GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da fed+brugnomo » 26 giu 2009, 15:23

e, aggiungo, peraltro mi madre ha avuto la brillante idea di fare proposte che m'avrebbero mandato in bestia pure a me quindi capisco il muso :che_dici

mo' :vvvia: :vado_cibarmi: :mangia_mai:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 giu 2009, 15:28

ecchime ...

qualcuna gradisce un caffè ?
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 giu 2009, 15:31

E te pare.....non riesco mai a scrivere nella prima pagina...so lenta :che_dici
LEONESSA ha scritto: qualcuna gradisce un caffè ?
Si si ne ho proprio bisogno...doppio con panna. Grazie :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 giu 2009, 15:42

un :clap: a Ficù ..... io non ho animali in casa , ma quando vedo persone che hanno codesta sensibilità ... tanto di cappello :thank_you:

Gerby :incrocini -issimi x Valerio ..... povero cucciolotto :coccola

una coccola anche a MissViv che comincia la risalita (e Tigro sentitamente ringrazia Mr. antibiotico :ok )

a proposito di antibiotico :
ritirato risultato tampone con antibiogramma di Elisa ..........
lo steptostr@nzo è ancora lì :che_dici , peciò i 10 gg di antibiotico che ha fatto due settimane fà non sono servite a niente (se non a debilitarla di più :che_dici ) e mò ne dovrà rifare un altro :grrr (pomeriggio vado dal ped. )

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 giu 2009, 15:44

Ciao Kire :sorrisoo
madoooooooò poco più di un mese e sei arrivataaaaaa :-D

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 15:44

Cià...

Per stasera non garantisco la presenza. Il nano continua a starnutire come pochi, il tempo non è granchè e non vorrei passare i 3gg a venire chiusa dentro casa io & lui lui & io...prima era pure un po' caldino ma la febbre sembra non esserci. MAH! :che_dici :incrocini

Ah..domenica pare esserci il SOLE quello vero...piscina for ever! E ke kezz!!!Salvo malanni dell'ultima ora. :corna: tièèèèè!

Consu mi dispiace per la tua amica..non deve essere divertente tornare a casa senza le bimbe. E un :fuck: per l'ospedale dove è ricoverata. Veramente furbissimi. :x:
Nervo come sta?

Leo e che sfig@! Che poi sti antibiotici li buttano così giù. CHe @@!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 giu 2009, 15:53

Riecchime...

Kirettuzza, sai che stavo pensando la stessa cosa che ti ha scritto Leo mentre vedevo il ticker? :cuore

Ma allora stasera YLella forse se da' chi mi puo' fornire ragguagli? Ora? Luogo se non ricordo s'era detto dalla Sora Mirella... aspetto delucidescions anche se pure noi non lo so come staremo io so' ancora sfranta dalla due giorni Bolognese :x: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 giu 2009, 15:54

:coccola coccolina anche a Livietta ..... che per una legge strana (che non si sà chi abbia stabilito ) stà di nuovo male alle porte del week end :che_dici

a Suryazza :martello ... e non te fà veni le "pare" premature ehhh !!!
complimenti x la gine ( ostetrica? ) efficientissima !! :ok
ed :incrocini moltiplicati x tua mamma .

:yeee x Vale , che finalmente godrà x un pò di gg della presenza dei suoi .....

poi vedo che c'è un pò di "malcontento" generale nei rapporti marito-moglie ............
ma tanto si sà che è un continuo sali-scendi
Giggia ....che dè ?? :domanda

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 giu 2009, 15:58

pamelita ha scritto: certo xò che sono proprio deficienti al policlinico casilino!!!!!!
da quando sono nate gliele portano solo dopo che hanno mangiato primo secondo e contorno così quando arrivano se la dormono con la bolla al naso e non si attaccano x niente!!!!! :bomba
ancora non è mai riuscita a farle attaccare...ma si può??????
che metodi del cavolo
str@nzi !! .... e poi negli ospedali professano tanto l'allatamento al seno .....
io ogni volta a quelle del nido gli facevo due cose così : "per favore non datele niente !! "
ma tanto alla fine fanno come vogliono loro .... :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 26 giu 2009, 15:59

vado a :stendere:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 16:09

Leo hai ragione sugli ospedali..ora che ci penso il nano dormiva spesso! Chissà che intrugli je davano. :x:

Regà me girano..ma me girano mmmmmmmmmmm a 360° oggi!!!!!!!!!!
E' un misto de scaxxo per i prox 3 gg in solitaria, poi il tempo de mierd che non se mai che kezz poi fa e non fa per il nanetto, e poi domani devo lavorà e odio il sabato che arrivo alla sera che sto sfranta che paro un panda col trucco calato, e poi, dulcis in fundo.......la compagna di mio padre che mi stressa al tel e io non ce vojo parlàààààààà!
Che devo fa? Emigrà in Alaska????? :impiccata:

Vabbè..ora me sento meglio. :fuck:

