GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Messaggio da Paperinik » 19 ott 2007, 14:44

UAUUUUU LOLLY!!!!!!!!!!!!!
MA ERA UN ACQUISTO PREMEDITATO..........O TI SEI FATTA TENTARE???????????
COMUNQUE............ MI AUGURO CHE IL MARITO RIESCA A NOTARE QUALCSOA DI DIVERSO QUANDO LO INDOSSERAI!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 ott 2007, 14:47

lollylolly ha scritto: Vi dico solo: GUEPIERE (che si chiama Delirium....un nome, una garanzia), con annessa mutanda sconvolgente.
...
DELIRIUM :ahah :ahah
Oh se non è tentato da DElirium allora .... :incrocini facci sapere poi eh? (Solo il raccontabile ovvio :hi hi hi hi )
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 ott 2007, 14:48

Paola buon week*end!
Noi domani andiamo al compleanno di due amichetti dell'asilo di Mat gemellini, domenica casa e partita nel pomeriggio..che balls.

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 19 ott 2007, 14:58

ero entrata nel negozio per comprare un anonimo reggiseno uguale a quello che porto di solito....
Ma la mia collega mi ha praticamente obbligata a comprare quelle cose dopo avermele fatte provare a forza...
Mi ha detto che non comprarle sarebbe stato un insulto.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 19 ott 2007, 15:17

eccomi, oggi giornata delirio! Settimana prossima presento la nuova campagna!

Lolly :ahaha :ahaha fammi sapere!!!!

scusate se non leggo gli arretrati, spero di non essermi persa cosa importante tipo parti improvvisi!

Buon we a tutte!!!!!
:bacio :bacio

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 19 ott 2007, 15:17

eccomi, oggi giornata delirio! Settimana prossima presento la nuova campagna!

Lolly :ahaha :ahaha fammi sapere!!!!

scusate se non leggo gli arretrati, spero di non essermi persa cosa importante tipo parti improvvisi!

Buon we a tutte!!!!!
:bacio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2007, 15:32

eccomi qua, ciao carissime.
gloria oggi purtroppo si è svegliata alle 9 per cui mi sa che sarà un'impresa farla addormare. uffi!

MANU sempre impegntissima..

LOLLY bravissima con l'acquisto sexy.. hai fatto benissimo!!!!! e mi raccomando... poi facci sapere che faccia ha fatto il marito e se è sopravvissuto al colpo :prrrr

STEFY buona passeggiata allora e......... dai segui l'esempio di lolly!!!!

PAPE anch'io odio gli insetti..... bleaaaaaaaaaaaaaaaa! meno male che è finita ed è stecchito.

vado e torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 ott 2007, 16:31

Fra un pò vado. Oggi prendo Mat in bici, chissà come sarà contento!
Giorgy voi andate da Monica allora?
Buon week end a tutte.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ott 2007, 16:53

LISA se gloria sta bene ci vediamo senz'altro con monica alla reggia di venaria. però voglio che stia bene, non voglio rischiare di attaccare un malanno a lorenzino che ne ha già passate pure troppe.. ovviamente quindi si deciderà all'ultimo.

dai un bacione a mat!

si è rifatta viva LAURA e dice che finalmetne ha l'adsl... spera di tornare presto tra noi. per ora mi ha mandato solo una mail.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 19 ott 2007, 17:00

Ciao ragazzuole...passo quando ormai sarete tutte andate al giusto riposo! :sorrisoo

Qui niente di nuovo...continuo a girare con la valigia fissa in macchina (mi sa che sono troppo previdente, con michele l'avevo finita il giorno prima che nascesse!),
solo che abitando così lontano, quando mi "avvicino" un po' preferisco essere pronta ad ogni evenienza!
Ieri che ero a casa ho fatto seimila lavatrici ed oggi mi sono portata da stirare da mia mamma.. ma la sporta è ancora lì :fischia

A pranzo ho raggiunto il papy con Michele che abbiamo preso le scarpe da tennis nuove per lui..(per farci la stagione ci siamo buttati sul 27!! Ma quanto crescono?!), poi sono andata a cambiare una giacca sempre per la peste che mia mamma gli aveva preso (e regalato) da prenatal, ma era leggermente piccina...

