GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il mangiapannolini Chicco

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il mangiapannolini Chicco

Messaggio da cristiana » 9 lug 2009, 12:53

Boomie75 ha scritto:
cristiana ha scritto:
Valery83 ha scritto:melissa ma tu non fai la raccolta differenziata?????? :domanda no è inutile....in certi comuni i pannolini e gli assorbenti vanno messi a parte e solo in giorni prestabiliti....poi non si può mettere un pannolino sporco ke puzza insieme a tutto il resto non credi?
scusa eh? ma tutto il resto cosa? cioè non posso buttare un pannolino merdoso e puzzolente insieme che so alla buccia di un arancio o ai fondi del caffè? cioè è spazzatura indifferenziata comunque! cerchiamo di non esagerare....
io faccio la raccolta diffenziata:
organico, plastica, metallo, carta, vetro, i pannolini li metto nell'indifferenziata e li butto tutti i giorni.
Cmq leggendo certe testimonianze mi viene da pensare: ma voi cucinate???? mai avuti avanzi/scarti di pesce, bucce di melone, residui di cavoli??? no perchè quelli a mio avviso puzzano quanto la cacca dei bimbi... e che fate? mettete sottovuoto pure quelli??? :fischia
no, usano un secchio apposta per ciascun rifiuto, secchio che naturalmente viene buttato dopo una settimana perchè non più igienico! :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 lug 2009, 14:20

io quando cucino di particolarmente puzzolente faccio un sacchettino e vado a buttarlo al volo..ma scendere 8 volte al giorno a buttare il pannolino, per una pigra come me, la vedo un pò dura :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 14:31

Dub prevedi che tua figlia caghi 8 volte al giorno?? :domanda :ahah :ahah :ahah
Poi dipende dal pannolino. I pampers sono tremendi e puzzano dopo 2 secondi anche solo con la pipì, i lidl per esempio hanno le foglie di tea e quelli pisciolosi a me capita di buttarli anche dopo 2 giorni e non si sente alcun odore.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 lug 2009, 14:34

8?..se ha preso da me o dal cane anche di più :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 14:36

ma che sei una papera??? :domanda :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 14:42

Valery83 ha scritto:melissa ma tu non fai la raccolta differenziata?????? :domanda no è inutile....in certi comuni i pannolini e gli assorbenti vanno messi a parte e solo in giorni prestabiliti....poi non si può mettere un pannolino sporco ke puzza insieme a tutto il resto non credi?

boh i pannolini e gli assorbenti qui vanno messi nel sacchetto dell'indefferenziato (cosa che pochissimi sanno qui)...e non nell'organico dove ci si mette i resti del cibo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 14:43

Dubbiosa ha scritto:8?..se ha preso da me o dal cane anche di più :ahah :ahah

:ahah :ahah

a parte quelli pisciosi...quelli sgommati erano due al massimo tre al giorno...(complessivi eh) :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 14:58

:domanda mi chiedo se siete cosi attente alla natura all'igiene...e alla puzza x casa....xchè nn vi buttate sui pannolini ecologici??? tanto cmq fate già sette otto lavatrici al giorno una in piu un a in meno!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 lug 2009, 15:42

allora!!!

1) io non ho detto ke butto i pannolini nell'umido!

2) Qui si buttano in un sacchetto a parte 3 volte a settimana,ma separati da altri rifiuti

3)Per chi ha detto ke esagero ....ma ke cavolo dici! non le faccio mica io le leggi!!! a Roma siete abituati male forse!!! mah...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 lug 2009, 15:46

Valery83 ha scritto: 3)Per chi ha detto ke esagero ....ma ke cavolo dici! non le faccio mica io le leggi!!! a Roma siete abituati male forse!!! mah...
scusa? cosa c'entrano le leggi, con la tua frase "poi non si può mettere un pannolino sporco ke puzza insieme a tutto il resto non credi?". e comunque, magari, la prossima volta un altro tono non mi dipiacerebbe, perchè sai, a roma saremo abituati male, ma ci insegnano comunque ad essere educati.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 lug 2009, 15:48

un'altra cosa: valery, posso sapere il comune in cui abiti perchè mi incuriosisce la VOSTRA abitudine e le VOSTRE leggi nel dividere la spazzatura. sia mai che leggendo come si butta la roba altrove io decida di trasferirmi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 15:49

IL PANNOLINO VA NELl'indifferenziato ovunque in italia o no? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2009, 15:53

calavera ha scritto:IL PANNOLINO VA NELl'indifferenziato ovunque in italia o no? :domanda
qua sì e immagino ovunque, ma forse dove abita Valery hanno bidoni apposta... :domanda dei megamangiapannoloniiii magari sponsorizzati Chicco!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 15:56

mumble mumble....vermante dalle mie parti è uso comune ficcarlo in un sacchetto qualsiasi :fischia :fischia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 lug 2009, 15:56

calavera ha scritto:IL PANNOLINO VA NELl'indifferenziato ovunque in italia o no? :domanda
io aspetto paziente di sapere il comune in cui abita, ma intanto ho letto qua e là in internet

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 lug 2009, 15:56

cristiana allora se sono educata o no certo non devo dimostrarlo a te...ho solo risposto e basta!
Io intendevo dire ke i pannolini sporchi ke puzzano non si buttano con altre cose! poi se tu lo fai o no non mi interessa minimamente!

Allora il comune dove abito non te lo dico perchè sinceramente non credo ke ti rigurda....!!! così non ti trasferisci e avremo meno grane!!! :ahaha
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 15:57

vabbè ma la piu bella è la mia vicina che stamattina ha messo la carta nel contenitore della plastica, e le bottiglie di palstica in quello della carta.... :ahah ha capito tutto!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 lug 2009, 15:57

calavera ha scritto:mumble mumble....vermante dalle mie parti è uso comune ficcarlo in un sacchetto qualsiasi :fischia :fischia
eeeeeeeeehhhhhhhh, ma non è mica igienico!!!!!!!! no, no, no calavera, io direi che sei davvero OUT!!!!

:che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 lug 2009, 16:00

Valery83 ha scritto:cristiana allora se sono educata o no certo non devo dimostrarlo a te...ho solo risposto e basta!
Io intendevo dire ke i pannolini sporchi ke puzzano non si buttano con altre cose! poi se tu lo fai o no non mi interessa minimamente!

Allora il comune dove abito non te lo dico perchè sinceramente non credo ke ti rigurda....!!! così non ti trasferisci e avremo meno grane!!! :ahaha
ma perchè mai non dovresti buttare un pannolino che puzza insieme ad altre cose????? E' ROBA DA BUTTARE!

ho letto che sei di napoli, se vivi lì, il pannolino VA INSIEME ALL'INDIFFERENZIATO se non vivi lì pure. ma probabilmente è come dice boomie, dove vivi tu avete i secchioni apposta solo per i pannolini, naturalmente chiusi ermeticamente e non vicini a niente nella maniera più assoluta.

per il resto non commento nemmeno.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 lug 2009, 16:05

cristiana :clap non commentare .... cmq nn abito a Napoli purtroppo! ma in provincia di salerno...qui si butta nel secco ma sempre in un sacchetto a parte e le altre 2 volte nell'umido sempre separato poi sanno loro quello ke ne fanno...ah poi ...carina la battuta brava!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”