MA ERA UN ACQUISTO PREMEDITATO..........O TI SEI FATTA TENTARE???????????
COMUNQUE............ MI AUGURO CHE IL MARITO RIESCA A NOTARE QUALCSOA DI DIVERSO QUANDO LO INDOSSERAI!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Paperinik » 19 ott 2007, 14:44

Messaggio da lisa1 » 19 ott 2007, 14:47
DELIRIUM :ahah :ahahlollylolly ha scritto: Vi dico solo: GUEPIERE (che si chiama Delirium....un nome, una garanzia), con annessa mutanda sconvolgente.
...
 facci sapere poi eh? (Solo il raccontabile ovvio
 facci sapere poi eh? (Solo il raccontabile ovvio   )
 )
Messaggio da lisa1 » 19 ott 2007, 14:48

Messaggio da lollylolly » 19 ott 2007, 14:58

Messaggio da manu-manu » 19 ott 2007, 15:17

fammi sapere!!!!
 fammi sapere!!!!  

Messaggio da manu-manu » 19 ott 2007, 15:17

fammi sapere!!!!
 fammi sapere!!!!  

Messaggio da giorgy » 19 ott 2007, 15:32

Messaggio da lisa1 » 19 ott 2007, 16:31

Messaggio da giorgy » 19 ott 2007, 16:53

Messaggio da DadaEle » 19 ott 2007, 17:00

) per quel vecchio discorso di un vago sospetto (ma praticamente scongiurato) di celiachia...cioè se non fosse cresciuto dovrebbe far gli esami...ma mi sembra che abbia di nuovo messo ciccia, tra guance e cosciotti...Non che sia ciccione (per fortuna), ma di sicuro non è mingherlino!
 ) per quel vecchio discorso di un vago sospetto (ma praticamente scongiurato) di celiachia...cioè se non fosse cresciuto dovrebbe far gli esami...ma mi sembra che abbia di nuovo messo ciccia, tra guance e cosciotti...Non che sia ciccione (per fortuna), ma di sicuro non è mingherlino! 

so che c'è anche online tutto ciò!
  so che c'è anche online tutto ciò!
Messaggio da giorgy » 20 ott 2007, 9:33

Messaggio da chicca21 » 20 ott 2007, 21:31

come hai detto tu ora pensa a scegliere la scuola, am oltre a visitarla parla proprio con le maestre dei tuoi dubbi, e includi le loro risposte nella valutazione
 come hai detto tu ora pensa a scegliere la scuola, am oltre a visitarla parla proprio con le maestre dei tuoi dubbi, e includi le loro risposte nella valutazione   
  vi giuro lasciarla partire con persone estranee per me, mi ha fatto una strana sensazione, mi sembra ancora piccola, eppure lei era pronta, io no!!Infatti non la volevo lasciare il pomeriggio ma le maestre mi hanno detto che per loro pur  essendo piccola di età
 vi giuro lasciarla partire con persone estranee per me, mi ha fatto una strana sensazione, mi sembra ancora piccola, eppure lei era pronta, io no!!Infatti non la volevo lasciare il pomeriggio ma le maestre mi hanno detto che per loro pur  essendo piccola di età  spero passi presto!!!
 spero passi presto!!! 

Messaggio da chicca21 » 21 ott 2007, 11:40
 dopo provo su quello di casa.
 dopo provo su quello di casa. spero ora dopo  aver partorito Andrea di rimettermi in dieta! Già con la gravidanza l'ho fatta, sapete mi manca ancora un chilo per raggiungere il peso iniziale, perchè nei primi  mesi ne ho perso quattro li avevo recuperati ma questo ultimo mese tra vomito nausee e corse al bagno ne ho riperso un'altro! perciò in teoria quando Andrea nasce se perdo quei 6-7 chili ne ho persi 7-8 in questa gravidanza!!Non male 8 chili in nove mesi e un pupo in più in casa.Spero con l'allattamento di continuare a scendere!!
 spero ora dopo  aver partorito Andrea di rimettermi in dieta! Già con la gravidanza l'ho fatta, sapete mi manca ancora un chilo per raggiungere il peso iniziale, perchè nei primi  mesi ne ho perso quattro li avevo recuperati ma questo ultimo mese tra vomito nausee e corse al bagno ne ho riperso un'altro! perciò in teoria quando Andrea nasce se perdo quei 6-7 chili ne ho persi 7-8 in questa gravidanza!!Non male 8 chili in nove mesi e un pupo in più in casa.Spero con l'allattamento di continuare a scendere!!
Messaggio da chicca21 » 21 ott 2007, 11:48

Messaggio da chicca21 » 21 ott 2007, 23:08
 volevo dirvi che ho sentito carmy, sta bene sono a casa, sono da sua mamma fino a fine mese, oggi era a casa sua per
 volevo dirvi che ho sentito carmy, sta bene sono a casa, sono da sua mamma fino a fine mese, oggi era a casa sua per ciaooooo a presto smackkkkkk
 ciaooooo a presto smackkkkkk
Messaggio da xanna » 22 ott 2007, 0:52

Messaggio da Camelia » 22 ott 2007, 8:15

!!!!Chissà come mai...forse sono troppo grandi per una paesana come me(per dirla come dicono qui ...una burina!!!!) poi mi sembrano tutti uguali, avevo visto una maglia carina appena entrata e pensavo di prenderla al ritorno e invece non ho più trovato il negozio...c'erano tanti negozi per bambini ma alla fine le cose carine erano da Chicco e basta(e quello lo trovo pure a VT) gli altri tanta robaccia, ma caspita quanti ce n'erano, almeno 20/30 negozi solo per bambini
 !!!!Chissà come mai...forse sono troppo grandi per una paesana come me(per dirla come dicono qui ...una burina!!!!) poi mi sembrano tutti uguali, avevo visto una maglia carina appena entrata e pensavo di prenderla al ritorno e invece non ho più trovato il negozio...c'erano tanti negozi per bambini ma alla fine le cose carine erano da Chicco e basta(e quello lo trovo pure a VT) gli altri tanta robaccia, ma caspita quanti ce n'erano, almeno 20/30 negozi solo per bambini  Comunque ho passato un bel pomeriggio e mi sono mangiata un bel panino da McDonald's
 Comunque ho passato un bel pomeriggio e mi sono mangiata un bel panino da McDonald's  

Messaggio da Paperinik » 22 ott 2007, 9:10

Messaggio da giorgy » 22 ott 2007, 9:25

Messaggio da giorgy » 22 ott 2007, 9:34