Cmq è veramente caro prenatal...non vi dico quanto ha speso mia mamma! Alla fine ho cambiato modello, ma mi piacec molto.. é blu, bella pesante.. QUella originaria era beige, ma ne ho una dello stesso colore dall'anno scorso che da "battaglia" può ancora andar bene.

Aproposito di crescita.. Dovrei sempre andare a pesare michele (da agosto :fischia ) per quel vecchio discorso di un vago sospetto (ma praticamente scongiurato) di celiachia...cioè se non fosse cresciuto dovrebbe far gli esami...ma mi sembra che abbia di nuovo messo ciccia, tra guance e cosciotti...Non che sia ciccione (per fortuna), ma di sicuro non è mingherlino!

Se avessi modo vi farei vedere che razza di omino michelin era prima dell'anno...fa impressione a noi rivedere le foto!

Lolly.... anch'io ho comprato spesso i reggiseni alla lovable, visto che ne hanno dei belli anche per taglie... diciamo abbondanti (senza ridursi a quelli da nonna), ma non avevo mai notato cose particolarmente aggressive! Cmq sia.. BRAVA BRAVA...e buon week end! :ok

Aproposito di intimo aggressivo..
Ultimamente mi arrivano dei cataloghi a casa di vendita per corrispondenza della Bonprix. Ci sono cose a prezzi stracciati ed anche super taglie, infatti quest'estate ho ordinato qualcosa e mi sono trovata anche bene...roba buonina e fedele alla foto, giusto una tuta che ho preso ha le maniche corte, ma tanto l'avevo presa da casa..
ah..non sapendo bene come regolarmi con le misure vista la panza ho preso delle magliette che se le "aprissi" nelle cuciture ci farei un lenzuolino!!! però sempre da casa erano e le ho usate (era la prima volta che compravo e non volevo rischiare!)
A volte in questi cataloghi in mezzo all'intimo normale ci piazzano due paginette che fanno quasi arrossire! (A volte io e il papy spettegoliamo cercando di capire come sono fatte certe cose, per me alcune cose erano inimmaginabili!)se volete sorprendere i vostri uomini a prezzi decisamente bassi.. buttatevi!!! :prrrr :ahaha :ahaha so che c'è anche online tutto ciò!

Ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 ott 2007, 9:33

ciao care, come va????
ieri abbiamo stravolto tutti gli orari di gloria. infatti siamo andati dai miei, perchè è arrivato mio zio (mio testimone) e siccome non lo vedo mai (abita in spagna, ha la casa anche a londra e lavora come stuart sugli aerei...) ieri non volevo perdermi di vederlo. beh lui e mio papà erano usciti e sono arrivati dopo le 22.. c'era anche mia zia.. ci siamo messi a chiacchierare. gloria poi non voleva + tornare a casa, insomma... siamo arrivati a casa a mezzanotte e gloria si sarà addormentata verso l'una.
alle 3.30-4 si è svegliata ed è voluta venire nel nostro letto... mah!
poi stamattina l'ha svegliata francesco involontariamnete facendo rumore e alle 8.30 era sveglia. vi dirò, ne sono contenta perchè così dovrebbe essere stanca e dovrebbe recuperare il sonno nel pomeriggio.
per il raffreddore.. sembra sia proprio passato. non le ho + dovuto pulire il naso nè sensazione di nasino pieno.. quindi, speriamo, domani dovrei riuscire ad andare da monica.

tra poco dovrò fare il bagnetto a gloria e già mi vien male. pensate che mia suocera ha detto che lei non glielo farà + in settimana perchè le fa impressione, grida troppo.

