Sì ED APPROVOishetta ha scritto:fisio facci sapere![]()
![]()
![]()
ottyx hai letto il mio messaggio per il nuovo paginone?

Messaggio da ottyx » 7 lug 2009, 0:06
Sì ED APPROVOishetta ha scritto:fisio facci sapere![]()
![]()
![]()
ottyx hai letto il mio messaggio per il nuovo paginone?
Messaggio da ishetta » 7 lug 2009, 9:28
Palletta ha scritto:AGGIORNAMENTO: sono riuscita a far attaccare Davide con i paracapezzoli...ora che devo fare???
Messaggio da ishetta » 8 lug 2009, 11:31
Messaggio da fisio » 8 lug 2009, 12:26
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 13:07
Messaggio da ishetta » 8 lug 2009, 13:12
fisio, usa la fascia. In questo modo il bimbo avvertirà il tuo contatto e starà un po' tranquillo. Detto questo non ti star a preoccupare di quante poppate fa.fisio ha scritto:Dunque...va decisamente meglio..
Credo che grazie a voi sia soprattutto riuscita a recuperare la calma, il latte infatti c'è,e l'aggiunta cerco di dargliela solo se dopo la poppata proprio non ne vuol sapere di dormire e cerca..
Ieri ha poppato tanto,ho usato il tiralatte ma non ho dovuto dargli niente,era sazio. Stanotte ho allagato il letto..
Ora però mi chiedevo...è da stamattina che è attaccato,si addormenta in braccio con la poppa come ciuccio ma se mi provo a metterlo giù spalanca gli occhi e urla. non che sia un problema tenerlo in braccio ma mi è pure toccato fare i bisogni..quelli grossi..con lui in braccio.
peraltro cosi non riesco a tenere il conto delle poppate e capire se mangia a sufficienza. devo dare una regola o continuo in questo limbo?
Messaggio da fisio » 8 lug 2009, 14:01
Messaggio da ishetta » 8 lug 2009, 14:02
Messaggio da ottyx » 8 lug 2009, 14:58
Messaggio da marmellata » 8 lug 2009, 15:28
Messaggio da ishetta » 8 lug 2009, 15:35
Messaggio da Palletta » 8 lug 2009, 18:16
Messaggio da Zù71 » 8 lug 2009, 18:36
continua con il limbo...la regola se la darà lui piano piano...fisio ha scritto:Dunque...va decisamente meglio..
Credo che grazie a voi sia soprattutto riuscita a recuperare la calma, il latte infatti c'è,e l'aggiunta cerco di dargliela solo se dopo la poppata proprio non ne vuol sapere di dormire e cerca..
Ieri ha poppato tanto,ho usato il tiralatte ma non ho dovuto dargli niente,era sazio. Stanotte ho allagato il letto..
Ora però mi chiedevo...è da stamattina che è attaccato,si addormenta in braccio con la poppa come ciuccio ma se mi provo a metterlo giù spalanca gli occhi e urla. non che sia un problema tenerlo in braccio ma mi è pure toccato fare i bisogni..quelli grossi..con lui in braccio.
peraltro cosi non riesco a tenere il conto delle poppate e capire se mangia a sufficienza. devo dare una regola o continuo in questo limbo?
Messaggio da Zù71 » 8 lug 2009, 18:44
e perchè lo staccavi? lascialo poppare, stenditi con lui steso accanto e riposa mentre allatti...se strizzi e non esce nulla è normale! strizzare mica è come ciucciare! e la prova è la inondazione delle 6 del mattino! il latte c'era! il bibe era inutile!Palletta ha scritto:Allora, intanto CIAO a tutte la situazione è questa:
Sono due giorni che davide si attacca e mentre l'altro ieri e ieri si svegliava ogni ora piangendo, oggi siamo passati a due ore..."buon segno???"
Sono però due notti che si sveglia ogni tre ore e questa notte ho dato un bibe perchè lo staccavo e piangeva disperatamente e strizzando il capezzolo non usciva niente...in compenso alle 6 ero immersa in un mare di latte...voi che ne pensate???
Pipì ne fa tanta tanta e ad ogni poppata anche una spruzzatina di pupù...io mi sento un pò più motivata e ho messo da parte la doppia pesata...controllerò sabato per vedere se ha messo peso in una settimana.
Volevo chiedervi: se mi risuccede che non esce latte e lui urla come un'aquila che devo fare???lo devo svegliare o devo aspettare un suo segno???
Volevo pure ringraziarvi per i consigli che mi avete dato fin ora.
Messaggio da marmellata » 8 lug 2009, 21:26
Allatto a richiesta. La mia bimba richiede latte ogni 3 ore circa, eccetto la notte che tira anche 8 ore.ishetta ha scritto:Marmellata, ci descrivi come viene allattata la tua bambina? A richiesta? La stacchi tu durante la poppata o lasci che sia lei a staccarsi? Com'è la crescita? Bagna i pannolini?
Messaggio da ishetta » 8 lug 2009, 21:32
Messaggio da ishetta » 8 lug 2009, 21:35
Zù71 ha scritto:e perchè lo staccavi? lascialo poppare, stenditi con lui steso accanto e riposa mentre allatti...se strizzi e non esce nulla è normale! strizzare mica è come ciucciare! e la prova è la inondazione delle 6 del mattino! il latte c'era! il bibe era inutile!Palletta ha scritto:Allora, intanto CIAO a tutte la situazione è questa:
Sono due giorni che davide si attacca e mentre l'altro ieri e ieri si svegliava ogni ora piangendo, oggi siamo passati a due ore..."buon segno???"
Sono però due notti che si sveglia ogni tre ore e questa notte ho dato un bibe perchè lo staccavo e piangeva disperatamente e strizzando il capezzolo non usciva niente...in compenso alle 6 ero immersa in un mare di latte...voi che ne pensate???
Pipì ne fa tanta tanta e ad ogni poppata anche una spruzzatina di pupù...io mi sento un pò più motivata e ho messo da parte la doppia pesata...controllerò sabato per vedere se ha messo peso in una settimana.
Volevo chiedervi: se mi risuccede che non esce latte e lui urla come un'aquila che devo fare???lo devo svegliare o devo aspettare un suo segno???
Volevo pure ringraziarvi per i consigli che mi avete dato fin ora.
ma sapere che è inutile è una gran cosa, così glielo levi, ti tranquillizzi, ti stendi e lo lasci attaccato quanto gli pare!
Messaggio da Zù71 » 8 lug 2009, 22:00
Messaggio da marmellata » 9 lug 2009, 17:38
Messaggio da ishetta » 9 lug 2009, 23:00