Messaggio da monikke79 » 30 giu 2009, 9:25
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:26
ero scesa a +1 ma ora (colpa della torta che ho fatto sabato) sono a +3lahelga ha scritto:sentite ma alla fine quanti kg vi sono rimasti????
e la pancera la usate ancora??
io sono un pò demoralizzata, ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembro 1 altra![]()
avevo + 22 kg e ora sono ancora a quota +11.... uffiiiii
e uso ancora la pancera perchè sta panza molle mi fa uno schifo totale..
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:26
=Ma la mia sfortuna è che sono 30 kg in più rispetto il peso forma.....![]()
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:27
3 ore no, ma di solito dopo la poppata per un'ora, un'ora e mezza sta sveglio.patrizia80 ha scritto:questa sera a cena da un amico che ha il giardino!!!ma Elisa sta domrendo cos'ha intenzione di fare questa notte???![]()
ma anche i vostri maggiolini rimangono svegli per 3 ore?ad 1 MESE?????
Messaggio da monikke79 » 30 giu 2009, 9:30
Ma lo tieni in braccio o lo metti nella culla ? Il mio vuole stare in braccio sennò .......Morgane ha scritto:3 ore no, ma di solito dopo la poppata per un'ora, un'ora e mezza sta sveglio.patrizia80 ha scritto:questa sera a cena da un amico che ha il giardino!!!ma Elisa sta domrendo cos'ha intenzione di fare questa notte???![]()
ma anche i vostri maggiolini rimangono svegli per 3 ore?ad 1 MESE?????
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:34
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:35
:ahahpatrizia80 ha scritto:idemio avevo una 42... sono andata a comprare un paio di jeans... taglia 46... ero tristissima...![]()
mi consolo con le tette :ahah :ahah :ahah
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:36
Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
da 5 notti Matilde dorme dalle 10:30 alle 6:30 ininterrottamente![]()
Venerdi le hanno fatto il vaccino e sabato e domenica (di giorno) è stata parecchio irrequita..vabbè non si può avere tutto dalla vita![]()
Sara che bello il battesimo.....la mia la battezziamo domenica 12 luglio ma avremo solo genitori e sorelle tra gli invitati e così andiamo nel ristorante di mio cognato![]()
se non ho letto male domenica 5 luglio c'è il battesimo di Alberto ...forza maggiliniiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:41
Io se riesco gli do il ciuccio per tirare un po' di più l'intervallo tra le 2 poppate. Per il momento mi accontento delle 3 ore visto che più di tanto a poppata non tira.lahelga ha scritto:ciao mamme!!
simof
x gli orari nn ho fatto altro che decidere di lasciarlo piangere un pò, per portarlo a poppare alle 6 e mezza, 9 e mezza, 12 e mezza e via ogni 3 ore.
non ha pianto mica!!! questa decisione l'ho presa dopo 2 giorni e 2 notti quasi senza dormire perchè voleva sempre stare attaccato, e forse proprio per questo non riuscivo ad avere il tempo x rendere il mio latte sostanzioso e quindi continuava ad avere fame nonostante (ed a causa di) tutte le ciucciate.
ora inizai a saltarmi almeno una poppata, a casaccio, mica posso decidere io mannaggia, ad es ieri si è addormentato alle 19 e 30 e si è svegliato a mezzanotte, quindi quella dele 9 e mezza non l'ha fatta, poi si è risvegliato alle 3 e 40 ed alle 6.
quindi gli orari li mantiene benissimo da solo![]()
ora il mio sogno è quello di portarlo a 4 ore tra le poppate e fargli saltare quella di metà notte.... ma forse ho obbiettivi troppo ambiziosi per ora
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:46
Mi dispiace molto per la tua amica.olesia ha scritto:Buongiorno!
Scusate la latitanza ma ho avuto un periodo difficile, però vi ho letto sempre.
Ho dovuto cedere al' aggiunta, mi è dispiaciuto tantissimo... ma sono stata costretta perchè Ariannna la settimana scorsa è cresciuta solo 70 gr., e di notte non dormiva proprio perchè piangeva disperata e noi a passeggiarla per tutto l'appartamento alle 4 di mattina... Di giorno invece lei stava bene ma io distrutta e stressatissima. Evidentemente di sera ho meno latte anche per la stanchezza e stress delle notti completamente in bianco. Invece lei si attacca di sera come una pirania e succhia per ore ma non le basta. Cosi la pediatra mi ha fatto dare solo la sera prima di andare a dormire una sola volta LA, e da allora dorme di fila 3 , 4 ore!! poi si sveglia le do il mio latte e si riaddormenta. In questo modo non salta nessuna poppata mia, io mi riposo di notte e stiamo tutti meglio. Sempre nella speranza che mi ritorni il latte anchè di sera. Probabilmente il fatto che non è cresciuta dipendeva anche dal mio stato d'animo secondo la pediatra. La settimana scorsa è morta una mia amica lasciando due bambini piccoli....e io sono stata e sto ancora veramente male. Il mio pensiero va sempre a lei e anche di notte quando sto sveglia e allatto Arianna penso e ripenso a quello che è sucesso...
Di giorno Arianna da sola si è un po regolarizzata, chiede la poppata ogni tre a volte 4 ore. Fa dei sorrisi bellissimi a papà e fratello. Anche lei inizia adesso a giocare con le palestrine e tutto quello che fa rumore, la musica poi le piace tantissimo. Ancora non si scarica se non stimolata e ormai da un mese è cosi. Aspetto con impazienza quando compie tre mesi e spero tanto che allora finiscano le coliche.
Ho visto un po le vostre foto.
Helga Luca è un gigante bellissimo.( è nato lo stesso giorno con Arianno ma è il doppio)
Simof Alice è stupenda , che belli ochioni celesti. Si è svegliata la belvetta vi saluto un bacio a tutte.
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 9:49
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:51
patrizia80 ha scritto:ragazze prima nottataccia da quando e' natamal di pancino questa mattina ho ceduto e l'ho aiutataera piena piena povera piccola
e io ora sono ko
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 9:55
Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 9:59
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 9:59
Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 10:01
si infatti,anche perchè il piccoletto si sporca ogni cinque min. ho sempre montagne di cosine sue da lavare!lahelga ha scritto:ciao emma!
se nn hai molti vestitini x l'estate forse ti conviene cambiarli... qui si suda un sacco e il piccolo ha il body sempre zuppo, gliene cambio almeno 3 al gg.... io prenderei qualche body e qualche pagliaccetto belllo fresco
Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 10:06
Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:09
io ho perso tutto, cioè mi son rimasti giusto giusto 2 kg ma son di nuovo magrissima, però la pancia molle mi è rimasta eccome!!!lahelga ha scritto:sentite ma alla fine quanti kg vi sono rimasti????
e la pancera la usate ancora??
io sono un pò demoralizzata, ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembro 1 altra![]()
avevo + 22 kg e ora sono ancora a quota +11.... uffiiiii
e uso ancora la pancera perchè sta panza molle mi fa uno schifo totale..
Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:11
Bravo IvanMorgane ha scritto:Buongiorno!
Ho letto gli arretrati e aperto le varie finestre per rispondere![]()
Oggi mia sorella parte per New York![]()
NON HO ANCORA AVUTO MODO DI DIRLO, MA SABATO IVAN CI HA REGALATO IL SUO PRIMO GRANDE SORRISO!!!![]()
Prima erano solo smorfie, credo, ma ora ...
Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:13
patrizia80 ha scritto:ragazze prima nottataccia da quando e' natamal di pancino questa mattina ho ceduto e l'ho aiutataera piena piena povera piccola
e io ora sono ko