GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da Gatica » 6 lug 2009, 13:06

elysu ha scritto:Ciao a tutte...
oggi pom sono stata dal gine e mi ha super cazziato... mi ha messa a dieta... solo carne e pesce... frutta solo albicocche... pasta me la posso scordare... :aargh
Cmq a parte questo, è tutto ok... :yeee :yeee :yeee
Cavolo Ely... e io che mi lamentavo... il tuo gine è stato più cattivo del mio, io ho quasi tutta la frutta, ma lontano dai pasti come spuntino e/o merenda (insieme allo yogurt magro), carne, pesce e verdure come pasti principali, e 3 volte a settimana 50 gr. di pasta. Ma la tua non è troppo troppo drastica??? Non fa male non assumere latte, yogurt ecc. insomma calcio proprio all'ultimo trimestre? :domanda
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 6 lug 2009, 13:12

ily ha scritto: qui a bologna l'epidurale va prenotatato mesi e mesi prima e costa un okkio della testa (credo circa 1000 euro).
Grazie per le info... anche se mi fanno venire in mente una cosa: come mai questi "rischi" sono sottolineati solo qui in Italia mentre nel resto d'Europa è prassi comune? Ho un'amica che in Francia si è letteralmente scandalizzata del fatto che qui da noi si partorisce ancora senza, come se le avessi detto che i nostri dentisti non usano l'anestesia. Io ho dovuto prenotare l'anestesista per poterla avere e mi verrà a costare 1.000/1.500 € di intramoenia :pistole
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 6 lug 2009, 16:28

Gatica ha scritto:
elysu ha scritto:Ciao a tutte...
oggi pom sono stata dal gine e mi ha super cazziato... mi ha messa a dieta... solo carne e pesce... frutta solo albicocche... pasta me la posso scordare... :aargh
Cmq a parte questo, è tutto ok... :yeee :yeee :yeee
Cavolo Ely... e io che mi lamentavo... il tuo gine è stato più cattivo del mio, io ho quasi tutta la frutta, ma lontano dai pasti come spuntino e/o merenda (insieme allo yogurt magro), carne, pesce e verdure come pasti principali, e 3 volte a settimana 50 gr. di pasta. Ma la tua non è troppo troppo drastica??? Non fa male non assumere latte, yogurt ecc. insomma calcio proprio all'ultimo trimestre? :domanda
Anche secondo me è un pò drastica, ma x ora ha detto di limitarmi a mangiare queste cose (x quel che rigurda il calcio, mi ha dato un integratore il CACIT 1000) poi aspetta di vedere come è andata la curva e mi dirà + precisamente cosa mangiare e cosa no... cmq detto tra noi, la sto seguendo relativamente questa dieta...!!!! :fuck:

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 6 lug 2009, 20:31

Ciao belle come state? :bacio Anche oggi si schiatta al caldo :impiccata:
Ho prenotato l'eco di accrescimento dal mio gine per giovedì prossimo, il 16, secondo voi va bene come periodo?
Sarò alla 30+6, l'ho prenotata il 16 perchè mio marito ha la serata libera perchè dobbiamo andare insieme all'incontro con la psico per la preparazione alla nascita, si fa tra la 30.ma e la 34.ma giusto? Sto già pensando che sia presto, forse sarebbe meglio posticiparla anche di una settimana :domanda
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 lug 2009, 21:19

Eco fatta, la bimba sta bene ed è cefalica. Peso stimato: kg 1,600.
Tutto in regola.
Utero chiuso e ben posizionato. Ha fatto anche sentire il battito a Francesco e l'ha coinvolto tantissimo :emozionee
I dolori che ho potrebbero essere dovuti al peso della sua testa o alla pubalgia.
Per il momento mi faccio 15gg di vasosuprina, niente sforzi, buscopan all'occorrenza.
Esami da fare: glicemia, emocromo, urine, curva da carico di glucosio (100 gr) :x: , tampone vaginale per streptococco, visita anestesiologica.
E ci rivediamo il 10 agosto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 6 lug 2009, 23:45

buonasera...
eccomi di novo qui, anche se mi sto sciogliendo, in montagna si stava troppo bene, e infatti mercoledì se riesco a sbrigare tutte le faccende (INPS per congedo maternità dal 24 luglio) me ne vado su e non scendo più fino al 5 di agosto, quando avrò l'eco di accrescimento!!!!!

io ho la visita domani pome, speriamo tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Bene raggetto allora stai alla grande!!!! :ok :ok

adesso vado a nanna!!!!

a domani....
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 7 lug 2009, 7:55

Buongiorno ragazze! :bacio
SP... non so risonderti perchè... non so cos'è un'eco di accrescimento :domanda io ne sto facendo una al mese...
raggetto per fortuna è tutto okkk :ok
bentornata Verilla

Io stamattina avrei il primo incontro del corso preparto, ma non ho nessunissima voglia di andarci, non si tiene all'ospedale dove partorirò ma a un consultorio e saranno degli incontri sulle tecniche di respirazione, sto seriamente pensando di fare filone :fischia

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 7 lug 2009, 8:52

'giorno ragazze.
Eccomi qua, al mio promo giorno di ferie "forzate" prima dell'inizio dela maternità (il 20 luglio).
I miei capi (carinisssssimi) mi hanno detto di pendermi le ferie visto il caldo e la panza...io alla notizia DISPERATA! Ho strappato ancora una settimana di lavoro ma adesso sono ufficialmente a casa. In effetti meglio così. Il mattino ancora andava ma al pomeriggio...du caviglie!!!!!

