GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da Friky75 » 4 lug 2009, 10:56

Buongiorno ragazze!
Giordana cosa c'è che non va? Dalle tue parole traspare tristezza... :coccola
Oggi Pier lavora,ennesimo sabato da "sola".
Lety anche io all'epoca avevo un istruttore bast@rdo e ogni volta finivo la guida in lacrime...ma alla fine son diventata una spericolata e adoro guidare!!Mandalo a c@g@re,lo paghi e deve rispettarti!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 4 lug 2009, 14:27

JORDAN GRAZIE :bacio
FRIK, ANCHE FABIO OGGI LAVORA, CHE TRISTEZZA

GRAZIE PER IL VOSTRO APPOGGIO, ME NE SONO LIBERATA, MI SCADE IL FOGLIO ROSA E MI ISCRIVO NELL'ALTRA AUTOSCUOLA, CI HO GIA' PARLATO, MI TENGONO LA TEORIA...ORA STO MEGLIO....

:bacio :bacio :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 4 lug 2009, 14:33

PLUGA :bacio :coccola :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 lug 2009, 18:22

Niente Friky riguardava quello che aveva scritto Pluga ma non l'ho specificato sorry!!!

Stamattina dopo che ho scritto sono andata a fare la doccia e mi è saltata la corrente :grrr Così Bea è andata in piscina coi nonni anche se dovevamo andare tutti insieme visto che era l'unico sabato che Ro non lavorava, abbiamo chiamato l'Enel che stranamente è arrivata subito e non hanno rpotuto fare niente x' il contatore era ok, il problema era un corto circuito che ha risolto l'elettricista :ok Peccato che adesso abbiamo scoperto che non va più la caldaia :martello Solo che a quest'ora di sabato chi caxx chiamiamo??? Meno male che fa caldo, mi sono fatta una doccia ghiacciata ma anche col caldo non è il massimo :aargh X le bimbe devo scaldare l'acqua x lavarle :che_dici

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 4 lug 2009, 18:39

JORDAN.... :coccola :aargh

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 lug 2009, 21:17

Ragazze...ahimè devo salutarvi...domani dopo pranzo parto....vado a chiavari dai miei...poi da li dom prox andiamo a Roma xché il socio deve tornare li x "lavoro" :incrocini :incrocini :incrocini e poi il 16 prendiamo l'aereo endiamo in sicilia x 2 settimane dai suoceri. Quindi auguro a tutte buone vacanze e se qualcuna ci sarà...ci vediamo i primi di agosto!!!

Mi mancherete!!!!! buone vacanze di cuore a tutte voi, ai marzolini, ai vostri altri piccoli ed ai soci!!!!

Un bacio!!! :bacio

:cuore :emozionee :buuu
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 lug 2009, 9:22

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE :cuore

Buone vacanze Nane!!!

:bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 lug 2009, 19:14

Il mio sabato è stato :impiccata: :impiccata: e la mia domenica è stata :impiccata: :impiccata: :impiccata:

:x: :che_dici

Buone vacanze Nane!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 5 lug 2009, 20:23

Salve a tutte :sorrisoo siamo rientrate da due giorni dall ns viaggetto e oltre agli arretrati in casa ci stanno pure gli arretrati da leggere sul post :x:
così Robertaha preso l'aereo per la prima volta, era molto incuriosita ma anche molto disturbata visto ke all'improvviso si svegliava piangendo...le ho pure cambiato il pannolino , sull'aereo e anche all'aereoporto, ma per il resto del viaggio èstata bravissima pur avendo dormito in una culletta ke nn era la sua...ma purtroppo , per la prima volta, mi è caduta dal lettone :martello aveva appena finio di mangiare ed era crollata a centro del lettone così mi sono alzata per andare in bagno (troppo stordita per ricordarmi di mettere i cuscini) quando sento un botto madornale...ke con la moquette si sente per tre volte...e subito il pianto :martello non riesco a descrivere come ci siamo sentiti...ma per fortuna sembra essere tornato tutto nella normalità.