ELE allora ormai sei con la valigia sempre in mano, eh? la prenatal è veramente cara, io ho preso un pò di cosine non per gloria ma per regali, quando c'erano i saldi... ed è stato bellissimo perchè ho preso cose bellissime spendendo una scemata (c'era l'80%) bei tempi... la prox volta farò anche acquisti per gloria.

pensavo a carmy, le ho mandato un sms ma nessuna risposta. chissà come va l'infezioncina del piccolo e chissà se oggi escono! speriamo tutto bene
:incrocini

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 20 ott 2007, 21:31

ciao ragazze,quantoscrivete ma ho avuto ancora dei problemi con la linea, ora sembra ok spero sempre sia definitiva ma finchè non mi arriva il modem credo che qualche sbalzo ci sarà! ho visto che parlavate di asilo, Giorgy come ti ho detto per telefono parla con le maestre, spiega il problema, e fai un inserimento magari più lungo e magari come ha detto lolly magari gloria ti sorprenderà pensa che sarà passato un'altro anno, e se così non fosse affronta il problema in quel momento cercando di arrivarci con le pile cariche e non scariche da angosce o ansie che ancora non si sono presentate :incrocini :incrocini come hai detto tu ora pensa a scegliere la scuola, am oltre a visitarla parla proprio con le maestre dei tuoi dubbi, e includi le loro risposte nella valutazione :bacio
mi ha fatto molto piacere la chiaccherata fatta l'altro giorno con te al telefono sei sempre molto cara
rigurado msole all'asilo va bene, le sto prolungando l'orario pian piano affinchè possa tornare col pulmino alle 15.20. Anche noi avevamo la riunione giovedì, ma non ci siamo potuti andare, ci rifaremo! Le maestre comunque le vediamo tutti i giorni andando noi a prenderla, e ieri hanno riferito a Adri di cosa hanno parlato, il programma. ah proposito di spostamenti col pulmino Msole va all'asilo col pulmino da circa 3 settimane, ma pur essendo molto autonoma , avendo voluto andarci prima
della data da me scelta (volevo fare le cose per gradi... ma lei da quando gli ho detto che dalla settimana dopo sarebbe andata col pulmino si è impuntata che voleva andarci col pulmino!)pensate che gli sono andata dietro con la macchina per due mattine, per capire il giro che facevano, e vedere come li facevano scendere :martello vi giuro lasciarla partire con persone estranee per me, mi ha fatto una strana sensazione, mi sembra ancora piccola, eppure lei era pronta, io no!!Infatti non la volevo lasciare il pomeriggio ma le maestre mi hanno detto che per loro pur essendo piccola di età
non avrebbe alcun problema.E' bello sentrila raccontare quando torna cosa fa con chi gioca, i nomi delle sue amichette, solo che mi sembra stia crescendo troppo. Anche msole ha un bel raffreddore ed ora lo ha attaccato anche a me, non ci voleva uffi col cesareo in vista, e oggi ho anche una brutta congiuntivite :urka spero passi presto!!!
Laura ti capisco bene quando parli che non dormi la notte!! Anch'io dormo solo quando crollo, purtroppo e mai più di un'ora due uffi!!!!per le valigie è tutto pronto, anche i fiocchi li ho finiti, me li sono fatti io, anche con Msole me li ero fatta io.Uno grande da mettere in terazza, uno piccolo dietro casa dove c'è una strada, due piccolini per le nonne, due semplici per i nonni in cimitero, e uno per la macchina celeste con il tulle azzurro :incrocini :incrocini
volevo chiedere come fare per entrare nel sito delle foto delle gennarine ora che ho la macchina digitale che sf...a non posso inserire le foto!!!
ora vi lascio vi ho stressato anche troppo
Laura che bello rileggerti un baciotto a Giada e a Nikko e a te!!!
ciaooooooo un bacio e buonanotte a tuttiiiiiiiii
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 21 ott 2007, 11:40

