Ma la mia sfortuna è che sono 30 kg in più rispetto il peso forma.....

Messaggio da monikke79 » 30 giu 2009, 9:25

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:26
ero scesa a +1 ma ora (colpa della torta che ho fatto sabato) sono a +3lahelga ha scritto:sentite ma alla fine quanti kg vi sono rimasti????
e la pancera la usate ancora??
io sono un pò demoralizzata, ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembro 1 altra
avevo + 22 kg e ora sono ancora a quota +11.... uffiiiii
e uso ancora la pancera perchè sta panza molle mi fa uno schifo totale..

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:26
=Ma la mia sfortuna è che sono 30 kg in più rispetto il peso forma.....

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:27
3 ore no, ma di solito dopo la poppata per un'ora, un'ora e mezza sta sveglio.patrizia80 ha scritto:questa sera a cena da un amico che ha il giardino!!!ma Elisa sta domrendo cos'ha intenzione di fare questa notte???
ma anche i vostri maggiolini rimangono svegli per 3 ore?ad 1 MESE?????

Messaggio da monikke79 » 30 giu 2009, 9:30
Ma lo tieni in braccio o lo metti nella culla ? Il mio vuole stare in braccio sennò .......Morgane ha scritto:3 ore no, ma di solito dopo la poppata per un'ora, un'ora e mezza sta sveglio.patrizia80 ha scritto:questa sera a cena da un amico che ha il giardino!!!ma Elisa sta domrendo cos'ha intenzione di fare questa notte???
ma anche i vostri maggiolini rimangono svegli per 3 ore?ad 1 MESE?????

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:34
 il problema è la notte e io vorrei dormire.
 il problema è la notte e io vorrei dormire. 

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:35
:ahahpatrizia80 ha scritto:idemio avevo una 42... sono andata a comprare un paio di jeans... taglia 46... ero tristissima...
mi consolo con le tette :ahah :ahah :ahah

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:36
Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte
da 5 notti Matilde dorme dalle 10:30 alle 6:30 ininterrottamente
Venerdi le hanno fatto il vaccino e sabato e domenica (di giorno) è stata parecchio irrequita..vabbè non si può avere tutto dalla vita
Sara che bello il battesimo.....la mia la battezziamo domenica 12 luglio ma avremo solo genitori e sorelle tra gli invitati e così andiamo nel ristorante di mio cognato
se non ho letto male domenica 5 luglio c'è il battesimo di Alberto ...forza maggiliniiiiiiiiiiiiiiii
 BRAVISSIMA!
 BRAVISSIMA!  

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:41
Io se riesco gli do il ciuccio per tirare un po' di più l'intervallo tra le 2 poppate. Per il momento mi accontento delle 3 ore visto che più di tanto a poppata non tira.lahelga ha scritto:ciao mamme!!
simof
x gli orari nn ho fatto altro che decidere di lasciarlo piangere un pò, per portarlo a poppare alle 6 e mezza, 9 e mezza, 12 e mezza e via ogni 3 ore.
non ha pianto mica!!! questa decisione l'ho presa dopo 2 giorni e 2 notti quasi senza dormire perchè voleva sempre stare attaccato, e forse proprio per questo non riuscivo ad avere il tempo x rendere il mio latte sostanzioso e quindi continuava ad avere fame nonostante (ed a causa di) tutte le ciucciate.
ora inizai a saltarmi almeno una poppata, a casaccio, mica posso decidere io mannaggia, ad es ieri si è addormentato alle 19 e 30 e si è svegliato a mezzanotte, quindi quella dele 9 e mezza non l'ha fatta, poi si è risvegliato alle 3 e 40 ed alle 6.
quindi gli orari li mantiene benissimo da solo
ora il mio sogno è quello di portarlo a 4 ore tra le poppate e fargli saltare quella di metà notte.... ma forse ho obbiettivi troppo ambiziosi per ora

Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:46
Mi dispiace molto per la tua amica.olesia ha scritto:Buongiorno!
Scusate la latitanza ma ho avuto un periodo difficile, però vi ho letto sempre.
Ho dovuto cedere al' aggiunta, mi è dispiaciuto tantissimo... ma sono stata costretta perchè Ariannna la settimana scorsa è cresciuta solo 70 gr., e di notte non dormiva proprio perchè piangeva disperata e noi a passeggiarla per tutto l'appartamento alle 4 di mattina... Di giorno invece lei stava bene ma io distrutta e stressatissima. Evidentemente di sera ho meno latte anche per la stanchezza e stress delle notti completamente in bianco. Invece lei si attacca di sera come una pirania e succhia per ore ma non le basta. Cosi la pediatra mi ha fatto dare solo la sera prima di andare a dormire una sola volta LA, e da allora dorme di fila 3 , 4 ore!! poi si sveglia le do il mio latte e si riaddormenta. In questo modo non salta nessuna poppata mia, io mi riposo di notte e stiamo tutti meglio. Sempre nella speranza che mi ritorni il latte anchè di sera. Probabilmente il fatto che non è cresciuta dipendeva anche dal mio stato d'animo secondo la pediatra. La settimana scorsa è morta una mia amica lasciando due bambini piccoli....e io sono stata e sto ancora veramente male. Il mio pensiero va sempre a lei e anche di notte quando sto sveglia e allatto Arianna penso e ripenso a quello che è sucesso...
Di giorno Arianna da sola si è un po regolarizzata, chiede la poppata ogni tre a volte 4 ore. Fa dei sorrisi bellissimi a papà e fratello. Anche lei inizia adesso a giocare con le palestrine e tutto quello che fa rumore, la musica poi le piace tantissimo. Ancora non si scarica se non stimolata e ormai da un mese è cosi. Aspetto con impazienza quando compie tre mesi e spero tanto che allora finiscano le coliche.
Ho visto un po le vostre foto.
Helga Luca è un gigante bellissimo.( è nato lo stesso giorno con Arianno ma è il doppio)
Simof Alice è stupenda , che belli ochioni celesti. Si è svegliata la belvetta vi saluto un bacio a tutte.

Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 9:49
 mi dispiace per la tua  amica,forza e coraggio,fallo se nn altro per i tuoi cuccioli.
 mi dispiace per la tua  amica,forza e coraggio,fallo se nn altro per i tuoi cuccioli.  x il latte.
 x il latte.
Messaggio da griselda » 30 giu 2009, 9:51
patrizia80 ha scritto:ragazze prima nottataccia da quando e' natamal di pancino questa mattina ho ceduto e l'ho aiutataera piena piena povera piccola
e io ora sono ko
 povere
 povere   

Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 9:55

Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 9:59

Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 9:59

Messaggio da emmanto » 30 giu 2009, 10:01
si infatti,anche perchè il piccoletto si sporca ogni cinque min. ho sempre montagne di cosine sue da lavare!lahelga ha scritto:ciao emma!
se nn hai molti vestitini x l'estate forse ti conviene cambiarli... qui si suda un sacco e il piccolo ha il body sempre zuppo, gliene cambio almeno 3 al gg.... io prenderei qualche body e qualche pagliaccetto belllo fresco

Messaggio da lahelga » 30 giu 2009, 10:06

Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:09
io ho perso tutto, cioè mi son rimasti giusto giusto 2 kg ma son di nuovo magrissima, però la pancia molle mi è rimasta eccome!!!lahelga ha scritto:sentite ma alla fine quanti kg vi sono rimasti????
e la pancera la usate ancora??
io sono un pò demoralizzata, ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembro 1 altra
avevo + 22 kg e ora sono ancora a quota +11.... uffiiiii
e uso ancora la pancera perchè sta panza molle mi fa uno schifo totale..

Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:11
Bravo IvanMorgane ha scritto:Buongiorno!
Ho letto gli arretrati e aperto le varie finestre per rispondere
Oggi mia sorella parte per New York
NON HO ANCORA AVUTO MODO DI DIRLO, MA SABATO IVAN CI HA REGALATO IL SUO PRIMO GRANDE SORRISO!!!
Prima erano solo smorfie, credo, ma ora ...

Messaggio da francescanoir » 30 giu 2009, 10:13
patrizia80 ha scritto:ragazze prima nottataccia da quando e' natamal di pancino questa mattina ho ceduto e l'ho aiutataera piena piena povera piccola
e io ora sono ko
 :
: