ehmm.. vero. per i miei canoni si, per i tuoi, si.maryv ha scritto:ely66 ha scritto:no dai, non puoi pensarlo davvero.ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...
io invece ho ODIATO tutti quelli che erano attorno a Paris. l'unica cosa che interessava era che avesse i capelli a posto, il microfono non le coprisse il viso e .. sembravano avvoltoi sulla preda. li avrei presi a ceffoni tutti. e lei è esplosa in lacrime e s'è girata. m'aspettavo la rigirassero per mostrarla piangente. odiosi odiosi avvoltoi, parentame infame.
hai ragione ely, non lo penso davvero, però non possiamo negare che di cosine strane ne ha fatte veramente tante in vita sua...
per i suoi no.
lui poteva fare della sua vita ciò che voleva, così come io o te facciamo della nostra. il punto è: chi siamo noi per dire che ha fatto o non ha fatto cose giuste o sbagliate (tolto l'episodio del bambino che non si discute, è stato orrendo)?
ma non abbiamo il libero arbitrio? s'è fatto del male da solo. secondo noi si, secondo lui.. no. a quanto pare no.
qualcuna avanza soldi da lui? qualcuna gli ha prestato soldi per farsi plastiche, farsi schiarire (forse) farsi qui farsi là farsi su e giù? non mi risulta, quindi, fatti suoi. o no?