oggi siamo stati ad un battesimo di 2 gemellini e io ho fatto la madrina alla bambina,e leonardo è stato tutto il tempo bravissimo.E' stato un battesimo LUNGOOOOOOOOOOOO prima aperitivo poipranzo al ristorante (solo parenti e padrini e madrine)poi cerimonia in chiesa e poi buffet con taglio della torta per amici e parenti
Leo in sequenza ha mangiato mentre eravamo al ristorante e un pò durante il buffet poi ha sempre dormito, a casa si è attaccato alla titta e si èì addormentato poco fa il mio omett
volevo chiedervi una cosa,ma voi avete fatto il regalo alle madrine-padrini di battesimo??
a me oggi l'hanno fatto ed era un oggettino di thun molto carino,io nn ci avevo pensato e nn sapevo si dovesse fare
scusate mi vevo posto un quesitino sul formaggio e l'allattamento.Ve lo richiedo come mai i formaggi fanno venire le coliche ?io li mangio pochissimo perchè so che a leofanno venire le colichine,mangio solo ricotta o filadelfia

da paranoica......ho pesato leo 2 gg fa ed era 6,680 kg oggi è 6,600 è possibile che abbia perso 80 gr?è vero che è l'ultimo dei miei problemi vista la stazza..pero' mi chiedevo se è normale tutto qua!!