GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da alex76 » 24 giu 2009, 22:57

naico ha scritto:Ciao ragazze, non sono ancora al top dell'umore, ma va un pochino meglio..
Ho chiamato un mio collega e gli ho chiesto se venerdì mi da un'occhiatina al collo dell'utero, sono un po' preoccupata. Se sto seduta vado bene, ma basta che cammini un po' o che faccia 2 gradini, o che mi abbassi a prendere qualcosa da terra che subito mi viene la pancia dura cioè una contrazione e mi fa pure male. Dato che dovrei partire martedì in nave sono più tranquilla se mi faccio vedere! Speriamo in bene, non vorrei dover rinunciare alle vacanze..
Naico spero che là sotto sia tutto ok :incrocini Comunque anch'io ho notato che quando mi piego o faccio sforzi la pancia si indurisce, a volte solo una parte (o solo a dx o solo a sn. o sopra o sotto), possibile che siano contrazioni anche quelle??? :domanda
naico ha scritto:A proposito di pesi, io ho fatto l'eco 10 gg fa ed ero a 1300 grammi!!!! Dato che l'eco me l'ero fatta da sola, spero tanto di essermi sbagliata. In ogni caso venerdì rifarò anche quella, certo che se la prospettiva è quella di fare una figlia di 4 kg e passa .. in un modo o nell'altro mi toccherà intervenire.. :fischia
[/quote]

Questo mi preoccupa: venerdì alla flussi mi hanno detto 1.4 kg dici che è troppo????Ci dovrebbe essere una certa percentuale di errore per ogni misurazione che si effettua????
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 25 giu 2009, 9:42

Ciao settembrine!
Ieri finalmente ho fatto la curva....mi sono tolta un peso.....c'è mancato poco poco che :x: ma poi per fortuna è andato bene almeno non lo devo rifare,(se i risultati sono ok!).

naico non sei l'unica con l'umore pessimo....è una caratteristica di questa mia seconda gravidanza...l'unica cosa che mi tira su di morale è uscire,stare a casa mi fa venire la depressione.Ho sempre bisogno di compagnia...questa cosa è strana perchè io son sempre stata bene anche sola :boh !

:olee Mi è arrivato il costume che ho rdinato su bonprix,è il tankini (quello con il sopra tipo canotta che la puoi abbassare e tirare su per prendere il sole).

ora il dovere mi chiama....vado a pulire i bagni :fischia !
Mamma di D. e di M.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 25 giu 2009, 10:47

naico ha scritto:
elysu ha scritto:Avrei una domanda da fare a NAICO o chiunque sappia rispondermi... mi è stato detto che chi ha l'utero retroverso (ahimè è il mio caso) non è possibile avere un parto naturale per il rischio di complicazioni... ma è vero? :domanda
ASSOLUTAMENTE NO!!! TRANQUILLA! Ce l'ho anche io e ho partorito 2 volte.. :incrocini :ok
GRAZIE 1000 NAICO :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 25 giu 2009, 10:51

Buongiorno a tutte belle pancine!!!
Non parliamo di umore... e' la cosa che più mi "devasta" in questa gravidanza, sono sempre una persona molto allegra, sempre con il sorriso... e invece mi ritrovo spessissimo così :bomba o così :buuu ... vabbè... passerà...
Ieri ho avuto una giornata strapiena... 1000 cose da fare x la casa, poi volevo andare a fissare il trio, ma sono rimasta bloccata in autostrada per + di 45 minuti, di cui 15 completamente ferma in galleria, mi stava prendendo una crisi isterica, considerando che sono claustrofobica... quindi arrivata al negozio era pieno di gente e non ho combinato nulla... :che_dici

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 25 giu 2009, 11:13

Gatica ha scritto:p.s. cliccando questo link dovreste riuscire a vedere le foto del matrimonio... forse... :sorrisoo
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... c5b4ffca6a
COMPLIMENTI GATICA

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 25 giu 2009, 11:15

Ciao compagne di pancia :ahaha
ho letto in frettissima gli arretrati...

Gatica: :incrocini :incrocini :incrocini per il suocero
Naico: per l'umore, credo tu sia in ottima compagnia, io tendo più a :grrr , quando non sono :buuu ...
anche io ho notato dei fastidi quando mi piego a raccogliere qualcosa, ma ho adottato un sistema tutto sconnesso tipo piegamento laterale. In compenso ho degli addominali laterali come mai prima :fischia
Verilla: wow, che intraprendenza! complimenti :ok a me non permettono nemmeno di andare in macchina da sola all'Ikea, io che ero abituata a fare qualsiasi cosa per i fatti miei (e un po' continuo a farlo, ma senza farmi beccare con una borsa della spesa in mano!)

per quanto riguarda argomento lettura, mi unisco al gruppo di dipendenti da Harry Potter, Signore degli Anelli & co. Vi dico solo che quando ho finito il SdA poi mi sono dedicata a tutta l'opera di Tolkien e di HP, che dire...faccio parte di quella schiera di persone ancora in depressione, perchè la Rowling ha detto basta e non c'è speranza che esca un 8°...
Immagine

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 25 giu 2009, 11:21

dimenticavo...
oggi anche Bingi e io entriamo nel 7° mese :yeee :yeee :yeee

adesso mi commuovo, non posso crederci!
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 11:46

anche io anche io!!!! :ok

ps....la mia d.p.p. non è piu' 22 settembre...ma quella iniziale che sarebbe il 28 settembre!!!! per quel che puo' contare ...tanto so già che partoriro' a metà ottobre!! :buuu :buuu :buuu
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 giu 2009, 13:40

Ciaooo!!
Oggi giornata così :bomba .. Il socio non ne ha combinata una giusta e ci sono stati altri piccoli intoppi..

