GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da ely66 » 8 lug 2009, 17:56

maryv ha scritto:
ely66 ha scritto:
ma il fatto che SECONDO ME lui i figli li abbia voluti solo per un suo capriccio...
no dai, non puoi pensarlo davvero.

io invece ho ODIATO tutti quelli che erano attorno a Paris. l'unica cosa che interessava era che avesse i capelli a posto, il microfono non le coprisse il viso e .. sembravano avvoltoi sulla preda. li avrei presi a ceffoni tutti. e lei è esplosa in lacrime e s'è girata. m'aspettavo la rigirassero per mostrarla piangente. odiosi odiosi avvoltoi, parentame infame.

hai ragione ely, non lo penso davvero, però non possiamo negare che di cosine strane ne ha fatte veramente tante in vita sua...
ehmm.. vero. per i miei canoni si, per i tuoi, si.
per i suoi no.
lui poteva fare della sua vita ciò che voleva, così come io o te facciamo della nostra. il punto è: chi siamo noi per dire che ha fatto o non ha fatto cose giuste o sbagliate (tolto l'episodio del bambino che non si discute, è stato orrendo)?
ma non abbiamo il libero arbitrio? s'è fatto del male da solo. secondo noi si, secondo lui.. no. a quanto pare no.
qualcuna avanza soldi da lui? qualcuna gli ha prestato soldi per farsi plastiche, farsi schiarire (forse) farsi qui farsi là farsi su e giù? non mi risulta, quindi, fatti suoi. o no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 lug 2009, 17:59

maryv, si ... però se esprimi i tuoi pensieri liberamente ... anche noi esprimiamo liberamente i nostri ....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 8 lug 2009, 18:06

[quote="Saretta78"]Ieri sera ho scoperto qualcosa di più..........chiedo scusa se spesso sono stata fuori luogo a scrivere qui...con le mie parole..........la mia era solamente ignoranza(non sapere)

Saretta, che bella cosa hai scritto :sorrisoo
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 8 lug 2009, 18:14

maryv ha scritto:è vergognosa tutta questa messa in scena, la bara da 25.000 dollari, il suicidio di tanti fan alla notizia della sua morte, la diretta del rito funebre, i soldi che hanno dovuto sborsare le persone per vedere un rito funebre che probabilmente è stato fatto ad una bara vuota, le foto della sua morte, la sua vita "esagerata" sotto ogni punto di vista (e non parlo delle sue scelte sessuali, lungi da me), l'attegiamento della sua famiglia nel corso degli anni....
allora perchè non chiudere questo post?
e non è polemica, davvero!
veramente il rito era gratuito!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 lug 2009, 18:15

Dana ha scritto:maryv, si ... però se esprimi i tuoi pensieri liberamente ... anche noi esprimiamo liberamente i nostri ....
Esatto
maryv, non mi pare che i tuoi messaggi siano stati cancellati e/o censurati. E' tutto lì, nero su bianco, quindi se qualcuno arriva e legge è altrettanto libero di discutere o quotare quanto hai scritto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 lug 2009, 18:30

maryv, hai tanti di quei pregiudizi che ti perdi tante belle cose...
delle volte è facile giudicare la vita e le scelte di una persona senza provare a mettersi per un solo secondo nei suoi panni.
tu hai espresso liberamente i tuoi pensieri con parole e faccine e hai chiaramente manifestato le tue idee a riguardo.
Bhè.... visto che l'hai fatto permettimi di dirti che sei lontana migliardi di galassie dalla mia idea su un personaggio pubblico e di tante altre cose ancora...
ma soprattutto è proprio brutto definire CAPRICCIO il desiderio di paternità di una persona, cantante o disoccupato che fosse....
e la chiudo qui... perchè come disse puffo Quattrocchi... "che è meglioooooooooooooooo"
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 18:40

nanachan ha scritto:maryv, hai tanti di quei pregiudizi che ti perdi tante belle cose...
delle volte è facile giudicare la vita e le scelte di una persona senza provare a mettersi per un solo secondo nei suoi panni.
tu hai espresso liberamente i tuoi pensieri con parole e faccine e hai chiaramente manifestato le tue idee a riguardo.
Bhè.... visto che l'hai fatto permettimi di dirti che sei lontana migliardi di galassie dalla mia idea su un personaggio pubblico e di tante altre cose ancora...
ma soprattutto è proprio brutto definire CAPRICCIO il desiderio di paternità di una persona, cantante o disoccupato che fosse....
e la chiudo qui... perchè come disse puffo Quattrocchi... "che è meglioooooooooooooooo"

pregiudizi riguardo a cosa ?
mica ho capito...
perchè metto in discussione il suo desiderio di paternità?
mah...
uno che si comporta da mitomane e che non vuole saperne di crescere, E QUESTA COSA E' STATA SOTTO AGLI OCCHI DEL MONDO PER 20 ANNI, ...scusa sa, ma con tutta questa sequela di insicurezze, io penso che quello che chiamate voi desiderio di paternità nascondesse solo il desiderio di avere altri giocattolini .....
E NON STO PARLANDO DI PEDOFILIA!
Io il desiderio di paternità l'ho letto negli occhi di mio marito per 5 anni ,
il desiderio di maternità l'ho letto nei miei occhi quando mi specchiavo,
l'ho letto nei post di molte golline......

