GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 8

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 8

Messaggio da robyvale » 10 lug 2009, 9:59

Martenka ha scritto:Se mi darà ok vi farò vedere le foto venute meglio, domani le consegno il lavoro così chiedo :ok
martina noi aspettiamo!! :sorrisoo
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 lug 2009, 10:00

meimi75 ha scritto:
i8aaq ha scritto:...un consiglio....quale secondo voi va meglio?

Sori a Colori
Sori B/N
:thank_you:
a colori senz'altro :sorrisoo
A colori! Che bello il cielo!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 10:06

grazie mie care signore... :thank_you:
bene...un "plebiscito" per quella a colori (che comunque era la mia preferita...)... :ok
robyvale ha scritto:Mio nonno era di Varallo, ma poi ha sposato mia nonna di scopello e li han vissuto!
io andavo e VADO li!
capperi!!! c'ho azzeccato allora... :ok
...spesso andiamo lì a "rilassarci" un pò...oltre a vedere l'Alpà con i suoi concerti...una volta abbiamo anche dormito su al sacro monte... :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 10:15

per chi fosse interessata è l'unione di 4 scatti fatti in verticale con il 24-105 a 70mm con misurazione della luce fatta in un punto medio con diaframma f8 (se non ricordo male)...poi impostata la macchina completamente in manuale (anche la messa a fuoco) in modo che tutti e quattro gli scatti avessero lo stesso settaggio....uniti poi con photomerge di PS CS4... :sorrisoo
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 lug 2009, 10:22

molto interessante :ok
prima i poi ci provo!!
che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
li sono per cs3 e io ho il 4 ma non credo cambi poi molto.... per me che parto dallo zero assoluto e ho poco tempo per applicarmici da sola....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 lug 2009, 10:23

i8aaq ha scritto:
robyvale ha scritto:Mio nonno era di Varallo, ma poi ha sposato mia nonna di scopello e li han vissuto!
io andavo e VADO li!
capperi!!! c'ho azzeccato allora... :ok
...spesso andiamo lì a "rilassarci" un pò...oltre a vedere l'Alpà con i suoi concerti...una volta abbiamo anche dormito su al sacro monte... :hi hi hi hi
ci hai azzeccato si!!
l'alpa' sta per iniziare e la prossima volta che vai fammi un fischio, si sa mai che si trovi :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 10:34

robyvale ha scritto:che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
li sono per cs3 e io ho il 4 ma non credo cambi poi molto.... per me che parto dallo zero assoluto e ho poco tempo per applicarmici da sola....
è la stessa cosa...non cambia pressocchè nulla tra il CS3 e il 4 (anche io ho il 4)...ce l'ho il videotutorial ed è fatto abbastanza bene, anche se è "improntato" principalmente sulla elaborazione di foto naturalistiche (il suo campo), ma più o meno anche per altre foto non cambia nulla...non pensare che mostri ad es. come si fa l'High Key o cose del genere...inoltre certe volte è capire cosa intende dire Emanuele (Juza) con la sua fortissima "R" moscia quando spiega nel video.... :ahaha
robyvale ha scritto:ci hai azzeccato si!!
l'alpa' sta per iniziare e la prossima volta che vai fammi un fischio, si sa mai che si trovi :sorrisoo
oggi è il primo giorno...ed ho visto che domenica 19 c'è Pino Daniele....che perderò....parto giovedì per le vacanze.... :fischia
...quando ci andrai tu fammi un fischio... :hi hi hi hi

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 lug 2009, 10:50

i8aaq ha scritto:
robyvale ha scritto:che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
è la stessa cosa...non cambia pressocchè nulla tra il CS3 e il 4 (anche io ho il 4)...ce l'ho il videotutorial ed è fatto abbastanza bene, anche se è "improntato" principalmente sulla elaborazione di foto naturalistiche (il suo campo), ma più o meno anche per altre foto non cambia nulla...non pensare che mostri ad es. come si fa l'High Key o cose del genere...inoltre certe volte è capire cosa intende dire Emanuele (Juza) con la sua fortissima "R" moscia quando spiega nel video.... :ahaha
Beh certo... pensavo piu' che altro che mi potesse servire per "imparare a muovermi"... vabbè ci penso, tanto è cmq x dopo le ferie! grazie!
i8aaq ha scritto:
robyvale ha scritto:ci hai azzeccato si!!
oggi è il primo giorno...ed ho visto che domenica 19 c'è Pino Daniele....che perderò....parto giovedì per le vacanze.... :fischia
...quando ci andrai tu fammi un fischio... :hi hi hi hi
appero' "il pino"??!! quest'anno me lo perdo tutto..l'anno scorso che ero a casa in maternità ho fatto su luglio e agosto..ma con le pargole pero' ho evitato i concerti!!
Saro' su la settimana dopo ferragosto :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 10 lug 2009, 11:13

Giorno!