Giggiè brutta la frase del Giggio...ma parlare no? Siete proprio al livello dell'indifferenza? :coccola
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 16:33

Ciccine, ovviamente io stasera non ci sono ... insomma sta' guarendo or ora e non vorrei fare altri danni! Anche perchè dopo una settimana che è chiusa a casa, domenica vorrei uscire!!! :incrocini Buona grattata a tutte!!!
Yle :coccola Certo che due pillole sti weekend in solitaria ... capirai mo' cominciano pure i saldi!!!! :impiccata: Coraggio! Ci siamo noi!!!! Daje! Daje!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 16:41

LEONESSA ha scritto:vado a :stendere:

uh mamma!! mi hai fatto ricordare che stamattina ho fatto una lavatrice e sta ancora lì!!! :fischia

io x stasera ho lo stesso dubbio di yle.
qui c'è un bel venticello freddino, e se c'è anche a roma, per di + di sera per me equivale a intossicarmi una serata perchè emma non sopporta il vento (come me) e vuole stare in braccio, ma visto che lei la sera dorme e in braccio non sa dormire tanto, si innervosisce e urla ... e se la serata deve essere così è inutile! :che_dici

prima si è fatta 5 minuti di urla strazianti, come se la stessero dilaniando, poi ha rigurgitato l'impossibile in stile esorcista (cosa rarissima x lei .. forse mai successo così copioso) ovviamente sulla mia felpa blu :fuck: , ha gridato un altro po' e poi si è addormentata. ma sono molto indecisa x stasera ... al chiuso non mi sarei proprio posta il quesito, ma all'aperto nun zo!! :domanda

pam: nooooo la febbre del venerdì sera no!!!

fed: difficile la convivenza tra consorte e genitori!! il mio ha risolto il problema: gli ha vietato di venire a casa ... sorvoliamo vah!!

gerby: dai che valeriuccio si riprende alla grande!!! ti smsaggio dopo le 19 così mi dici della visita!!! :incrocini

yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 16:43

esse ha scritto: yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!! :ok
anzi: andiamo a trovare babs e miss viv e winnie svomitazzato e speriamo anche la gerbina!!! che dichi?? :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 16:45

Giggia, di dico un'impressione che mi sono fatta ... magari è la solita babzata, quindi ignorala pure ...
Io ho come l'impressione che il Giggio si comporti in maniera così passiva e strafottente perchè è certo che tu non lo lascerai mai e farai sempre di tutto per tenere la famiglia unita (è una cosa che hai ammesso anche tu tempo fa, quindi figurati se lui non lo sa ...). Perchè non provi a fargli cadere questa certezza, a mettergli un po' paura, fagli franare un po' la terra sotto i piedi (senza litigare, col sorriso) ... magari smuove il kiul! Ci sono andata tanto lontana????
:incrocini :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 16:46

esse ha scritto:
esse ha scritto: yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!! :ok
anzi: andiamo a trovare babs e miss viv e winnie svomitazzato e speriamo anche la gerbina!!! che dichi?? :hi hi hi hi
Bello!!!!!! :-D Ci sentiamo ...
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 16:54

Babs ha scritto:Giggia, di dico un'impressione che mi sono fatta ... magari è la solita babzata, quindi ignorala pure ...
Io ho come l'impressione che il Giggio si comporti in maniera così passiva e strafottente perchè è certo che tu non lo lascerai mai e farai sempre di tutto per tenere la famiglia unita (è una cosa che hai ammesso anche tu tempo fa, quindi figurati se lui non lo sa ...). Perchè non provi a fargli cadere questa certezza, a mettergli un po' paura, fagli franare un po' la terra sotto i piedi (senza litigare, col sorriso) ... magari smuove il kiul! Ci sono andata tanto lontana????
:incrocini :cuore
vale anche x me? :fischia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 16:57

No, di voi ancora non mi sono fatta un'idea così precisa ... :fischia :ahaha
Però ho tanto l'impressione che siete la classica coppia che più litiga più s'ama!!!! :congratulations:
Viviana 19/12/2007

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 16:58

siete tutte delle tirachecche... :prr

Leo che cojons ancora un giro di antibiotici...mannaggia la paletta!!!

Esse, Yle se organizzate qualcosa domenica contate pure su di me...

Giggia, effettivamente è ormai diverso tempo che ci dici che siete ai ferri corti...magari quello che ti dico è superficiale ma provare un w-end da soli da qualche parte??? Almeno potete chiarirvi...

Kire...mi ricordo adesso alla festa di Fabrizio che ancora non sapevi del nanetto inside... :yeee

Pam deve essere veramente difficile uscire dall'H senza le piccole. Per non parlare poi delle aggiunte degli ospedali per non farli piangere... :pistole

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 17:09

Babs ha scritto:No, di voi ancora non mi sono fatta un'idea così precisa ... :fischia :ahaha
Però ho tanto l'impressione che siete la classica coppia che più litiga più s'ama!!!! :congratulations:
allora ci amiamo oltre l'inimmaginabile! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”