Ieri controllo dalla gine.
La bimba cresce bene, peso stimato 1600g
La mamma cresce troppo, peso effettivo 69kg :che_dici
E io che a tutti quelli che commentavano le mie dimensioni pancesche dicevo che è perchè c'è tanta acqua....
Sì, il liquido è abbondante ma non giustifica le mie dimensioni pachidermiche.....
Tutta ciccia dunque. Messa nella fascia tra il pube e il doppio mento (adesso sarà anche triplo) braccia comprese. Vista da dietro ancora passa ma appena mi circumnavigano........
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 lug 2009, 10:29

Ciao Ragazze,
per il discorso peso io sono a + kg 7.5 ma il gine per fortuna ha detto che va bene. In realtà mangio normalmente ma non mi privo di nulla e sinceramente non mi andava proprio di mettermi a dieta.

Verilla :incrocini per la visita.

A me ieri il gine ha fatto anche il certificato per la maternità obbligatoria (dal 10 luglio) quindi credo che domani passerà lui stesso all'inps.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 lug 2009, 10:30

FRY E RAGGETTO :yeee PER I VOSTRI BIMBI CHE CRESCONO.... :cuore

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 lug 2009, 10:34

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
per il discorso peso io sono a + kg 7.5 ma il gine per fortuna ha detto che va bene. In realtà mangio normalmente ma non mi privo di nulla e sinceramente non mi andava proprio di mettermi a dieta.

Verilla :incrocini per la visita.

A me ieri il gine ha fatto anche il certificato per la maternità obbligatoria (dal 10 luglio) quindi credo che domani passerà lui stesso all'inps.

Mi sa proprio che io sto battendo tutti... sono a + 8,5 kg... non a caso il gine mi ha messa a dieta ferrea... :grrr

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 7 lug 2009, 10:39

Buongiorno ragazze :bacio
Stamattina sto a casa a riordinare un pò mentre oggi pomeriggio abbiamo l'incontro di coppia con l'osterica per la preparazione al parto :emozionee
Gatica è l'eco del terzo trimestre che si dovrebbe fare tra la 30.ma e la 34.ma settimana, anche a me stanno controllando ogni mese, si comunque l'ascio quella data eventualmente mi farà ritornare ma se va tutto bene lo rivedrò a fine Agosto credo.
Anche io sto seguendo il corso di preparazione alla nascita al consultorio e devo dire che lo sto trovando davvero tanto interesante
Raggetto, Fry, sono contenta che vada tutto bene :ok

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 7 lug 2009, 10:47

Io per ora ho dimagrito, da Gennaio ad oggi sono a - 3Kg, ma considerate che sono mooooooooooolto cicciona, non ho seguito alcuna dieta ma mi rendo conto di mangiare meno, di aver avuto un calo dell'appetito soprattutto al primo trimestre

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 7 lug 2009, 11:14

elysu ha scritto:
Mi sa proprio che io sto battendo tutti... sono a + 8,5 kg... non a caso il gine mi ha messa a dieta ferrea... :grrr
No no cara, io ti batto! :prr Al controllo del mese scorso ero già a +9

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 7 lug 2009, 11:15

Buongiornooooo

Aspettate ad incoronare la più ingrassata, vi dirò quanto ho preso dopo la visita di oggi pomeriggio :fuck: :fuck:

Un mese fa ero a +6Kg, quindi mi sa che sono in lizza!!!!!!!!
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 7 lug 2009, 14:02

+8,5 , +6, +9....
NOCCIOLINE!
Io sono a +12!!!!!!!!!!! Barando anche un po'!
La corona cicciona tocca a me! :congratulations: :urka :urka :martello :impiccata:
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 lug 2009, 14:33

Si ragazze ma io partivo già da un sovrappeso notevole quindi mi sa che vinco io!!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 lug 2009, 16:47

raggetto ha scritto:Si ragazze ma io partivo già da un sovrappeso notevole quindi mi sa che vinco io!!!!
in quanto a peso non mi batte veramente nessuna............ :buuu :buuu :buuu purtroppo..................

pero' ad oggi ho messo su solo 9 kg...e il gine, che mi ha visitato ieri mi ha detto che va bene cosi'----mi ha dato da fare pero' la curva da carico!!! lo spaevo che non sarei scampata!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 lug 2009, 17:05

Oggi mi sono arrivate le risposte della curva... tutto OK... dopo i 60 minuti i valori erano a 112 su massimo 140... direi buoni, sentirò che dice il gine, e speriamo che sarà più clemente nella dieta...!!!! :hi hi hi hi

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 7 lug 2009, 17:41

raggetto ha scritto:Si ragazze ma io partivo già da un sovrappeso notevole quindi mi sa che vinco io!!!!
Io dovevo dimagrire 18 kg... ero andata dal dietologo a dicembre... vuò tirà? (tra napoletane) :prr :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”