mo'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
e, aggiungo, peraltro mi madre ha avuto la brillante idea di fare proposte che m'avrebbero mandato in bestia pure a me quindi capisco il muso
mo'

mo'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ecchime ...
qualcuna gradisce un caffè ?
qualcuna gradisce un caffè ?
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa -
kiretta
- Original~GolGirl®

E te pare.....non riesco mai a scrivere nella prima pagina...so lenta

Si si ne ho proprio bisogno...doppio con panna. GrazieLEONESSA ha scritto: qualcuna gradisce un caffè ?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

un
a Ficù ..... io non ho animali in casa , ma quando vedo persone che hanno codesta sensibilità ... tanto di cappello
Gerby
-issimi x Valerio ..... povero cucciolotto
una coccola anche a MissViv che comincia la risalita (e Tigro sentitamente ringrazia Mr. antibiotico
)
a proposito di antibiotico :
ritirato risultato tampone con antibiogramma di Elisa ..........
lo steptostr@nzo è ancora lì
, peciò i 10 gg di antibiotico che ha fatto due settimane fà non sono servite a niente (se non a debilitarla di più
) e mò ne dovrà rifare un altro
(pomeriggio vado dal ped. )
Gerby
una coccola anche a MissViv che comincia la risalita (e Tigro sentitamente ringrazia Mr. antibiotico
a proposito di antibiotico :
ritirato risultato tampone con antibiogramma di Elisa ..........
lo steptostr@nzo è ancora lì
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Ciao Kire
madoooooooò poco più di un mese e sei arrivataaaaaa
madoooooooò poco più di un mese e sei arrivataaaaaa
L'APEtitosa
L'APEtitosa - YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cià...
Per stasera non garantisco la presenza. Il nano continua a starnutire come pochi, il tempo non è granchè e non vorrei passare i 3gg a venire chiusa dentro casa io & lui lui & io...prima era pure un po' caldino ma la febbre sembra non esserci. MAH!
Ah..domenica pare esserci il SOLE quello vero...piscina for ever! E ke kezz!!!Salvo malanni dell'ultima ora.
tièèèèè!
Consu mi dispiace per la tua amica..non deve essere divertente tornare a casa senza le bimbe. E un :fuck: per l'ospedale dove è ricoverata. Veramente furbissimi.
Nervo come sta?
Leo e che sfig@! Che poi sti antibiotici li buttano così giù. CHe @@!
Per stasera non garantisco la presenza. Il nano continua a starnutire come pochi, il tempo non è granchè e non vorrei passare i 3gg a venire chiusa dentro casa io & lui lui & io...prima era pure un po' caldino ma la febbre sembra non esserci. MAH!
Ah..domenica pare esserci il SOLE quello vero...piscina for ever! E ke kezz!!!Salvo malanni dell'ultima ora.
Consu mi dispiace per la tua amica..non deve essere divertente tornare a casa senza le bimbe. E un :fuck: per l'ospedale dove è ricoverata. Veramente furbissimi.
Nervo come sta?
Leo e che sfig@! Che poi sti antibiotici li buttano così giù. CHe @@!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Riecchime...
Kirettuzza, sai che stavo pensando la stessa cosa che ti ha scritto Leo mentre vedevo il ticker?
Ma allora stasera YLella forse se da' chi mi puo' fornire ragguagli? Ora? Luogo se non ricordo s'era detto dalla Sora Mirella... aspetto delucidescions anche se pure noi non lo so come staremo io so' ancora sfranta dalla due giorni Bolognese