buongiorno gennarine e buona domenica,
ogginon c'è nessuno, chissà come starà carmy, sono un pò preoccupata, la chiamo ma a sempre il tel. spento :incrocini dopo provo su quello di casa.
Laura, anch'io ricevo i cataloghi di bon prix da diversi anni, per un bel periodo ho anche preso diverse cose, poi ero dimagrita molto, e per fortuna trovavo le cose tranquillamente, dopo Msole ho ritirato fuori le scatole che avevo messo in soffitta con le cose enormi, :aargh spero ora dopo aver partorito Andrea di rimettermi in dieta! Già con la gravidanza l'ho fatta, sapete mi manca ancora un chilo per raggiungere il peso iniziale, perchè nei primi mesi ne ho perso quattro li avevo recuperati ma questo ultimo mese tra vomito nausee e corse al bagno ne ho riperso un'altro! perciò in teoria quando Andrea nasce se perdo quei 6-7 chili ne ho persi 7-8 in questa gravidanza!!Non male 8 chili in nove mesi e un pupo in più in casa.Spero con l'allattamento di continuare a scendere!!
Giorgy ma Gloria urla ancora col bagnetto? Mamma che stress deve essere!!! Avevo mia nipote che era così, mi faceva na pena mia cognata!!Dai prima o poi passa, certo che sti cuccioli sanno come essere
impegnativi!!Io speravo che Sole crescendo cominciasse a riconoscere di più i pericoli, invece li riconosce ma li sfida per lei il pericolo è energia, è sfida di dover farlo, prima di fare un'azione pericolosa se sonovicina mi guarda e mi dice -faccio piano sto attenta io sono grande- nemmeno se si fa male si arrende, l'altro giorno è caduta dalla testiera del divano na mega botta in testa, io pallida senza fiato
e lei ha a pianto un pò e poi ha detto - "por..a miseria" devo stare attenta!!!- per dirne una ora c'è papà che urla smettila se cadi ti spacchi la testa!!!Sono uscita a vedere, si era arrampicata come solito sui pali dell'altalena tipo scimmia!!Che maschiaccio, Andrea per quanto buono possa essere, imparerà sicuramente dalla sorella A I U T O!!!!!!!Per fortuna gli hanno dato le ferie per sto parto, almeno 15 giorni è a casa e io posso recuperare un pò meglio spero.
Un bacio a tutte e buona settimana a chi si conette domani dal lavoro ciaoooo smackkkk
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 21 ott 2007, 11:48

Elena scusami ti chiamo sempre Laura :martello :martello :inchino :bacio
hai visto il ticker abbiamo la stessa scadenza ma i giorni che mancano sono diversi, cmq a me mancano due giorni, mercoledì a quest'ora spero di averlo in braccio ciaooooo

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 21 ott 2007, 23:08

ciao ragazze ancora io sola soletta oggi, così domani vi do da leggere :fischia volevo dirvi che ho sentito carmy, sta bene sono a casa, sono da sua mamma fino a fine mese, oggi era a casa sua per
prendersi un pò di cose invernali, ma tornava da sua mamma, infatti mi ha fatto una strana sensazione quando ha detto che fede e edo erano usciti, lei si stava vestendo e poi doveva vestire "lui", Giancarlo. >Fino all'altro giorno parlavamo del pancione non so ma il tempo sembra volato, e pensare che mercoledì prossimo sarò anch'io con il mio piccolo in braccio :emozionee ciaooooo a presto smackkkkkk

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 22 ott 2007, 0:52

Ciao ragazze!!!

Ho letto tutto l'arretrato!!! Mi è spiaciuto non riuscire a tenere il ritmo....
Domani mio marito torna al lavoro.....Marco mi ha già detto che non gli piace l'idea e pensava che -dal momento che il papà tornava al lavoro- io sarei tornata ad essere la mamma di "prima".....Ha già sentenziato che non vuole andare dalla nonna! Domattina vedremo...., comunque si deve adattare.

