scusate ma stamattina è stata piuttosto movimentata.
c'era il funerale del compagno di mia suocera con successiva cremazione....... un caldo infernale in chiesa tant'è che mi sono dovuta sedere piu volte avevo la pressione sotto i piedi!
per il resto tutto smebra procedere bene, lei calcia spesso specialmente al mattino da seduta la sento tantissimo, poi alla sera se mi corico e appoggio la mano cominicia a muoversi
dub ok cosi va bene!!!!!!!!
per i calcetti rassicurati acnhe con mio marito succedde cosi, io la sento e gli faccio appoggiare la sua mano e si ferma, oppure la sento io non lui; il fatto è che spesso sono movimenti che sentiamo noi mamme dall'interno.
a proposito di ricette, io come silvi non sono una grande cuoca anzi se devo dirla tutta non mi piace per niente cucinare!
ora con il bimbi vado alla grande (enrica anche tu ce l'hai??) e mi aiuta in tantissime cose, è stato un acquisto intelligente epr me!
maestrina io credo che da come descrivi siano contrazioni, qui molte di noi le hanno avute in qeust setitmane.
certo devi valutare se sono continue e quanto sono dolorose.
non so se hai letto anche a me capita ma per ora pochisismo, con deb le avevo e infatti alla visita l'utero era ammorbidito e mi avev messo a riposo con vasosuprina, poi si sono ripetute al 7 mese e li mi ha ricoverata.
qeusto per dirti di non sottovalutare la cosa ma senza andare in paranoia, creod che la gine potra' valutare il consiglio da darti.
aspi stavo andando in crisi per te!!! per fortuna hai gia scritto che l'hai sentito!
eh si che piu volte abbiamo parlato del fatto che possonon non farsi sentire ma nonostante cio' noi non saremo mai tranquille!

[/url]