Kirettuzza, sai che stavo pensando la stessa cosa che ti ha scritto Leo mentre vedevo il ticker?
Ma allora stasera YLella forse se da' chi mi puo' fornire ragguagli? Ora? Luogo se non ricordo s'era detto dalla Sora Mirella... aspetto delucidescions anche se pure noi non lo so come staremo io so' ancora sfranta dalla due giorni Bolognese
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

a Suryazza
complimenti x la gine ( ostetrica? ) efficientissima !!
ed
poi vedo che c'è un pò di "malcontento" generale nei rapporti marito-moglie ............
ma tanto si sà che è un continuo sali-scendi
Giggia ....che dè ??
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

str@nzi !! .... e poi negli ospedali professano tanto l'allatamento al seno .....pamelita ha scritto: certo xò che sono proprio deficienti al policlinico casilino!!!!!!
da quando sono nate gliele portano solo dopo che hanno mangiato primo secondo e contorno così quando arrivano se la dormono con la bolla al naso e non si attaccano x niente!!!!!![]()
ancora non è mai riuscita a farle attaccare...ma si può??????
che metodi del cavolo
io ogni volta a quelle del nido gli facevo due cose così : "per favore non datele niente !! "
ma tanto alla fine fanno come vogliono loro ....
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

vado a 
L'APEtitosa
L'APEtitosa - YLeNia
- Gold~GolGirl®

Leo hai ragione sugli ospedali..ora che ci penso il nano dormiva spesso! Chissà che intrugli je davano.
Regà me girano..ma me girano mmmmmmmmmmm a 360° oggi!!!!!!!!!!
E' un misto de scaxxo per i prox 3 gg in solitaria, poi il tempo de mierd che non se mai che kezz poi fa e non fa per il nanetto, e poi domani devo lavorà e odio il sabato che arrivo alla sera che sto sfranta che paro un panda col trucco calato, e poi, dulcis in fundo.......la compagna di mio padre che mi stressa al tel e io non ce vojo parlàààààààà!
Che devo fa? Emigrà in Alaska?????
Vabbè..ora me sento meglio. :fuck:
Giggiè brutta la frase del Giggio...ma parlare no? Siete proprio al livello dell'indifferenza?
Regà me girano..ma me girano mmmmmmmmmmm a 360° oggi!!!!!!!!!!
E' un misto de scaxxo per i prox 3 gg in solitaria, poi il tempo de mierd che non se mai che kezz poi fa e non fa per il nanetto, e poi domani devo lavorà e odio il sabato che arrivo alla sera che sto sfranta che paro un panda col trucco calato, e poi, dulcis in fundo.......la compagna di mio padre che mi stressa al tel e io non ce vojo parlàààààààà!
Che devo fa? Emigrà in Alaska?????
Vabbè..ora me sento meglio. :fuck:
Giggiè brutta la frase del Giggio...ma parlare no? Siete proprio al livello dell'indifferenza?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciccine, ovviamente io stasera non ci sono ... insomma sta' guarendo or ora e non vorrei fare altri danni! Anche perchè dopo una settimana che è chiusa a casa, domenica vorrei uscire!!!
Buona grattata a tutte!!!
Yle
Certo che due pillole sti weekend in solitaria ... capirai mo' cominciano pure i saldi!!!!
Coraggio! Ci siamo noi!!!! Daje! Daje!
Yle
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®

LEONESSA ha scritto:vado a
uh mamma!! mi hai fatto ricordare che stamattina ho fatto una lavatrice e sta ancora lì!!!
io x stasera ho lo stesso dubbio di yle.
qui c'è un bel venticello freddino, e se c'è anche a roma, per di + di sera per me equivale a intossicarmi una serata perchè emma non sopporta il vento (come me) e vuole stare in braccio, ma visto che lei la sera dorme e in braccio non sa dormire tanto, si innervosisce e urla ... e se la serata deve essere così è inutile!
prima si è fatta 5 minuti di urla strazianti, come se la stessero dilaniando, poi ha rigurgitato l'impossibile in stile esorcista (cosa rarissima x lei .. forse mai successo così copioso) ovviamente sulla mia felpa blu :fuck: , ha gridato un altro po' e poi si è addormentata. ma sono molto indecisa x stasera ... al chiuso non mi sarei proprio posta il quesito, ma all'aperto nun zo!!
pam: nooooo la febbre del venerdì sera no!!!
fed: difficile la convivenza tra consorte e genitori!! il mio ha risolto il problema: gli ha vietato di venire a casa ... sorvoliamo vah!!
gerby: dai che valeriuccio si riprende alla grande!!! ti smsaggio dopo le 19 così mi dici della visita!!!
yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®

