martina noi aspettiamo!!Martenka ha scritto:Se mi darà ok vi farò vedere le foto venute meglio, domani le consegno il lavoro così chiedo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 8
- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 8
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

A colori! Che bello il cielo!meimi75 ha scritto:a colori senz'altro
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

grazie mie care signore...
bene...un "plebiscito" per quella a colori (che comunque era la mia preferita...)...
...spesso andiamo lì a "rilassarci" un pò...oltre a vedere l'Alpà con i suoi concerti...una volta abbiamo anche dormito su al sacro monte...
bene...un "plebiscito" per quella a colori (che comunque era la mia preferita...)...
capperi!!! c'ho azzeccato allora...robyvale ha scritto:Mio nonno era di Varallo, ma poi ha sposato mia nonna di scopello e li han vissuto!
io andavo e VADO li!
...spesso andiamo lì a "rilassarci" un pò...oltre a vedere l'Alpà con i suoi concerti...una volta abbiamo anche dormito su al sacro monte...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

per chi fosse interessata è l'unione di 4 scatti fatti in verticale con il 24-105 a 70mm con misurazione della luce fatta in un punto medio con diaframma f8 (se non ricordo male)...poi impostata la macchina completamente in manuale (anche la messa a fuoco) in modo che tutti e quattro gli scatti avessero lo stesso settaggio....uniti poi con photomerge di PS CS4... 
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- robyvale
- Master~GolGirl®

molto interessante
prima i poi ci provo!!
che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
li sono per cs3 e io ho il 4 ma non credo cambi poi molto.... per me che parto dallo zero assoluto e ho poco tempo per applicarmici da sola....
prima i poi ci provo!!
che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
li sono per cs3 e io ho il 4 ma non credo cambi poi molto.... per me che parto dallo zero assoluto e ho poco tempo per applicarmici da sola....
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ci hai azzeccato si!!i8aaq ha scritto:capperi!!! c'ho azzeccato allora...robyvale ha scritto:Mio nonno era di Varallo, ma poi ha sposato mia nonna di scopello e li han vissuto!
io andavo e VADO li!![]()
l'alpa' sta per iniziare e la prossima volta che vai fammi un fischio, si sa mai che si trovi
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- i8aaq
- BigDaddy

è la stessa cosa...non cambia pressocchè nulla tra il CS3 e il 4 (anche io ho il 4)...ce l'ho il videotutorial ed è fatto abbastanza bene, anche se è "improntato" principalmente sulla elaborazione di foto naturalistiche (il suo campo), ma più o meno anche per altre foto non cambia nulla...non pensare che mostri ad es. come si fa l'High Key o cose del genere...inoltre certe volte è capire cosa intende dire Emanuele (Juza) con la sua fortissima "R" moscia quando spiega nel video....robyvale ha scritto:che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
oggi è il primo giorno...ed ho visto che domenica 19 c'è Pino Daniele....che perderò....parto giovedì per le vacanze....robyvale ha scritto:ci hai azzeccato si!!
l'alpa' sta per iniziare e la prossima volta che vai fammi un fischio, si sa mai che si trovi![]()
...quando ci andrai tu fammi un fischio...
- robyvale
- Master~GolGirl®

Beh certo... pensavo piu' che altro che mi potesse servire per "imparare a muovermi"... vabbè ci penso, tanto è cmq x dopo le ferie! grazie!i8aaq ha scritto:è la stessa cosa...non cambia pressocchè nulla tra il CS3 e il 4 (anche io ho il 4)...ce l'ho il videotutorial ed è fatto abbastanza bene, anche se è "improntato" principalmente sulla elaborazione di foto naturalistiche (il suo campo), ma più o meno anche per altre foto non cambia nulla...non pensare che mostri ad es. come si fa l'High Key o cose del genere...inoltre certe volte è capire cosa intende dire Emanuele (Juza) con la sua fortissima "R" moscia quando spiega nel video....robyvale ha scritto:che dici, compro il dvd del tuo amico juza coi tutorial di PS?
li sono per cs3 e io ho il 4 ma non credo cambi poi molto.... per me che parto dallo zero assoluto e ho poco tempo per applicarmici da sola....![]()
appero' "il pino"??!! quest'anno me lo perdo tutto..l'anno scorso che ero a casa in maternità ho fatto su luglio e agosto..ma con le pargole pero' ho evitato i concerti!!i8aaq ha scritto:oggi è il primo giorno...ed ho visto che domenica 19 c'è Pino Daniele....che perderò....parto giovedì per le vacanze....robyvale ha scritto:ci hai azzeccato si!!
l'alpa' sta per iniziare e la prossima volta che vai fammi un fischio, si sa mai che si trovi![]()
![]()
...quando ci andrai tu fammi un fischio...
Saro' su la settimana dopo ferragosto
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Giorno!
Lovi, la seconda foto.
Masculo, quella a colori, splendida. (Ho visto la tua collezione su flickr molto velocemente, ma mi sembrano tutte foto molto belle
).
Sto partendo, vado a Udine fino a martedì e non potrò collegarmi. Lo ammetto, sono solo metà torinese
il mio babbo è friulano (Ma voi due siete lombardi comunuqe
).
Buon week end a tutti!
Lovi, la seconda foto.
Masculo, quella a colori, splendida. (Ho visto la tua collezione su flickr molto velocemente, ma mi sembrano tutte foto molto belle
Sto partendo, vado a Udine fino a martedì e non potrò collegarmi. Lo ammetto, sono solo metà torinese
Buon week end a tutti!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- i8aaq
- BigDaddy