Pape.....solo chi ha affrontato le difficoltà che abbiamo affrontato noi SA veramente cosa si prova. Io ho già dato per scontato che avrò solo Marco, ma qualche volta, mi viene qualche pensiero triste. -Fortuna che un figlio mi occupa tutta la vita e il pensiero triste se ne va. Prenditi del tempo per "assimilare" la cosa. Secondo me potresti proprio fissare un periodo "sabbatico" e una data "termine"...
In parole povere:
Sai che c'è un problema...
Fermati e rifletti...
ma a fine gennaio (per es.) dovrai decidere qualcosa

Lisa....io vado a vivere a 10 km dalla città. L'acquisto dell'appartamento è stato meno oneroso, il paesino è ben strutturato...ci sono le scuole medie....Anch'io mi angoscio a sapermi al lavoro così lontana dall'asilo, ma ci provo e poi ti so dire??? :sorrisoo

E ora alle 00.55 anche se vorrei stare qui e rispondere a tutte...me ne vado a nanna!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 22 ott 2007, 8:15

Ciao buon inizio settimana!

Lolly purtroppo ho letto tardi il tuo messaggio e non ho approfittato per copiarti! :ahaha :ahaha :ahaha

Al centro commerciale non ho preso praticamente nulla se non una maglietta x Valerio con Saetta McQueen(un personaggio di Cars) che lui ha adorato! Sinceramente questi centri commerciali mi fanno venire il malditesta e ...dopo un po' il voltastomaco :urka !!!!Chissà come mai...forse sono troppo grandi per una paesana come me(per dirla come dicono qui ...una burina!!!!) poi mi sembrano tutti uguali, avevo visto una maglia carina appena entrata e pensavo di prenderla al ritorno e invece non ho più trovato il negozio...c'erano tanti negozi per bambini ma alla fine le cose carine erano da Chicco e basta(e quello lo trovo pure a VT) gli altri tanta robaccia, ma caspita quanti ce n'erano, almeno 20/30 negozi solo per bambini :urka Comunque ho passato un bel pomeriggio e mi sono mangiata un bel panino da McDonald's :yeee

Ieri ho sentito Carmy, stanno bene, Giancarlo è un angelo e Federica si comporta benissimo speriamo che duri!!!! Li hanno dimessi sabato perché il valore delle analisi sballato era rientrato, ha detto che presto passerà a salutarci...Carmy ti aspettiamo e...ancora COMPLIMENTI!!!! :yeee

Chicca sai che dai tuoi racconti MSole e Valerio potrebbero essere gemelli separati alla nascita :ahaha
Anche lui ultimamente mi fa le cose più pericolose che prima non aveva mai fatto...arrampicarsi sui mobili, cercare di infilare cose nelle spine, l'altra sera ci rincorreva con la paletta del caminetto bella rovente dopo che avevamo sistemato la brace :pistole

Ragazze qui fa un freddo terribile e non funzionano neanche i termosifoni...se non mi sentite più è perché mi si sono congelate le dita sulla tastiera :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 ott 2007, 9:10

CIAO!!!!!!!!

IL NOSTRO W.E. E' STATO TRANQUILLO PERCHE IO ANCORA NON MI SENTIVO MOLTO BENE!
SIA SABATO CHE DOMENICA SPECIALEMTNE VERSO SERA MI SALIVA UNA SENSAZIONE DI MALESSER, COME SE STESSE PER VENIRMI LA FEBBRE......... INOLTRE DA SAABTO SERA HO LA VOCE GIU E UN PO' DI TOSSE GRASSA!
NOI SIAMO STATI SABATO MATT. A FARE SPESA E AL POME IN CASA, DEB NON VOLEVA USCIRE CREDO AVESSE BISOGNO DI PASSARE QUALCHE ORETTA TRANQUILLA A GIOCARE ........... INFATTI SE L'E' GODUTO DA MATTI QUEL POMERIGGIO!!!!!! ALLA SERA ERA TUTTA CONTENTA E ANCHE STANCA!! ANDANDO SEMPRE A SCUOLA TUTTA SETTIMANA OGNI TANTO HA BISOGNO DI STACCARE SI VEDE!!!!!!
ANCHE QUI E' ARRIVATO DAVVERO L'INVERNO C'E MOLTO FREDDO E SOPRATTUTTO NON ESSENDO ABITUATI CI SEMBRA QUASI INSOPPORTABILE!!
DEB PASSA MOMENTI IN CUI E' CAPRICCIOSA, DICAIMO CHE PIANGE QUANDO NON OTTIENE QUALCOSA COSA CHE PRIMA NON FACEVA QUASI MAI.............
ALLORA STIAMO CERCANDO DI CORREGGERE QUESTO ATTEGGIAMENTO, NON VOGLIO CHE DIVENTI UNA BIMBA PIAGNUCOLONA CHE PIANGONO SEMPRE........ STO PROVANDO A PARLARE MOLT OCON LEI DI QUESTA COSA, ANCEH SABATO LE HO SPEIGATO CHE PAINGERE PER OTTENERE LE COSE NON SERVE, CHE DEVE PARLARMI SENZA PIAGNUCOLARE ETC........... VEDIAMO COME ANDRA!!!!!

