Messaggio da marby » 26 giu 2009, 23:53
Messaggio da LadyRock » 27 giu 2009, 0:14
Messaggio da marby » 27 giu 2009, 0:55
LadyRock ha scritto:Ciao!
Vi disturbo per una domandina.
Allatto al seno la mia Lisa... che in 3 mesi ha raggiunto i 7 kg!
La mia pediatra mi ha cazziato di brutto dicendo che non dovevo assolutamente darle la tetta a richiesta (dice lei che l'allattamento a richiesta è superato, non si deve fare) ma farle fare 5 pasti ad orari regolari praticamente da quando è nata.
Non le ho mai dato ascolto, ho fatto di testa mia allattando sempre a richiesta e adesso, a 3 mesi e 1/2, Lisa fa 4 poppate al giorno.
Davvero 7 kg per i 3 mesi sono così tanti???
Messaggio da LadyRock » 27 giu 2009, 1:03
Messaggio da marby » 27 giu 2009, 1:08
LadyRock ha scritto:Grazie![]()
Non hai idea delle menate che mi ha fatto la pediatra...
Messaggio da fioccorosa » 27 giu 2009, 1:11
LadyRock ha scritto: La mia pediatra.....dice lei che l'allattamento a richiesta è superato, non si deve fare
Non le ho mai dato ascolto, ho fatto di testa mia allattando sempre a richiesta
guarda, io non mi ricordo minimamente quanto pesava Greta a 3 mesi, dovrei vedere il libretto con i controlli.Davvero 7 kg per i 3 mesi sono così tanti???
Messaggio da Franci.uk » 27 giu 2009, 7:39
Messaggio da Jack » 27 giu 2009, 9:06
I bimbi si regolano da soli!! Specialmente se allattati è giusto andare a richiesta, dobbiamo fidarci di loro che sanno meglio di noi di che cosa hanno bisogno!!! Quindi hai fatto benissimoLadyRock ha scritto:Ciao!
La mia pediatra mi ha cazziato di brutto dicendo che non dovevo assolutamente darle la tetta a richiesta (dice lei che l'allattamento a richiesta è superato, non si deve fare) ma farle fare 5 pasti ad orari regolari praticamente da quando è nata.
Non le ho mai dato ascolto, ho fatto di testa mia allattando sempre a richiesta e adesso, a 3 mesi e 1/2, Lisa fa 4 poppate al giorno.
Davvero 7 kg per i 3 mesi sono così tanti???
Messaggio da Kiara » 27 giu 2009, 11:05
Messaggio da Kiara » 27 giu 2009, 11:08
Messaggio da ishetta » 27 giu 2009, 11:45
Quelli del socio si sono frammentati con gli ultrasuoni ma in pezzi troppo grossi (lui ne aveva 4) per essere espulsi naturalmente. Quindi lo hanno operato con una tecnica che non prevede bisturi... per intenderci mettono uno stant al piselloMaya70 ha scritto:. Oddio spero che i miei siano nella posizione giusta, non mi andrebbe tanto di farmi operare! Ma lo sapeva già prima che erano di ossalato di calcio o glielo hanno detto dopo l'operazione?
Messaggio da Kiara » 27 giu 2009, 11:53
Messaggio da ishetta » 27 giu 2009, 12:07
LadyRock ha scritto:Ciao!
Una fan della Tata Lucia. Sarà già un mesetto che non ne sentiamo di pediatre così preparate :ahahLadyRock ha scritto: La mia pediatra mi ha cazziato di brutto dicendo che non dovevo assolutamente darle la tetta a richiesta (dice lei che l'allattamento a richiesta è superato, non si deve fare) ma farle fare 5 pasti ad orari regolari praticamente da quando è nata.
La capacità di una madre è proprio quella di capire la propria prole. Ai pediatri lasciamo curare l'influenza.LadyRock ha scritto: Non le ho mai dato ascolto, ho fatto di testa mia allattando sempre a richiesta e adesso, a 3 mesi e 1/2, Lisa fa 4 poppate al giorno.
E' così importante? Fra un paio di mesi inizierà lo svezzamento e la corsa al peso rallenterà. Si alzerà in altezza.LadyRock ha scritto: Davvero 7 kg per i 3 mesi sono così tanti???
Messaggio da LadyRock » 27 giu 2009, 14:05
Messaggio da Franci.uk » 27 giu 2009, 14:15
CertoooooooKiara ha scritto: mako e francy esistono ancora?
Gia', alla soglia dei 2 anni, qui niente capoparto...mi sa che rimango in cinta senza vederloKiara ha scritto:francy: mi è arrivato il capoparto
ciclo mooooolto regolare come puoi vedere dal ticker
rimani solo tu
Messaggio da ishetta » 27 giu 2009, 14:31
LadyRock ha scritto:Grazie Ishetta![]()
La prima volta (visita a un mese di Lisa) mi ha dato un foglio con scritti gli orari per allattare: 6.00 - 10.00 - 14.00 - 18.00 - 22.00
Messaggio da Jack » 27 giu 2009, 15:31
Ma è assurdoLadyRock ha scritto:Grazie Ishetta![]()
La prima volta (visita a un mese di Lisa) mi ha dato un foglio con scritti gli orari per allattare: 6.00 - 10.00 - 14.00 - 18.00 - 22.00
C'è una cosa di fondamentale importanza da dire: la mia pediatra non ha figli.
Altrimenti saprebbe che un neonato non ce la fa a tirare 8 ore di notte senza sputarsi fuori anche i polmoni a furia di piangere![]()
Allattare di notte? Uhhh fa malissimo! Invece far venire le crisi ad esserini così piccoli fa bene eh.
Bene, farò parte anch'io delle Mammukke
Messaggio da fioccorosa » 27 giu 2009, 16:50
quoto soprattutto questa parte del discorso! :ahah :ahah :ahahJack ha scritto:
Vai per la tua strada e :fuck: alla pediatra!
Messaggio da fioccorosa » 27 giu 2009, 16:51
Messaggio da fed+brugnomo » 27 giu 2009, 21:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”