Al ns rientro abbiamo iniziato lo svezzamento...il pediatra ci ha prescritto...crema di riso e/o mais e tapioca per la prima settimana...ma è un dramma, Roberta piange tutto il tempo tenendo quella porcheria in bocca che non va ne avanti e ne indietro :urka poi dopo venti minuti la pulisco e la attacco al seno-
Dopo la caduta in quell'albergo, abbiamo capito ke è diventato impossibile lasciarla senza prima avela legata 6 volte...la corico dalla testa e me la ritrovo dai piedi , sul lettone mi gattona fino a circoscrivere l'intero materasso...e mi scende dalla sdraietta dando i suoi colpi di schiena...acchiappa di tutto e tutto porta in bocca, compreso il ghiacciolino ke le ho comprato .
E' parecchio lagnosa...si lamenta sempre...e risponde a suo padre quando la rimprovera, cerca sempre di richiamare l'attenzione su di se e guai se fai finta di nn sentirla..
Adesso vado a farle un bagnetto e spero di leggervi tutte presto.
Buona serata
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 lug 2009, 0:04

Lady :coccola Che è successo di stressante?

Concy meno male che non si è fatta nulla, cmq la moquette avrà un po' attutito il colpo, anche x' i bambini sono meno fragili di quanto sembrano, certo dipende sempre dal tipo di botta che prendono... Già lo svezzamento? Se Roberta non lo gradisce io non insisterei, forse non è ancora pronta e preferisce ancora succhiare dal seno.

Ero rimasta sveglia x guardare la gara del motoGP e alla fine mi sono persa su GOL e non ho visto nulla... :fischia Ma Valentino che ha fatto? :domanda Boh...

BUONANOTTE :cuore

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 lug 2009, 0:26

jordan ha scritto:Lady :coccola Che è successo di stressante?
Allora, sabato ho rischiato la prima litigata con mio marito da quando c'è Lisa, perchè eravamo stanchi e assonnati tutti e due e Lisa ha pianto TUTTO il giorno.
Lui si lamenta perchè fa i turni al lavoro, ogni tanto dimentica che io non faccio i turni... io mi sparo direttamente 24 h non stop... senza nemmeno riposare la domenica!
Infatti oggi (domenica) mi son dovuta sorbire ANCORA gli stronzuoceri al parco. Non vi sto a raccontare tutto perchè in pratica s'è svolta di nuovo la scena di domenica scorsa... e ho già scritto.
Non li reggo. Non li sopporto.
Soprattutto quando fanno domande idiote, quando parlano per niente e pure quando respirano, dopo una settimana che non dormo di notte e nemmeno di giorno!
Sono i suoi genitori, ok. Ma perchè me li devo sorbire anch'io??? PECCHE'???
Loro parlavano e nelle mia mente visualizzavo torture che manco SAW l'Enigmista poteva immaginare.
Potrei riposarmi almeno la domenica? Chiedo troppo?
Evidentemente sì.

E adesso lo vedo che il marito ha l'occhio luciferino dell'ormone arzillo. Ma non capisce che quando vedo i suoi poi mi deve stare a distanza chilometrica??? :grrr :martello
Sono in vena di sfanculamenti.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 lug 2009, 8:52

concy bentornata!!!Cavolo, chissà che spavento per Roberta....mamma mia, ma si muove già tantissimo, Tommaso è una cozza.... :ahaha
socia non mi espongo, sai come la penso. :cuore
Week end abbastanza tranquillo, anche se le giornate son diventate ancora più faticose, ora che Tommaso mangia da due parti le poppate sono tornate ad essere lunghine, così il tempo per scrivere è sempre meno (almeno di giorno).
Mercoledì andrò al controllo, vedremo se il mio "lavoro" sarà servito....In ogni caso, come già vi ho detto, piuttosto che iniziare con il LA chiederò al pediatra di dare la frutta un pò prima del previsto.
Stanotte credo che Tommaso avesse fame, non gli ho dato da mangiare perchè non ha pianto ma è stato sveglio una buona oretta proprio nell'orario in cui di solito mangiava quando era più piccino. Vedremo, se stanotte si ri-sveglia gli darò da mangiare. Preferisco "regredire" un pò piuttosto che cedere al biberon!!!!
Ieri sera super-temporale, faceva impressione, la pioggia arrivava a secchiate contro i finestroni (e come al solito ci è piovuto un pò in casa :che_dici ). Almeno ha fatto fresco!!!

