la situazioe è quasta: ho una bimba di quasi 22 mesi che grazie a Dio gode di ottima salute e che se ben rimanessi incinta il prossimo mese avrebbe comunque 2 anni e mezzo e quindi dovrebbe essere più gestibile, abbiamo comprato casa e la stiamo risistemando per fortuna senza mutuo, mio marito ha un lavoro fisso con uno stipedio che di questi tempi non è da fame ma io non lavoro in modo continuativo ...direte voi che problema hai? Forse solo una grande paura che il mio sia un atto dettato dall'egoismo, dal desiderio di qui 9 fantastici mesi di gravidanza, dal voler tenere quel fagottino tra le braccia e vederlo crescere o dal terrore che non tutto filerà liscio come la prima gravidanza..sono folle oppure ho solo bisogno che qualcuna mi dica "Ho due figli e siamo una famiglia felice". Non mi pesano i sacrifici ma è come se mi stessi per buttare da un trampolino alto 30 metri. Qualcuna ha provato le mie stesse sensazioni? Questa volta d'accordo con il socio abbiamo deciso di prendercela comoda (senza monitorare l'ovulazione) e lasciare che la natura faccia il suo corso. Mi sento davvero stupida e non so perchè!! Una parola di conforto perfavor....