in rosso che è più natalizio :yeee
ciao DM :yeee
bellissime cosine su quel sito il vestitino è una chicca :emozionee

buongiorno lilluzza bella :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:09

Alura, ho ritirato le analisi e la ferritina è scesa ancora :che_dici Incoragiante se considerate che ho fatto un mese di integratori e ho ripreso a mangiare carne!
Poi sono andata al negozio di lana ed era chiuso (apre domani) quindi mi sono presa su e sono andata a Viadana (11 km dall'altro negozio) dimenticando che il lunedì mattina in Lombardia i negozi sono chiusi :stonk
Arrivo a casa e scopro che il videoregistratore mi ha registrato da bestia NCIS e non si vede una forca. :buuu
A questo punto non mi schiodo più dal divano così non faccio altri danni :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:09

rocciajubba ha scritto: Il vestito invece lo puoi gurdare qui. E' il penultimo lavoro (abitino bimba azzurro). Io lo farò in rosso che è più natalizio :yeee
Ciao Saretta è bellissimo :yeee ! Mi fa venire la voglia di lavorare a maglia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:10

Ah quasi dimenticavo: ciao Chicca, Paoletta, Gessi e Do' :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”