no scusa Nana, io continuo ad essere convinta di ciò che penso...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 lug 2009, 18:58

maryv ha scritto: pregiudizi riguardo a cosa ?
mica ho capito...
perchè metto in discussione il suo desiderio di paternità?
mah...
uno che si comporta da mitomane e che non vuole saperne di crescere, E QUESTA COSA E' STATA SOTTO AGLI OCCHI DEL MONDO PER 20 ANNI, ...scusa sa, ma con tutta questa sequela di insicurezze, io penso che quello che chiamate voi desiderio di paternità nascondesse solo il desiderio di avere altri giocattolini .....
E NON STO PARLANDO DI PEDOFILIA!
Io il desiderio di paternità l'ho letto negli occhi di mio marito per 5 anni ,

Perchè negli occhi di Michael hai letto invece che il suo era un capriccio
e che voleva dei figli solo per avere altri giocattolini vero? Giusto!! :che_dici

Io credo alle parole di Brooke Shields, al pianto della sua bambina "da quando sono in vita
sei stato il papà migliore che potessi avere"....le parole di Brooke e di Paris, per me, valgono
più di tutto quello che ci han propinato su di lui quotidiani e tg in questi anni!
parole di chi lo conosceva davvero e di chi lo ha amato....con le sue "stranezze" vere
e presunte!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 lug 2009, 19:04

maryv ha scritto:
io pure... :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2009, 19:15

maryv ha scritto: Io il desiderio di paternità l'ho letto negli occhi di mio marito per 5 anni ,

Maryv, non sapevo che tu passassi la vita a guardare negli occhi Michael?? E dopo aver guardato per anni e anni, non hai visto il suo desiderio di paternita'??

ma dai, cosa dici, perche fai cosi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 19:31

ema1 ha scritto:
maryv ha scritto: Io il desiderio di paternità l'ho letto negli occhi di mio marito per 5 anni ,

Maryv, non sapevo che tu passassi la vita a guardare negli occhi Michael?? E dopo aver guardato per anni e anni, non hai visto il suo desiderio di paternita'??

ma dai, cosa dici, perche fai cosi?

ehhhhh?????
ma ragazze, cosa avete tutte quante oggi?
io l'ho visto con la mascherina sul viso per anni, perchè voi no?
io l'ho visto far dondolare SUO figlio di poche settimane dalla finestra, perchè voi no?
io ho visto la sua pelle schiarirsi anno dopo anno, perchè voi noi?
io ho visto il suo viso modificarsi nel corso degli anni, perchè voi no?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 lug 2009, 19:38

maryv ha scritto:

ehhhhh?????
io l'ho visto far dondolare SUO figlio di poche settimane dalla finestra, perchè voi no?
E questo nn lo rende un buon padre? Un uomo che può amare
i suoi figli? Non lo rende un uomo capace di desiderarli questi figli solo
per donare loro amore??

Ci sono persone a questo mondo, a milioni, che rubano, tradiscono la compagna,
mentono e chi più ne ha più ne metta! ma sono ottimi padri! a michael di esserlo non è concesso??
La mascherina sul viso se la mettono pure i cinesi
Il fatto di suo figlio ammetto che non è piaciuto neanche a me, ma lui si
era scusato dicendo che si era fatto prendere troppo dall'euforia.
La pelle chiara era dovuta ad una malattia
Ricorrere alla chirurgia estetica=essere un cattivo padre non mi pare sia cosa assodata...
ma può essere che mi sbagli eh!!??

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2009, 19:42

ROBY75 ha scritto:
maryv ha scritto:

ehhhhh?????
E questo nn lo rende un buon padre? Un uomo che può amare
i suoi figli? Non lo rende un uomo capace di desiderarli questi figli solo
per donare loro amore??

Ci sono persone a questo mondo, a milioni, che rubano, tradiscono la compagna,
mentono e chi più ne ha più ne metta! ma sono ottimi padri! a michael di esserlo non è concesso??
La mascherina sul viso se la mettono pure i cinesi
Il fatto di suo figlio ammetto che non è piaciuto neanche a me, ma lui si
era scusato dicendo che si era fatto prendere troppo dall'euforia.
La pelle chiara era dovuta ad una malattia
Ricorrere alla chirurgia estetica=essere un cattivo padre non mi pare sia cosa assodata...
ma può essere che mi sbagli eh!!??

