ma visto che di questi sinistri ne capitano e non sono raritiziana72 ha scritto:Non so se sia giusto prendertela con l'assicuratore sai.. se la garanzia c'è lui ha venduto un prodotto giusto e adatto a te, è l'ufficio sinistri che fa storie..
Guarda..io posso dirti che non c'è un agente che non pagherebbe tutto..ma poi noi (essì, noi i cattivi) respingiamo..siamo pagati per soppesare ogni minuscola cosa, per spaccare il capello in quattro.. a volte abbiamo ragione, a volte no.. Non è l'agente che puo' decidere se pagare o meno, quindi sii arrabbiata perchè non ti liquidano (ma prima devono mettertelo per iscritto..al momento non puoi avere la sicurezza che non pagheranno) ma non prendertela piu' di tanto con l'agente, soprattutto se vedi che ti segue e ti da' assistenza (cosa che non tutti fanno, assicurato!)
lui dovrebbe saperlo che la tal compagnia fa storie per questa cosa e avrebbe dovuto dirmelo quanto meno

io ora gli ho inviato mail con quanto ho dovuto pagare
appena ho fattura gliela invio
vediamo se mi risponde visto che sono 2 giorni che non lo sento
starà rimuginando