Inoltre l'ombelico mi è rimasto com'era in gravidanza, credo si chiamo ernia ombelicale.
Non so come fare...a 25 anni non mi posso più mettere magliette corte, costumi in 2 pezzi e cose simili!

Messaggio da Chandima » 22 giu 2009, 14:41
Messaggio da desdemona2 » 22 giu 2009, 16:28
Messaggio da starry67 » 22 giu 2009, 16:35
Mi dispiace, ma io non so come aiutarti. Con la prima gravidanza, sono uscita dall'ospedale quasi completamente piatta, con la seconda ci ho messo circa un mese ma sono tornata esattamente come prima. Non ho portato fascie oppure fatto ginnastica, quindi penso sia solo una questione di costituzione. Mia sorella, invece, è stata aiutata molto dalla fascia post parto, poi ci vuole un po' di santa pazienzaChandima ha scritto:Salve a tutte le golline....volevo chiedervi come avete fatto a buttare giù la pancia (chi c'è riuscita) perchè io non ho ciccia ma muscoli andati!
Inoltre l'ombelico mi è rimasto com'era in gravidanza, credo si chiamo ernia ombelicale.
Non so come fare...a 25 anni non mi posso più mettere magliette corte, costumi in 2 pezzi e cose simili!
Messaggio da starry67 » 22 giu 2009, 16:35
Mi dispiace, ma io non so come aiutarti. Con la prima gravidanza, sono uscita dall'ospedale quasi completamente piatta, con la seconda ci ho messo circa un mese ma sono tornata esattamente come prima. Non ho portato fascie oppure fatto ginnastica, quindi penso sia solo una questione di costituzione. Mia sorella, invece, è stata aiutata molto dalla fascia post parto, poi ci vuole un po' di santa pazienzaChandima ha scritto:Salve a tutte le golline....volevo chiedervi come avete fatto a buttare giù la pancia (chi c'è riuscita) perchè io non ho ciccia ma muscoli andati!
Messaggio da kyky » 22 giu 2009, 16:47
Messaggio da jessy8 » 23 giu 2009, 0:19
Messaggio da Biancaneve » 23 giu 2009, 8:01
Messaggio da Chandima » 23 giu 2009, 11:29
Messaggio da Asia » 23 giu 2009, 15:36
Queste sì che sono buone notizie...allora forse posso sperare anch'io!?Biancaneve ha scritto:A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina![]()
prima della gravidanza invece non lo era affatto....
Messaggio da Biancaneve » 23 giu 2009, 16:40
Io ho fatto il tcAsia ha scritto:Queste sì che sono buone notizie...allora forse posso sperare anch'io!?Biancaneve ha scritto:A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina![]()
prima della gravidanza invece non lo era affatto....![]()
La mia è proprio brutta...ma è vero che con il TC ci mette di più ad andarsene? cioè l'utero rimane grande più a lungo?
Messaggio da Asia » 23 giu 2009, 19:39
Beh, allora non ho scuse...Biancaneve ha scritto:Io ho fatto il tcAsia ha scritto:Queste sì che sono buone notizie...allora forse posso sperare anch'io!?Biancaneve ha scritto:A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina![]()
La mia è proprio brutta...ma è vero che con il TC ci mette di più ad andarsene? cioè l'utero rimane grande più a lungo?
Messaggio da Asia » 23 giu 2009, 19:39
Beh, allora non ho scuse...Biancaneve ha scritto:Io ho fatto il tcAsia ha scritto:Queste sì che sono buone notizie...allora forse posso sperare anch'io!?Biancaneve ha scritto:A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina![]()
Messaggio da Tikka80 » 24 giu 2009, 16:54
Messaggio da Chandima » 30 giu 2009, 16:16
Messaggio da Biancaneve » 1 lug 2009, 15:40
Credo anch'io sia un fatto di costituzione,Tikka80 ha scritto:A me dicevano ke l'addome non tornava + come prima...gia' mi facevo mille flash, niente + 2 pezzi, non rimettero' + il pearcing...FESSERIEEEEEEEE :fuck: Una 40 ero e una 40 sono!!!!
beh all'inizio era molto molle...ma con pancera, fascia, e un po di addominali...dopo 15 gg ho rimesso i miei pantaloni...e anzi ora la mia pancia è + piatta di prima ke rimanessi incinta...![]()
penso anke ke sia un fattore di costituzione...
lo ammetto questo è kiul!!!
Messaggio da emma0804 » 16 lug 2009, 15:20
Messaggio da chiaramaglio » 17 lug 2009, 12:41
Messaggio da cocci.80 » 21 lug 2009, 12:24
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”