GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 8:49

Koala Beh almeno il piccolo sta alla tetta così ti risparmi la faccenda del biberon...
come ti capisco per i risvegli notturni.. :buuu ma passeranno dai! :incrocini
Buon week end a tutti e 5!

Garden Anche secondo me è solo questione di sbloccare il metabolismo, una volta partito si vedranno i risultati :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2009, 9:12

per il peso, 1,5 kg li ho persi, ma questa settimana non ho perso praticamente nulla.
Ad ogni modo alla mezz'ora di fitness ci aggiungo mezz'ora di ellittica per 1 settimana (se non schiatto prima) voglio vedere se non perdo qualcosa. Anche perchè sabato prossimo ho un matrimonio dove parteciperò alla sola funzione in chiesa (con Aida non mi va di andare al ricevimento per rincorrerla per 5 ore) e vedrò dei suoi parenti che non vedo da quando Aida è nata, e ci tenevo a farmi vedere in forma. Sono 3 settimane che sgobbo per arrivare a 56 kg, grande affare! speravo di arrivare a 54, quindi vediamo se 1 kg riesco a buttarlo giù questa settimana :incrocini

Sempre guardando case, nel ragusano ho visto cose interessantissime a meno della metà del prezzo del messinese, dove tra l'altro il mare è molto più brutto e freddo.
L'affare più eclatante è questo
http://www.subito.it/villetta-ristruttu ... 492813.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ci vorrebbe un mutuo perchè non abbiamo tutta la cifra, ma un mutuo piccolo... non ci sarebbe da spendere un soldo, già mi immagino lì a prendere una bibita davanti al mare...e poi è in tipico stile ragusano, che mi piace molto. Sono però a circa 2 ore di strada....ma almeno ne varrebbe la pena. Poi accuso mio marito di essere megalomane, mentre lui vorrebbe anche un monovano purchè sul mare... :fischia io se non ho spazio non mi sposto.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 9:20

Incredibile! Al mare in Toscana o in Liguria per quel prezzo non ti danno neanche lo sgabuzzino!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2009, 9:34

print in sicilia i prezzi variano molto da zona a zona. Diciamo che basta spostarsi anche di pochi km per vedere come domanda e offerta cambiano vertiginosamente.
La zona di Catania, Messina lato est, ha prezzi esorbitanti, ma proprio alti alti.
Se invece ti sposti da Catania e zone limitrofe i prezzi calano, più ti allontani e meno costano perchè il catanese non ci va, e Catania è la provincia più popolosa e ricca.
Fatto sta che quel prezzo è ottimo anche per quel contesto, e c'è un mare spettacolare.
Guarda quest'altra villa e che mare c'è
http://www.subito.it/villa-singola-a-f- ... 472596.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 10:59

Anche questo mi sembra un affare! Bisogna vederle dal vivo, e poi giudicare se il tutto torna... allora, vi buttate a vederne qualcuna??

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 lug 2009, 11:09

buongiorno
qui qualcosa si è mosso. Ho delle perdite, dolorose ficamente e psichicamente, che spero siano l'espulsione spontanea. Ho parlato con un'ostetrica che mi ha detto che si potrà sapere cos'è solo con le beta di lunedì, potrebbe essere anche qualcosa di ormonale. Mi ha consigliato di non allontanarmi dalla città :che_dici Che Dio me la mandi buona

Ishetta, buon anniversario :congratulations: (è oggi, no?)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 11:25

Minù Spero anche io che sia l'espulsione spontanea... sono tanto dispiaciuta che ti stiano succedendo tutte queste cose, sei molto brava a tener duro così come fai, sei proprio una gran donna, un bacio e una coccola speciali! :bacio :coccola

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 lug 2009, 11:48

Grazie Print! :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2009, 12:01

minù se hai perdite, dovrebbe essere un "buon" segno in questo caso, è probabile che il tuo corpo si stia rimettendo in sesto. Di certo deve essere penoso, però sono certa che presto verrà il momento della tanto desiderata gravidanza e tutti questi saranno solo brutti e lontani ricordi. Se puoi, cerca di pensare ad altro ed uscire, dai che sei stata bravissima nel gestire questa situazione oggettivamente difficile. :bacio

print, a mio marito la prima non è neanche piaciuta granchè (de gustibus, io avevo la bava alla bocca) ma ha detto di andare a vederle, perchè anche lui trova il ragusano bellissimo (e lo è). Pensare che case similari appena 8-10 km più in là (nella più esclusiva marina di ragusa) possono costare anche 6 volte tanto. Le strane leggi del mercato...ma stai sicura che, pur essendo alla fin fine a 2 ore di macchina, se qui dico che ho preso casa lì tutti mi guarderanno come una marziana. Ma se per andare a 1 ora di distanza e avere la stessa casa devo spendere 400.000 € (che tanto non ho e anche se li avessi non li butterei mai per una casa di mare) preferisco spostarmi e avere una signora casa, piuttosto che un mono o bivani in condominio.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 12:28