anzi: andiamo a trovare babs e miss viv e winnie svomitazzato e speriamo anche la gerbina!!! che dichi??esse ha scritto: yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Giggia, di dico un'impressione che mi sono fatta ... magari è la solita babzata, quindi ignorala pure ...
Io ho come l'impressione che il Giggio si comporti in maniera così passiva e strafottente perchè è certo che tu non lo lascerai mai e farai sempre di tutto per tenere la famiglia unita (è una cosa che hai ammesso anche tu tempo fa, quindi figurati se lui non lo sa ...). Perchè non provi a fargli cadere questa certezza, a mettergli un po' paura, fagli franare un po' la terra sotto i piedi (senza litigare, col sorriso) ... magari smuove il kiul! Ci sono andata tanto lontana????

Io ho come l'impressione che il Giggio si comporti in maniera così passiva e strafottente perchè è certo che tu non lo lascerai mai e farai sempre di tutto per tenere la famiglia unita (è una cosa che hai ammesso anche tu tempo fa, quindi figurati se lui non lo sa ...). Perchè non provi a fargli cadere questa certezza, a mettergli un po' paura, fagli franare un po' la terra sotto i piedi (senza litigare, col sorriso) ... magari smuove il kiul! Ci sono andata tanto lontana????
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bello!!!!!!esse ha scritto:anzi: andiamo a trovare babs e miss viv e winnie svomitazzato e speriamo anche la gerbina!!! che dichi??esse ha scritto: yle: se ti va di allungarti fin qua su nel we ci facciamo una passeggiata insieme all'aria aperta se il tempo permette!!!
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®

vale anche x me?Babs ha scritto:Giggia, di dico un'impressione che mi sono fatta ... magari è la solita babzata, quindi ignorala pure ...
Io ho come l'impressione che il Giggio si comporti in maniera così passiva e strafottente perchè è certo che tu non lo lascerai mai e farai sempre di tutto per tenere la famiglia unita (è una cosa che hai ammesso anche tu tempo fa, quindi figurati se lui non lo sa ...). Perchè non provi a fargli cadere questa certezza, a mettergli un po' paura, fagli franare un po' la terra sotto i piedi (senza litigare, col sorriso) ... magari smuove il kiul! Ci sono andata tanto lontana????![]()
- Babs
- Expert~GolGirl®

No, di voi ancora non mi sono fatta un'idea così precisa ...
Però ho tanto l'impressione che siete la classica coppia che più litiga più s'ama!!!!
Però ho tanto l'impressione che siete la classica coppia che più litiga più s'ama!!!!
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

siete tutte delle tirachecche...
Leo che cojons ancora un giro di antibiotici...mannaggia la paletta!!!
Esse, Yle se organizzate qualcosa domenica contate pure su di me...
Giggia, effettivamente è ormai diverso tempo che ci dici che siete ai ferri corti...magari quello che ti dico è superficiale ma provare un w-end da soli da qualche parte??? Almeno potete chiarirvi...
Kire...mi ricordo adesso alla festa di Fabrizio che ancora non sapevi del nanetto inside...
Pam deve essere veramente difficile uscire dall'H senza le piccole. Per non parlare poi delle aggiunte degli ospedali per non farli piangere...
Leo che cojons ancora un giro di antibiotici...mannaggia la paletta!!!
Esse, Yle se organizzate qualcosa domenica contate pure su di me...
Giggia, effettivamente è ormai diverso tempo che ci dici che siete ai ferri corti...magari quello che ti dico è superficiale ma provare un w-end da soli da qualche parte??? Almeno potete chiarirvi...
Kire...mi ricordo adesso alla festa di Fabrizio che ancora non sapevi del nanetto inside...
Pam deve essere veramente difficile uscire dall'H senza le piccole. Per non parlare poi delle aggiunte degli ospedali per non farli piangere...
- esse
- Expert~GolGirl®

allora ci amiamo oltre l'inimmaginabile!Babs ha scritto:No, di voi ancora non mi sono fatta un'idea così precisa ...![]()
![]()
Però ho tanto l'impressione che siete la classica coppia che più litiga più s'ama!!!!![]()