GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 lug 2009, 21:16

Evviva anche x valeeee! Allora manca davvero poco!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 lug 2009, 21:19

Beh io non avevo commentato quello che aveva scritto sara sul muso del marito x il monitoraggio, ma perche' mi sembrava impossibile. Insomma, quando leggo certe cose mi sale la carogna e vorrei aiutarvi a bastonarli. In cambio chiedo aiuto x bastonare mio suocero! Ahahah!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 21:25

Miche Vale :yeee :yeee

Per uscire con tutti e tre.... beh ci si deve obbligare se no si vive carcerati... basta non avere fretta perché solo a caricarli e scaricarli dall'auto da sola ci voglion dieci minuti!! E poi qualche occhio in più che la Mindi non mi sfugga di mano mentre spingo il passeggino per andarsi a spalmare sotto la prima auto che passa... Ma in generale lei è molto brava, e molto di più se sono da sola con tutti e tre. Difficile che si metta a fare la matta. Lo fa di più se siamo in due (nonni o papà). Poi è una camminatrice, non so neanche da quanto non uso il passeggino! Andiamo addirittura in centro a piedi, che sono 20 min a andare con lei e 20 a tornare e poi facciamo un giro.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 21:28

Io ho un buco di arretrati di una ventina di pagine.... scusate :buuu

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 1 lug 2009, 21:38

vale ti festeggio anche qua!! :clap :clap :yeee :yeee
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 lug 2009, 21:39

Pluga che brava! Le prince e' uno sfaticato come sua madre, o meglio...un opportunista! X andare in centro verso il parco cammina a piedi, al ritorno inizia: braccio, braccio e devo trascinarlo perche' io non lo tiro su x più di due minuti, ho la schiena a pezzi! Tirero' fuori la pedana x il passeggino x le vacanze!

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 1 lug 2009, 21:39

gri,di solito lui mi aiutava....non so che li ha preso....poi mi ha detto che mi aiuta di nuovo...dovrebbe stare lui solo con eli poi combia idea..... :bomba
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 lug 2009, 21:40

Ah ecco. Ho visto che vi aveva gia' avvisate TEDDY. Scusate, ma ogni tanto col cell mi perdo i pezzi!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 lug 2009, 21:45

Che due maroooooni!
Sono a cena dai suoceri, gli danno da mangiare a rate inseguendolo x casa e dopo il melone un bel pezzo di formaggio, peccato che fra mezz'ora dovrebbe bere il latte!:o
X me invece si mangia a tavola, non esiste rincorrere e l'altro giorno che ha fatto i capricci disdegnando la pasta al ragu' l'ho messo a nanna e gliel'ho data x cena, difatti l'ha divorata. Detesto i capricci sul mangiare quando invece della pasta vogliono il succo o il biscotto! Lo so lo so che son troppo rigida, non a caso mi chiamano la tedesca...ma su certe cose non transigo!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 lug 2009, 21:47

VALE evviva le belle news!! :yeee
Ormai ci sei!!! :emozionee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 21:50

TeddyRaxpin ha scritto:Che due maroooooni!
Sono a cena dai suoceri, gli danno da mangiare a rate inseguendolo x casa e dopo il melone un bel pezzo di formaggio, peccato che fra mezz'ora dovrebbe bere il latte!:o
X me invece si mangia a tavola, non esiste rincorrere e l'altro giorno che ha fatto i capricci disdegnando la pasta al ragu' l'ho messo a nanna e gliel'ho data x cena, difatti l'ha divorata. Detesto i capricci sul mangiare quando invece della pasta vogliono il succo o il biscotto! Lo so lo so che son troppo rigida, non a caso mi chiamano la tedesca...ma su certe cose non transigo!
Brava!!! Io pure! O mangi sta minestra o salti sta finestra :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 21:55

Però al mare in albergo ho avuto le mie soddisfazioni: la Mindi era la bimba più piccola (fatti salvi i neonati) ma era l'unica a stare a tavola anche composta fino a che tutti non avevano finito di mangiare :hi hi hi hi Ovvio che per una bimba che ama il cibo è più semplice, però c'erano tutti i bimbi che mangiavano un bocone, poi scendevano andavano nella hall a giocare, poi li chiamavan, mangiavano una ltro boccone e poi fuori, poi li chiamavano e via cosi tutto il pasto tutti i pasti... A m non piace prorpio... e per ora con la Mindi mi è andata bene...
Rinfacciatemi questo post quando i Twins scorrazzeranno in lungo e in largo in sala da pranzo e io dietro con una forchetta piena di sbobba :ahaha

Ora vado a nanna, il mio cervello è in TILT

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 lug 2009, 21:57

Sono ferma a pagina 20....

Plughina, innanzitutto una :coccola e poi (premetto di non aver letto le ultime 6 pagine) da figlia di donna depressa , padre saltuariamente alcolista e sorella che cerca a volte di seguire le orme paterne (grazie a DIo pare che io sia stata graziata) se ti va possiamo parlare del problema in termini razionali e tecnici... non so magari vedere che farmaci prende tua mamma e vedere come affrontare il problema in modo un po' più diretto (sono un'esperta :hi hi hi hi purtroppo :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 lug 2009, 22:07

Anni e anni passati vivendo con persone depresse e con la tendenza all'autodistruzione mi hanno insegnato che non sempre è questione di toccare il fondo per poter risalire da soli... questa è solo una semplificazione del problema... esistono cause più profonde e sottili che pooco hanno a che fare con la volontà e il buon senso... a volte solo la giusta cura farmacologica può risovere il problema, e quando qualcuna di queste persone fa parte della famiglia è impossibile voltare le spalle e far finta che il problema non sia nostro, perchè purtroppo lo è eccome
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 lug 2009, 22:20

Vale, Miche, :congratulations: per le visite
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 lug 2009, 22:22

Oggi non appena siamo entrate in piscina si sono scatenati gli elementi.... vento, pioggia, tuoni, fulmini... siamo scappate fuori di corsa e ci siamo rintanate in casa di mia sorella :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 lug 2009, 22:27

Ok, arrivo io e sparite tutte.... e pensare che per stare con voi ho pure ceduto il telecomando al socio :martello
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 lug 2009, 22:28

A quanti messaggi mi cambiano colore le G? Potrrei arrivarci stasera con un po' di impegno :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 lug 2009, 22:29

peró greta, non sempre le cure farmacologiche funzionano: mia mamma ne ha provate tante e ne é uscita solo quando é stata seguita da un centro specializzato in questo campo e le hanno tolto tutti i medicinali. dipende da caso e caso.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 lug 2009, 22:30

evviva per le visite di vale e miche!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”