Giordana cosa c'è che non va? Dalle tue parole traspare tristezza...

Oggi Pier lavora,ennesimo sabato da "sola".
Lety anche io all'epoca avevo un istruttore bast@rdo e ogni volta finivo la guida in lacrime...ma alla fine son diventata una spericolata e adoro guidare!!Mandalo a c@g@re,lo paghi e deve rispettarti!

Così Bea è andata in piscina coi nonni anche se dovevamo andare tutti insieme visto che era l'unico sabato che Ro non lavorava, abbiamo chiamato l'Enel che stranamente è arrivata subito e non hanno rpotuto fare niente x' il contatore era ok, il problema era un corto circuito che ha risolto l'elettricista
 Così Bea è andata in piscina coi nonni anche se dovevamo andare tutti insieme visto che era l'unico sabato che Ro non lavorava, abbiamo chiamato l'Enel che stranamente è arrivata subito e non hanno rpotuto fare niente x' il contatore era ok, il problema era un corto circuito che ha risolto l'elettricista   Peccato che adesso abbiamo scoperto che non va più la caldaia
 Peccato che adesso abbiamo scoperto che non va più la caldaia   Solo che a quest'ora di sabato chi caxx chiamiamo??? Meno male che fa caldo, mi sono fatta una doccia ghiacciata ma anche col caldo non è il massimo
 Solo che a quest'ora di sabato chi caxx chiamiamo??? Meno male che fa caldo, mi sono fatta una doccia ghiacciata ma anche col caldo non è il massimo   X le bimbe devo scaldare l'acqua x lavarle
 X le bimbe devo scaldare l'acqua x lavarle  

siamo rientrate da due giorni dall ns viaggetto e oltre agli arretrati in casa ci stanno pure gli arretrati da leggere sul post
  siamo rientrate da due giorni dall ns viaggetto e oltre agli arretrati in casa ci stanno pure gli arretrati da leggere sul post  poi dopo venti minuti la pulisco e la attacco al seno-
  poi dopo venti minuti la pulisco e la attacco al seno-
 Ma Valentino che ha fatto?
 Ma Valentino che ha fatto?   Boh...
 Boh... 
  X sta cosa degli stronzuoceri io manderei lui da solo con Lisa giusto x fargliela vedere, xò così non potresti vigilare su quello che fanno... Il fatto di vederli x forza tutte le domeniche x me non esiste, dall'altra non puoi neanche escluderli dalla vita della loro nipotina, in fondo a loro modo ci tengono.
 X sta cosa degli stronzuoceri io manderei lui da solo con Lisa giusto x fargliela vedere, xò così non potresti vigilare su quello che fanno... Il fatto di vederli x forza tutte le domeniche x me non esiste, dall'altra non puoi neanche escluderli dalla vita della loro nipotina, in fondo a loro modo ci tengono.