come ti capisco per i risvegli notturni..

Buon week end a tutti e 5!
Garden Anche secondo me è solo questione di sbloccare il metabolismo, una volta partito si vedranno i risultati

Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 8:49
Messaggio da garden » 4 lug 2009, 9:12
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 9:20
Messaggio da garden » 4 lug 2009, 9:34
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 10:59
Messaggio da Minù » 4 lug 2009, 11:09
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 11:25
Messaggio da Minù » 4 lug 2009, 11:48
Messaggio da garden » 4 lug 2009, 12:01
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 12:28
Concordo su tutto, cara Noemi. Sai che invece, parlando di ipomee, la variata mi sta facendo dei fiori bellissimi, dal fucsia al viola al rosa pallido... sono splendidi però mi si chiudono alle 10 del mattino...garden ha scritto: print, a mio marito la prima non è neanche piaciuta granchè (de gustibus, io avevo la bava alla bocca) ma ha detto di andare a vederle, perchè anche lui trova il ragusano bellissimo (e lo è). Pensare che case similari appena 8-10 km più in là (nella più esclusiva marina di ragusa) possono costare anche 6 volte tanto. Le strane leggi del mercato...ma stai sicura che, pur essendo alla fin fine a 2 ore di macchina, se qui dico che ho preso casa lì tutti mi guarderanno come una marziana. Ma se per andare a 1 ora di distanza e avere la stessa casa devo spendere 400.000 € (che tanto non ho e anche se li avessi non li butterei mai per una casa di mare) preferisco spostarmi e avere una signora casa, piuttosto che un mono o bivani in condominio.
Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 12:52
veramente qui l'allattamento è misto più artificiale con bibe che tetta. Comunque lo attacco il più possibile sprando che prima o poi arrivino fiumi di latte .......... per adesso noKoala Beh almeno il piccolo sta alla tetta così ti risparmi la faccenda del biberon
Messaggio da garden » 4 lug 2009, 13:04
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:06
koala1 ha scritto:veramente qui l'allattamento è misto più artificiale con bibe che tetta. Comunque lo attacco il più possibile sprando che prima o poi arrivino fiumi di latte .......... per adesso noKoala Beh almeno il piccolo sta alla tetta così ti risparmi la faccenda del biberon![]()
![]()
Messaggio da garden » 4 lug 2009, 13:09
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:19
Ora me ne fa 7 o 8 al giorno! Mmmhhh... allora forse l'heavenly blue è troppo ombreggiata?? Può essere, prende sole solo di mattina. Mannaggiagarden ha scritto:print ma la blue prende abbastanza sole? perchè se no fa solo foglie. Per la variata, purtroppo appena la giornata si riscalda i fiori appassiscono, è una gran scocciatura. Ma almeno sono tanti oppure ancora 1 al giorno?
Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 13:22
Con Ale e la Marghe sono andata di solo bibe quasi da subito, questa volta ci provo un pò di più ma per adesso ho scarsi risultatiprintemps ha scritto:koala1 ha scritto:veramente qui l'allattamento è misto più artificiale con bibe che tetta. Comunque lo attacco il più possibile sprando che prima o poi arrivino fiumi di latte .......... per adesso noKoala Beh almeno il piccolo sta alla tetta così ti risparmi la faccenda del biberon![]()
![]()
Che balle sti primi periodi con l'alimentazione! Spero che ti arrivi un fiume di latte, in caso contrario buttati sul bibe e via che va bene lo stesso
basta non stressarsi troppo
Messaggio da koala1 » 4 lug 2009, 13:23
Messaggio da pogo » 4 lug 2009, 13:29
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:37
Messaggio da printemps » 4 lug 2009, 13:49