Auguro a tutte una buona giornata!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 lug 2009, 9:11

BUONGIONO :cuore

Lady il mio a volte quando c'è qualche discussione tira fuori sta storia che lui lavora io invece sono a casa, sì infatti a spassarmela!!! Non nego che può essere divertente stare a casa con le mie bimbe, soprattutto quando Bea ancora andava all'asilo :fischia Ma adesso che c'è lei a casa è x lo più stressante visto che vuole le attenzioni x se quando devo guardare Ginevra :che_dici Cmq è già buona che è la prima volta che litigate :hi hi hi hi X sta cosa degli stronzuoceri io manderei lui da solo con Lisa giusto x fargliela vedere, xò così non potresti vigilare su quello che fanno... Il fatto di vederli x forza tutte le domeniche x me non esiste, dall'altra non puoi neanche escluderli dalla vita della loro nipotina, in fondo a loro modo ci tengono.

Friky io se non si addormenta subito quando si sveglia di notte le do da ciucciare, io allatto ancora a richiesta, no giardo orari, cmq non è che mangia ogni chissà quanto, tiene le sue tre ore e di notte anche di più, xò se dovesse capitare che dopo un'ora frigna x ciucciare io glielo do, potrebbe avere anche solo sete o altro e visto che lei non prende niente oltre alla mia tetta gliela do. Cmq anche Tommaso magari voleva solo un po' di coccole.

Oggi Bea ha una festa di compleanno a casa di una sua compagna che ha la piscina. La farò portare da mio papà x' è proprio in un orario in cui di solito Ginevra dorme.

A dopo. :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 6 lug 2009, 10:14

Ciao a tutte ragazze :cuore
Ho letto qualche arretrato e consolatevi anche il mio sabato e la mia domenica sono state da urlo. Figuratevi che per la stanchezza e l'ansia ho anche pianto disperata.
Alessandro fa delle scene per addormentarsi di tre quarti d'ora, mi fa venire un'ansia. lo so che è peggio ma ora mi sento così. Dunque lui fa così per i tre pisolini di mezz'ora del giorno e la sera, poi spesso si sveglia poco dopo urlando come un drago così rifai tutto da capo e il cane che abbaia e il vicino che urla con la moglie non vi dico le parolacce. Aiuto sto impazzendo...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 lug 2009, 10:18

buongiorno e buona settimana :bacio

vale essere ko già di lunedì mattina? :impiccata:

Lady :coccola hai ragione, ma capisco che non te ne freghi tanto :che_dici

Marco continua con le coliche. Ma si può? Piange tantissimo, sempre o quasi. Adesso il colimil non sortisce più effetto. Mi sa che ache lui farà come la sorella e finiremo agli 8 mesi :x: E a me servirà un bravo psichiatra!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 lug 2009, 10:25

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Stefy :coccola
lady :urka :pistole
Concy ma nella crema di riso ci mettin l'olio e il parmigiano? se no non è proponibile povera pulce!! E sciolta nel brodo vegetale!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 lug 2009, 10:31

Pluga ha scritto:Buongiorno marzoline del mio :cuore
Stefy :coccola
lady :urka :pistole
Concy ma nella crema di riso ci mettin l'olio e il parmigiano? se no non è proponibile povera pulce!! E sciolta nel brodo vegetale!
Ciao bella, come stai? :cuore

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 6 lug 2009, 10:38

buongiorno ragazze!
efes anche guendalina fa spesso delle scenate da paura per addormentarsi...era così anche la mia prima bimba quindi ci sono abituata...se può consolarti però la mia prima ha iniziato ad addormentarsi da sola vs gli 8 mesi...bisogna avere tanta pazienza...loro sentono quando siamo più nervose ed è peggio! coraggio!
pluga vogliamo vedere i twins in costume :hi hi hi hi
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 6 lug 2009, 10:39

ciao friky ciao stefy buon inizio settimana!
vado a placare la belvetta urlante....se riesco ripasso dopo....
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 lug 2009, 10:43

non riuscivo a stare senza di voi! Allora vi scrivo dal cell. Una coccola ai vostri week end disastrati. Un bacio.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”