no, usano un secchio apposta per ciascun rifiuto, secchio che naturalmente viene buttato dopo una settimana perchè non più igienico!Boomie75 ha scritto:io faccio la raccolta diffenziata:cristiana ha scritto:scusa eh? ma tutto il resto cosa? cioè non posso buttare un pannolino merdoso e puzzolente insieme che so alla buccia di un arancio o ai fondi del caffè? cioè è spazzatura indifferenziata comunque! cerchiamo di non esagerare....Valery83 ha scritto:melissa ma tu non fai la raccolta differenziata??????no è inutile....in certi comuni i pannolini e gli assorbenti vanno messi a parte e solo in giorni prestabiliti....poi non si può mettere un pannolino sporco ke puzza insieme a tutto il resto non credi?
organico, plastica, metallo, carta, vetro, i pannolini li metto nell'indifferenziata e li butto tutti i giorni.
Cmq leggendo certe testimonianze mi viene da pensare: ma voi cucinate???? mai avuti avanzi/scarti di pesce, bucce di melone, residui di cavoli??? no perchè quelli a mio avviso puzzano quanto la cacca dei bimbi... e che fate? mettete sottovuoto pure quelli???