ah beh...la settimana dopo ferragosto sono quì a Vercelli...quindi magari un "salto" su a Varallo potremmo farlo...robyvale ha scritto:Saro' su la settimana dopo ferragosto
- i8aaq
- BigDaddy

grazie Femmena...per le mie foto cerco di "difendermi"....Muumimamma ha scritto:Masculo, quella a colori, splendida. (Ho visto la tua collezione su flickr molto velocemente, ma mi sembrano tutte foto molto belle).
io?...naaaaaaa....no lumbard'.....Muumimamma ha scritto:(Ma voi due siete lombardi comunuqe).
- robyvale
- Master~GolGirl®

NA NA NA!!!!Muumimamma ha scritto:Giorno!
Sto partendo, vado a Udine fino a martedì e non potrò collegarmi. Lo ammetto, sono solo metà torineseil mio babbo è friulano (Ma voi due siete lombardi comunuqe
).
!
Per metà sono proprio valsesiana, questa non te la passo
BUON WEEK END A TE!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- i8aaq
- BigDaddy

....anche io non te la passo...sono per "TOTALE" napoletano!!robyvale ha scritto:NA NA NA!!!!
Per metà sono proprio valsesiana, questa non te la passo![]()
buon weekend "Femmena"
(che poi qual'è il nome? nun me piace chiamarti "Femmena"...)...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

aldreodo a colori è bellissima e come panoramica forse è meglio, ma anche il B/N mi piace, per le nuvole....mi piacciono tanto, con un filtro rosso hai provato?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

aldreodo
mamma mia che son messa male, scusate ma non rileggo quasi mai e qualche volta sbaglio tasti 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

lovipa ha scritto:aldreodo
....non ancora....devo provare!!!lovipa ha scritto:con un filtro rosso hai provato?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io panoramiche unite non ne ho ancora fatte....però ecco qui una panoramica fatta da mio marito, guardate il paesino dove passerò il mese di agosto
la casa dove staremo dovrebbe essere sotto il palazzo rosa se non sbaglio
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 669717700/" onclick="window.open(this.href);return false;
e qua veduta al contrario
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 671846549/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 669717700/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 671846549/" onclick="window.open(this.href);return false;
- i8aaq
- BigDaddy

molto belle le foto...(anche il paesino...
)...domanda:
l'effetto "barilotto" è dovuto all'unione delle foto oppure è la piazzetta che aveva questa forma tondeggiante?
l'effetto "barilotto" è dovuto all'unione delle foto oppure è la piazzetta che aveva questa forma tondeggiante?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anche io ho chiesto al marito, mi ricordo che era un po rotonda ma non ricordavo cosi tanto, lui dice che era cosi e infatti se guardi le mattonelle sul bordo sono diverse come lunghezza...poi ero troppo stanca dopo aver fatto tutta la scalinata e non ho guardato molto bene 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Che bello, proprio un bel posto! Ho sbirciato anche le foto di tuo marito (presumo) e sono molto belle.... che accoppiata vincente che siete!!!!lovipa ha scritto:io panoramiche unite non ne ho ancora fatte....però ecco qui una panoramica fatta da mio marito, guardate il paesino dove passerò il mese di agosto![]()
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul" onclick="window.open(this.href);return false; ... 669717700/
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul" onclick="window.open(this.href);return false; ... 671846549/
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*