Lovi, la seconda foto.
Masculo, quella a colori, splendida. (Ho visto la tua collezione su flickr molto velocemente, ma mi sembrano tutte foto molto belle :sorrisoo ).

Sto partendo, vado a Udine fino a martedì e non potrò collegarmi. Lo ammetto, sono solo metà torinese :fischia il mio babbo è friulano (Ma voi due siete lombardi comunuqe :prr ).

Buon week end a tutti!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 11:14

robyvale ha scritto:Saro' su la settimana dopo ferragosto :sorrisoo
ah beh...la settimana dopo ferragosto sono quì a Vercelli...quindi magari un "salto" su a Varallo potremmo farlo... :ok :hi hi hi hi

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 11:18

Muumimamma ha scritto:Masculo, quella a colori, splendida. (Ho visto la tua collezione su flickr molto velocemente, ma mi sembrano tutte foto molto belle :sorrisoo ).
grazie Femmena...per le mie foto cerco di "difendermi".... :sorrisoo
Muumimamma ha scritto:(Ma voi due siete lombardi comunuqe :prr ).
io?...naaaaaaa....no lumbard'..... :hi hi hi hi :ahaha :prr

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 lug 2009, 11:32

Muumimamma ha scritto:Giorno!

Sto partendo, vado a Udine fino a martedì e non potrò collegarmi. Lo ammetto, sono solo metà torinese :fischia il mio babbo è friulano (Ma voi due siete lombardi comunuqe :prr ).
!
NA NA NA!!!!
Per metà sono proprio valsesiana, questa non te la passo :prr

BUON WEEK END A TE! :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 11:36

robyvale ha scritto:NA NA NA!!!!
Per metà sono proprio valsesiana, questa non te la passo :prr
....anche io non te la passo...sono per "TOTALE" napoletano!! :prr :fischia

buon weekend "Femmena" :thank_you:

(che poi qual'è il nome? nun me piace chiamarti "Femmena"...)... :prr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 lug 2009, 11:43

aldreodo a colori è bellissima e come panoramica forse è meglio, ma anche il B/N mi piace, per le nuvole....mi piacciono tanto, con un filtro rosso hai provato?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 lug 2009, 11:45

aldreodo :che_dici mamma mia che son messa male, scusate ma non rileggo quasi mai e qualche volta sbaglio tasti :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 11:48

lovipa ha scritto:aldreodo
:ahaha :ahaha (ma sei scusata...ci mancherebbe... :sorrisoo )
lovipa ha scritto:con un filtro rosso hai provato?
....non ancora....devo provare!!! :ok

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 lug 2009, 11:50

io panoramiche unite non ne ho ancora fatte....però ecco qui una panoramica fatta da mio marito, guardate il paesino dove passerò il mese di agosto :hi hi hi hi
la casa dove staremo dovrebbe essere sotto il palazzo rosa se non sbaglio
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 669717700/" onclick="window.open(this.href);return false;

e qua veduta al contrario
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 671846549/" onclick="window.open(this.href);return false;

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 11:56

molto belle le foto...(anche il paesino... :hi hi hi hi )...domanda:
l'effetto "barilotto" è dovuto all'unione delle foto oppure è la piazzetta che aveva questa forma tondeggiante?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 lug 2009, 11:59

anche io ho chiesto al marito, mi ricordo che era un po rotonda ma non ricordavo cosi tanto, lui dice che era cosi e infatti se guardi le mattonelle sul bordo sono diverse come lunghezza...poi ero troppo stanca dopo aver fatto tutta la scalinata e non ho guardato molto bene :hi hi hi hi

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 lug 2009, 12:05

lovipa ha scritto:io panoramiche unite non ne ho ancora fatte....però ecco qui una panoramica fatta da mio marito, guardate il paesino dove passerò il mese di agosto :hi hi hi hi
la casa dove staremo dovrebbe essere sotto il palazzo rosa se non sbaglio
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul" onclick="window.open(this.href);return false; ... 669717700/

e qua veduta al contrario
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul" onclick="window.open(this.href);return false; ... 671846549/
Che bello, proprio un bel posto! Ho sbirciato anche le foto di tuo marito (presumo) e sono molto belle.... che accoppiata vincente che siete!!!! :clap
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”