PER IL RESTO TUTTO OK
BHE DICAIMO CHE NON CI HO PENSATO QUASI PER NULLA ALLA QUESTIONE DELLE TUBE.........

ANNA HAI PROPRO RAGIONE!! INFATTI VORREI FARE COSI , PER ORA CI RIFLETTO SU E ASSORBO LE NOTIZIE AVUTE, POI CON L'ANNO NUOVO DECIDERMO!
ALEMNO PER ORA LA PENSO COSI........... MA NON ESCLUDO DI POTER CAMBIARE IDEA PRIMA!
QUINDI MARCO STARA' CON TUA MAMMA? CERTO ABITUATO PRIMA CON TE POI CON IL PAPI...........!

GIO E' BELLO RIVEDERTI ASSIDUAMENTE!!!!!!!!!!!
MSOLE E' SEMPRE IL SOLITO TERREMOTO DI ENERGIE VERO????????
ANCHE TU TRA POCHISSIMO ABBRACCERAI IL TUO PICCOLO!!!!!!!!!!!!!

A PROPOSITO HO TEL A CARMY MA IL TEL. ERA SPENTO!!
MA SONO FELCIE DI SAPERE CHE E' TUTTO OK!

STEFY MA QUNTO E' GRANDE QUEL CENTRO COMMERCIALE?????????
PERO' IL GIRETTO E' STATO PAICEVOLE ALMENO VERO??

ELE CIAO!!!!!!!!!!!!!!
FAI BENE A TENERE LA VALIGIA PRONTA MI PARE IL MOMENT ORMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI CONTRAZIONI?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 ott 2007, 9:25

CIAO TESORE, RIECCOMI. SONO DAVANTI A UN BEL BICCHIERINO DI NIMEDEX CAUSA MAL DI TESTA.. EBBENE SI, ORMAI NE SOFFRO TROPPO SPESSO E SPERO DI RICORDARMI DI PRENDERE APPUNTAMENTO DAL DOTTORE. SOLO CHE HA UN ORARIO LIMITATO.. DALLE 15 ALLE 16 E MI SCORDO SEMPRE. UFFI.

IERI SONO ANDATA DA MONICA. UNA GIORNATA BELLISSIMA CHE NON DIMENTICHERO' MAI! SIAMO STATI BENISSIMO E I CUCCIOLI HANNO GIOCATO UN SACCO.
A GLORIA HO DETTO, MENTRE ERAVAMO IN MACCHINA, CHE ANDAVAMO DA LORENZINO, CHE E' UN BIMBO DELLA SUA ETA' COME CHIARA...
HA INIZIATO SUBITO A DIRE: MIO AMICO!!!!!!!!! E LO CHIAMAVA SEMPRE COSI' MIO AMICO!!!