garden ha scritto: print, a mio marito la prima non è neanche piaciuta granchè (de gustibus, io avevo la bava alla bocca) ma ha detto di andare a vederle, perchè anche lui trova il ragusano bellissimo (e lo è). Pensare che case similari appena 8-10 km più in là (nella più esclusiva marina di ragusa) possono costare anche 6 volte tanto. Le strane leggi del mercato...ma stai sicura che, pur essendo alla fin fine a 2 ore di macchina, se qui dico che ho preso casa lì tutti mi guarderanno come una marziana. Ma se per andare a 1 ora di distanza e avere la stessa casa devo spendere 400.000 € (che tanto non ho e anche se li avessi non li butterei mai per una casa di mare) preferisco spostarmi e avere una signora casa, piuttosto che un mono o bivani in condominio.
Concordo su tutto, cara Noemi. Sai che invece, parlando di ipomee, la variata mi sta facendo dei fiori bellissimi, dal fucsia al viola al rosa pallido... sono splendidi però mi si chiudono alle 10 del mattino... :domanda
Invece la heavenly blue ancora nulla, e dopo averla potata in alto per impedire l'espatrio dai vicni, è di nuovo un albero, è gigantesca, non ci mette nulla a rifarsi!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 12:52

Koala Beh almeno il piccolo sta alla tetta così ti risparmi la faccenda del biberon
veramente qui l'allattamento è misto più artificiale con bibe che tetta. Comunque lo attacco il più possibile sprando che prima o poi arrivino fiumi di latte .......... per adesso no :buuu :buuu :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2009, 13:04

print ma la blue prende abbastanza sole? perchè se no fa solo foglie. Per la variata, purtroppo appena la giornata si riscalda i fiori appassiscono, è una gran scocciatura. Ma almeno sono tanti oppure ancora 1 al giorno?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:06

koala1 ha scritto:
Koala Beh almeno il piccolo sta alla tetta così ti risparmi la faccenda del biberon
veramente qui l'allattamento è misto più artificiale con bibe che tetta. Comunque lo attacco il più possibile sprando che prima o poi arrivino fiumi di latte .......... per adesso no :buuu :buuu :buuu

Che balle sti primi periodi con l'alimentazione! Spero che ti arrivi un fiume di latte :incrocini , in caso contrario buttati sul bibe e via che va bene lo stesso :sorrisoo basta non stressarsi troppo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 lug 2009, 13:09

in tema di dieta vi posto la ricetta light più buona in cui mi sia imbattuta sin'ora. E' una ricetta che ho trovato online ma poi l'ho modificata, e devo dire che è squisita, ve la posto.
Dosi per 2.
cuocere 2 cosce o fusi di pollo nella pentola a vapore per microonde circa 8 minuti, quindi spellare (e buttare la pelle) e tagliare a dadini il pollo.
Versare il brodo di pollo (rimasto sul fondo della pentola a vapore) nella pentola e far stufare la cipolla, aggiungere quindi sale e le verdure (2 carote e 1 zucchina) tagliate a dadini o fiammifero, coprire e lasciar cuocere 10 minuti circa.
Infine aggiungere il pollo a dadini leggermente infarinato, far insaporire un minuto e servire con un filo di olio di oliva.
Sono circa 250 calorie a porzione ed è straordinario, ti sazi prima di finirlo. Se avanza un pò di verdure, si possono usare per condire la pasta.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:19

garden ha scritto:print ma la blue prende abbastanza sole? perchè se no fa solo foglie. Per la variata, purtroppo appena la giornata si riscalda i fiori appassiscono, è una gran scocciatura. Ma almeno sono tanti oppure ancora 1 al giorno?
Ora me ne fa 7 o 8 al giorno! Mmmhhh... allora forse l'heavenly blue è troppo ombreggiata?? Può essere, prende sole solo di mattina. Mannaggia :aargh

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 13:22

printemps ha scritto:
koala1 ha scritto:

Che balle sti primi periodi con l'alimentazione! Spero che ti arrivi un fiume di latte :incrocini , in caso contrario buttati sul bibe e via che va bene lo stesso :sorrisoo basta non stressarsi troppo
Con Ale e la Marghe sono andata di solo bibe quasi da subito, questa volta ci provo un pò di più ma per adesso ho scarsi risultati
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 13:23

garden: che fame che mihai fatto venire, poi vado a fare laspesa e prendo il pollo

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 lug 2009, 13:29

ciao
buon w.e. :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:37

Koala Anche io sono andata di bibe quasi da subito, ma chissà forse col terzo è diverso! :-D Anche se io non lo scoprirò mai, credo :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:49

Myriam Sto vedendo la faccenda della donna rapita dagli alieni su you tube, secondo me è peggio di una puntata di X Files, pura fiction insomma :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”