GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
Evviva anche x valeeee! Allora manca davvero poco!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Beh io non avevo commentato quello che aveva scritto sara sul muso del marito x il monitoraggio, ma perche' mi sembrava impossibile. Insomma, quando leggo certe cose mi sale la carogna e vorrei aiutarvi a bastonarli. In cambio chiedo aiuto x bastonare mio suocero! Ahahah!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Miche Vale
Per uscire con tutti e tre.... beh ci si deve obbligare se no si vive carcerati... basta non avere fretta perché solo a caricarli e scaricarli dall'auto da sola ci voglion dieci minuti!! E poi qualche occhio in più che la Mindi non mi sfugga di mano mentre spingo il passeggino per andarsi a spalmare sotto la prima auto che passa... Ma in generale lei è molto brava, e molto di più se sono da sola con tutti e tre. Difficile che si metta a fare la matta. Lo fa di più se siamo in due (nonni o papà). Poi è una camminatrice, non so neanche da quanto non uso il passeggino! Andiamo addirittura in centro a piedi, che sono 20 min a andare con lei e 20 a tornare e poi facciamo un giro.
Per uscire con tutti e tre.... beh ci si deve obbligare se no si vive carcerati... basta non avere fretta perché solo a caricarli e scaricarli dall'auto da sola ci voglion dieci minuti!! E poi qualche occhio in più che la Mindi non mi sfugga di mano mentre spingo il passeggino per andarsi a spalmare sotto la prima auto che passa... Ma in generale lei è molto brava, e molto di più se sono da sola con tutti e tre. Difficile che si metta a fare la matta. Lo fa di più se siamo in due (nonni o papà). Poi è una camminatrice, non so neanche da quanto non uso il passeggino! Andiamo addirittura in centro a piedi, che sono 20 min a andare con lei e 20 a tornare e poi facciamo un giro.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io ho un buco di arretrati di una ventina di pagine.... scusate 
- bilancia77
- Original~GolGirl®

vale ti festeggio anche qua!!

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga che brava! Le prince e' uno sfaticato come sua madre, o meglio...un opportunista! X andare in centro verso il parco cammina a piedi, al ritorno inizia: braccio, braccio e devo trascinarlo perche' io non lo tiro su x più di due minuti, ho la schiena a pezzi! Tirero' fuori la pedana x il passeggino x le vacanze!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

gri,di solito lui mi aiutava....non so che li ha preso....poi mi ha detto che mi aiuta di nuovo...dovrebbe stare lui solo con eli poi combia idea..... 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§

- Edf
- Master~GolGirl®

Ah ecco. Ho visto che vi aveva gia' avvisate TEDDY. Scusate, ma ogni tanto col cell mi perdo i pezzi!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Che due maroooooni!
Sono a cena dai suoceri, gli danno da mangiare a rate inseguendolo x casa e dopo il melone un bel pezzo di formaggio, peccato che fra mezz'ora dovrebbe bere il latte!:o
X me invece si mangia a tavola, non esiste rincorrere e l'altro giorno che ha fatto i capricci disdegnando la pasta al ragu' l'ho messo a nanna e gliel'ho data x cena, difatti l'ha divorata. Detesto i capricci sul mangiare quando invece della pasta vogliono il succo o il biscotto! Lo so lo so che son troppo rigida, non a caso mi chiamano la tedesca...ma su certe cose non transigo!
Sono a cena dai suoceri, gli danno da mangiare a rate inseguendolo x casa e dopo il melone un bel pezzo di formaggio, peccato che fra mezz'ora dovrebbe bere il latte!:o
X me invece si mangia a tavola, non esiste rincorrere e l'altro giorno che ha fatto i capricci disdegnando la pasta al ragu' l'ho messo a nanna e gliel'ho data x cena, difatti l'ha divorata. Detesto i capricci sul mangiare quando invece della pasta vogliono il succo o il biscotto! Lo so lo so che son troppo rigida, non a caso mi chiamano la tedesca...ma su certe cose non transigo!
- Edf
- Master~GolGirl®

VALE evviva le belle news!! 
Ormai ci sei!!!
Ormai ci sei!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Brava!!! Io pure! O mangi sta minestra o salti sta finestraTeddyRaxpin ha scritto:Che due maroooooni!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Però al mare in albergo ho avuto le mie soddisfazioni: la Mindi era la bimba più piccola (fatti salvi i neonati) ma era l'unica a stare a tavola anche composta fino a che tutti non avevano finito di mangiare
Ovvio che per una bimba che ama il cibo è più semplice, però c'erano tutti i bimbi che mangiavano un bocone, poi scendevano andavano nella hall a giocare, poi li chiamavan, mangiavano una ltro boccone e poi fuori, poi li chiamavano e via cosi tutto il pasto tutti i pasti... A m non piace prorpio... e per ora con la Mindi mi è andata bene...
Rinfacciatemi questo post quando i Twins scorrazzeranno in lungo e in largo in sala da pranzo e io dietro con una forchetta piena di sbobba
Ora vado a nanna, il mio cervello è in TILT
Rinfacciatemi questo post quando i Twins scorrazzeranno in lungo e in largo in sala da pranzo e io dietro con una forchetta piena di sbobba
Ora vado a nanna, il mio cervello è in TILT
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sono ferma a pagina 20....
Plughina, innanzitutto una
e poi (premetto di non aver letto le ultime 6 pagine) da figlia di donna depressa , padre saltuariamente alcolista e sorella che cerca a volte di seguire le orme paterne (grazie a DIo pare che io sia stata graziata) se ti va possiamo parlare del problema in termini razionali e tecnici... non so magari vedere che farmaci prende tua mamma e vedere come affrontare il problema in modo un po' più diretto (sono un'esperta
purtroppo
)
Plughina, innanzitutto una
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anni e anni passati vivendo con persone depresse e con la tendenza all'autodistruzione mi hanno insegnato che non sempre è questione di toccare il fondo per poter risalire da soli... questa è solo una semplificazione del problema... esistono cause più profonde e sottili che pooco hanno a che fare con la volontà e il buon senso... a volte solo la giusta cura farmacologica può risovere il problema, e quando qualcuna di queste persone fa parte della famiglia è impossibile voltare le spalle e far finta che il problema non sia nostro, perchè purtroppo lo è eccome
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vale, Miche,
per le visite
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Oggi non appena siamo entrate in piscina si sono scatenati gli elementi.... vento, pioggia, tuoni, fulmini... siamo scappate fuori di corsa e ci siamo rintanate in casa di mia sorella 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ok, arrivo io e sparite tutte.... e pensare che per stare con voi ho pure ceduto il telecomando al socio 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

A quanti messaggi mi cambiano colore le G? Potrrei arrivarci stasera con un po' di impegno 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

peró greta, non sempre le cure farmacologiche funzionano: mia mamma ne ha provate tante e ne é uscita solo quando é stata seguita da un centro specializzato in questo campo e le hanno tolto tutti i medicinali. dipende da caso e caso.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

evviva per le visite di vale e miche!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007