VA BEH COMINCIAMO DAL PRINCIPIO. SIAMO ARRIVATI UN PO' TARDI PERCHE' GLORIA L'HO DOVUTA SVEGLIARE VERSO LE 9.45. E SIAMO PARTITI DOPO LE 10.30. SIAMO ARRIVATI A CASA DI MONICA E ABBIAMO MANGIATO LA'.
HA UNA BELLA CASA, ARREDATA CON GUSTO E MOLTO ACCOGLIENTE. E LORO POI SONO SQUISITI!
ABBIAMO MANGIATO BENE E MONICA CI HA FATTO TROVARE TUTTO PRONTO, HA CUCINATO TANTE COSE.... E TUTTE BUONE E VELOCI. POI SIAMO USCITI PER ANDARE ALLA REGGIA. LA FILA ERA PAZZESCA. QUINDI SIAMO ANDATI A VISITARE PRIMA I GIARDINI. I CUCCIOLI ERANO TROPPO FORTI... NON VOLEVANO STARE SUL PASSEGGINO E NE COMBINAVANO DI COTTE E DI CRUDE.. SI RINCORREVANO, SALTAVANO... SI CERCAVANO. E SE LORENZINO RIMANEVA INDIETRO GLORIA MI DICEVA: DEVO ASPETTARE MIO AMICO :ahaha
+ TARDI POI SIAMO ENTRATI ANCHE ALLA REGGIA, MOLTO BELLA.. MA GLORIA NON L'HA GRADITA MOLTO PERCHE' ERA UN PO' BUIA E AD OGNI STANZA DICEVA: VOGLIO ANDARE VIA! :aargh
ALL'USCITA ERANO GIA' LE 19 E MONICA CI HA INVITATI DA LEI PURE PER CENA.. NIENTE PIZZA.. IN QUATTRO E QUATTR'OTTO.. CENA PRONTA E BUONISSIMA COME SEMPRE.
LORENZO E' STATO BRAVO E HA MANGIATO TANTO, GLORIA ERA TROPPO PRESA A GIOCARE CON LE MACCHININE EHEHEH
NON VOLEVA + ANDARE VIA, VOLEVA ST ARE COL SUO AMICO E CON I GIOCHINI DEL SUO AMICO .. .LA FURBETTA.
INSOMMA UNA GIORNATA BELLISSIMA :ok
E' STATO BELLISSIMO RIVEDERE LA MIA SORELLINA... VERAMENTE MOLTO BELLO! IERI PERO' ERO UN PO' STANCHINA... FORSE PERCHE' IL GIORNO PRIMA HO FATTO MILLE COSE, POI MI SONO ADDORMENTATA TARDI E SVEGLIATA PRIMA DI GLORIA PER PREPARARE TUTTO.. INSOMMA.. TUTTO DI CORSA.
POCO PRIMA DI USCIRE DA CASA SU A POI HO RICEVUTO UNA TELEFONATA IN CUI MIA NONNA MI DICEVA CHE UNA NOSTRA CARISSIMA AMICA DI CREMONA STA MORENDO...
ORA VI SALUTO E TORNO DOPO A RISPONDERVI.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 ott 2007, 9:34

CHICCA ciao cara, che bello leggerti così tanto.. spero proprio tu riesca a trovare il tempo di passare anche quando ci sarà il piccolino. tesora........ manca pochissimo ormai!!!!!!!!!!! dopodomani hai tra le braccia il piccolo. a che ora avrai il cesareo?????????
è stato un piacere chiamarti e fare due chiacchiere!!!!!!!

SARA cara, tu quand'è che parti per pisa?????' fammi sapere perchè ti starò vicina telefonicamente e col pensiero, ok?

STEFY anch'io non sopporto i centri commerciali.. ne sono allergica proprio. io amavo vivere a saronno proprio per questo.. tanti negozi, senza dover prendere la macchina... a cislago invece prendi la macchina e se devi fare acquisti alla fine vai nei centri commericali dove trovi tutto!
però non mi piacciono. solo che se vado a saronno in macchina, tra il traffico e il parcheggio.. perdo tanto di quel tempo......

ANNA com'è andata stamattina? marco è andato volentieri dalla nonna??? che tenero che rivuole la sua"mamma di prima"

:bacio

torno dopo care..

Bloccato

Torna a “Gennaio”