Quoto tutto!

Maryv, hai fatto un elenco di cose, che si, hanno notate tutte, e con cio?

Cosa dimostrano quelle cose, NIENTE!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 lug 2009, 19:54

uno che si comporta da mitomane e che non vuole saperne di crescere, E QUESTA COSA E' STATA SOTTO AGLI OCCHI DEL MONDO PER 20 ANNI, ...scusa sa, ma con tutta questa sequela di insicurezze,
mitomane?? casomai dei suoi "fans" erano e ce ne saranno anche in futuro, mitomani.
al limite è mitizzato..
non vuole crescere. PURE IO!!!!! ma io devo farlo, lui .. poteva permettersi di mostrarsi infantile. ma chi ti dice che poi, una volta spente le telecamere non fosse un normale (oddio, normale...) adulto, come me o te?

insicurezza. e chi non lo è?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 lug 2009, 20:15

ely66 ha scritto:
uno che si comporta da mitomane e che non vuole saperne di crescere, E QUESTA COSA E' STATA SOTTO AGLI OCCHI DEL MONDO PER 20 ANNI, ...scusa sa, ma con tutta questa sequela di insicurezze,
mitomane?? casomai dei suoi "fans" erano e ce ne saranno anche in futuro, mitomani.
al limite è mitizzato..
non vuole crescere. PURE IO!!!!! ma io devo farlo, lui .. poteva permettersi di mostrarsi infantile. ma chi ti dice che poi, una volta spente le telecamere non fosse un normale (oddio, normale...) adulto, come me o te?

insicurezza. e chi non lo è?

ok ok, alzo bandiera bianca :mi_arrendo:
mj era e rimarrà un mito, ma nulla mi toglie dalla testa che la sua vita sia stata vissuta al di sopra delle righe, PER ME troppo al di sopra...
E Mò AVAST :autocensura

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 8 lug 2009, 21:17

Non so se è già stato postato, ma...
Questo video, credo sia "molto illuminante"

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

Ancora una volta, ciao Michael!! :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 lug 2009, 21:58

ROBY75, :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 lug 2009, 22:11

Dana ha scritto:
Jennyna ha scritto: io sono con la pele scura, mio marito con la pelle chiara, indovina un pò... mia figlia ha la pelle chiara... ed è uscita dalla mia pancia :che_dici
OT
quanto è bbbbella!!! :emozionee
io adoro il colore della tua pelle!!! (viste fotine!) :ok
:bacio
grazie :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 lug 2009, 22:11

Saretta78 ha scritto:Ieri sera ho scoperto qualcosa di più..........chiedo scusa se spesso sono stata fuori luogo a scrivere qui...con le mie parole..........la mia era solamente ignoranza(non sapere)

Scusate ancora! :sorrisoo
:-D

che belle parole Sara :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 lug 2009, 22:22

pato ha scritto: guarda a me invece è proprio sta foto che ha dato da pensare...
1 dov'è la bruciatura che aveva sopra all'orecchio sinistro?
2 se è vero che aveva una parrucca, dopo che cercano di rianimarti in tutti i modi ce l'hai ancora in testa.
3 sono riusciti a fare questa foto e non al cadavere?
è successo nel 1984.
come fai a vedere una parrucca in quel marasma?? ha sulla testa un'ombra data o dal vetro o dal teleobiettivo. e cmq i basettoni si vedono. che siano di plastica pure quelli?
negli stati uniti se provi a fotografare un cadavere senza autorizzazione ti fanno chiudere l'obitorio. direi che ce n'è d'avanzo per imparare da qualcuno cosa vuol dire privacy.
già questa foto mi sa di molto manipolato o comunque estrapolata con un megateleobiettivo...

e il divertente è che a me piacevano le sue canzoni. non tutte.
ma vedere come ci si accanisce su un uomo, diventato mito per milioni di persone mi fa pensare. e mi diverte vedere come ci si vuole mettere nella vita altrui, come se, visto che è un vip, ci si arroghi il diritto di dire come vivere e gestire la propria vita ad una persona.

m'immagino quando ci lascerà le penne Luisa Veronica Ciccone. lì se ne leggeranno altrettante di divertenti.
sono persone che noi, piccole comuni mortali pIrla (e lasciatevelo dire, non sono solo io pirla) non capiremo mai, nel loro modo di MOSTRARSI. perchè di vivere, nel loro mondo, noi, non ce la faremmo. io no di sicuro.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”