Naico spero che là sotto sia tutto oknaico ha scritto:Ciao ragazze, non sono ancora al top dell'umore, ma va un pochino meglio..
Ho chiamato un mio collega e gli ho chiesto se venerdì mi da un'occhiatina al collo dell'utero, sono un po' preoccupata. Se sto seduta vado bene, ma basta che cammini un po' o che faccia 2 gradini, o che mi abbassi a prendere qualcosa da terra che subito mi viene la pancia dura cioè una contrazione e mi fa pure male. Dato che dovrei partire martedì in nave sono più tranquilla se mi faccio vedere! Speriamo in bene, non vorrei dover rinunciare alle vacanze..

[/quote]naico ha scritto:A proposito di pesi, io ho fatto l'eco 10 gg fa ed ero a 1300 grammi!!!! Dato che l'eco me l'ero fatta da sola, spero tanto di essermi sbagliata. In ogni caso venerdì rifarò anche quella, certo che se la prospettiva è quella di fare una figlia di 4 kg e passa .. in un modo o nell'altro mi toccherà intervenire..
Questo mi preoccupa: venerdì alla flussi mi hanno detto 1.4 kg dici che è troppo????Ci dovrebbe essere una certa percentuale di errore per ogni misurazione che si effettua????