ALEX il peso non è eccessivo, ma neanche da peso-piuma! Del resto Vale quando è nata pesava 3850 g... Considerando che la prima pesava 3500 g di sicuro un fuscello non verrà fuori! Comunque domani all'eco avrò una stima di peso un po' più accurata, vediamo che cosa viene fuori! Urgono :incrocini :incrocini !!!

GATICA ieri mi sono dimenticata di farti gli :incrocini per tuo suocero!!

Un saluto a tutte

PS ieri ho visto il film di Twilight... mah... non è che mi abbia entusiasmato!! Proverò con i libri, VERILLA sono 4? Non so se entrerò nel tunnel, il film non mi ha preso abbastanza.. :domanda
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 giu 2009, 13:40

miche76 ha scritto:anche io anche io!!!! :ok

ps....la mia d.p.p. non è piu' 22 settembre...ma quella iniziale che sarebbe il 28 settembre!!!! per quel che puo' contare ...tanto so già che partoriro' a metà ottobre!! :buuu :buuu :buuu
ora correggo il listone.. Ma com'è che te l'hanno spostata di nuovo?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 13:45

NAICO :martello non dovevi vedere il film!!!!! l'abbiamo detto tutte che non è assolutamente all'altezza dei libri!!!!

si sono 4!!!

per la data era il 28/09...poi la prima eco mi hanno detto che ero avanti qualche giorno ma non ridatata (l'ho spostata io) ..poi pero' hanno continuato a segnare il 28/09.... anzi come sapete è fin piccola per l'epoca gestazionale....... :buuu ora attendo con ansia la visita del 30 giugno......faro' un'eco di accrescimento....a 28 settimane...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2009, 13:47

Gatica ha scritto:p.s. cliccando questo link dovreste riuscire a vedere le foto del matrimonio... forse... :sorrisoo
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... c5b4ffca6a

finalmente sono riuscita a vedere le foto: bellissime!! E tu sei radiosa.

PS: Come sta tuo suocero??
PPS: :ok per l'eco
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2009, 13:49

alex76 ha scritto:MI HANNO RIPRISTINATO I BUONO DI PRENATAL!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ora avrò circa una sessantina di euro per sbizzarrirmi.... :hi hi hi hi

:ok ti hanno detto se potrai usarlo nel periodo dei saldi??

A proposito, quando iniziano i saldi a Roma ? :domanda

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2009, 13:54

ALTAMAREA ha scritto:
Gatica le foto sono bellissime e tu ancora di più!!! :ok ma ci chiamiamo uguali....eh sì il nome Alessandra non è per niente usato eh eh eh

faccio parte anch'io della schiera delle Alessandra :sorrisoo

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 13:55

quando iniziano i saldi in generale!!!! a milano??? :-D :-D :-D

finalmente potro' scatenarmi! :spiteful:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2009, 13:55

Gatica ha scritto:
miche76 ha scritto:BUONGIORNO SETTEMBRINE...
eccomi di ritorno dalla vacanza rilassatissima.....mangiavo dormivo e leggevo la saga diabolica di TWILIGHT!!!
Bentornata! com'è la saga? me la consigli considerato che adoro harry potter e il signore degli anelli?

considera che è tutta un altro genere, ma io te la consiglio vivamente. L'ho adorata!!!
Di Twilight è già anche uscito il primo film e il secondo (new moon) è in uscita a novembre prossimo.
Quindi non posso che confermare le opinioni che ti hanno già dato le altre :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2009, 14:00

Tornando al discorso Twilight. Assolutamente il libro va letto prima del film (che non rende per niente le emozioni). E non ho ancora conosciuto nessuna che si sia fermata dopo il primo libro.
Visto che riporta molto all'adolescenza, credo sia adatto dai 10 anni in su. Noi l'abbiamo regalato a Pasqua alla nipote di mio marito che ha 11 anni.

PS. la stessa autrice ha scritto anche un altro libro, non della saga, ma bello: L'Ospite. Ve lo consiglio.

E per le patite del Signore degli Anelli, io ho apprezzato anche la saga di Eragon, l'avete per caso letta?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2009, 14:02

La notizia:

i saldi a Roma iniziano il 4 luglio, idem a Milano :ok

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 giu 2009, 14:06

evviva il 4 luglio!!

io ho in programma come letture estive: rileggere la saga twilight ( :fischia !!!! io una mia amica ci credete che l'ha letta 4 volte????), comprero' l'ospite!!! e poi mi hanno consigliato anche la trilogia LARSSON....... uominic he odiano le donne.....qualcuna l'ha letto?

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 25 giu 2009, 15:12

Buongiorno!!!!

Miche la trilogia di larsson è molto bella!!!!

Raggetto, anche io ho letto la saga di eragon, e sono in attesa dell'ultimo libro, ma chissà quando uscirà!!!

Si , li ho letti tutti i libri che avete citato, devo dire che leggo mooooolto :-D
Se non leggo non dormo, mah, sarà normale????

ciaooooo
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Bloccato

Torna a “Settembre”