GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pancia post parto

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Chandima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Pancia post parto

Messaggio da Chandima » 22 giu 2009, 14:41

Salve a tutte le golline....volevo chiedervi come avete fatto a buttare giù la pancia (chi c'è riuscita) perchè io non ho ciccia ma muscoli andati!
Inoltre l'ombelico mi è rimasto com'era in gravidanza, credo si chiamo ernia ombelicale.
Non so come fare...a 25 anni non mi posso più mettere magliette corte, costumi in 2 pezzi e cose simili! :buuu
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pancia post parto

Messaggio da desdemona2 » 22 giu 2009, 16:28

la pancia non torna piu' quella di una volta,ma vedrai che piano piano le cose tornano al loro posto da sole....io ho avuto tante smagliature,quindi anche io niente piu' magliette corte,ti auguro di non averne,perchè quella è l'unica cosa che non torna come prima :incrocini :incrocini
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 22 giu 2009, 16:35

Chandima ha scritto:Salve a tutte le golline....volevo chiedervi come avete fatto a buttare giù la pancia (chi c'è riuscita) perchè io non ho ciccia ma muscoli andati!
Inoltre l'ombelico mi è rimasto com'era in gravidanza, credo si chiamo ernia ombelicale.
Non so come fare...a 25 anni non mi posso più mettere magliette corte, costumi in 2 pezzi e cose simili! :buuu
Mi dispiace, ma io non so come aiutarti. Con la prima gravidanza, sono uscita dall'ospedale quasi completamente piatta, con la seconda ci ho messo circa un mese ma sono tornata esattamente come prima. Non ho portato fascie oppure fatto ginnastica, quindi penso sia solo una questione di costituzione. Mia sorella, invece, è stata aiutata molto dalla fascia post parto, poi ci vuole un po' di santa pazienza
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 22 giu 2009, 16:35

Chandima ha scritto:Salve a tutte le golline....volevo chiedervi come avete fatto a buttare giù la pancia (chi c'è riuscita) perchè io non ho ciccia ma muscoli andati!
Mi dispiace, ma io non so come aiutarti. Con la prima gravidanza, sono uscita dall'ospedale quasi completamente piatta, con la seconda ci ho messo circa un mese ma sono tornata esattamente come prima. Non ho portato fascie oppure fatto ginnastica, quindi penso sia solo una questione di costituzione. Mia sorella, invece, è stata aiutata molto dalla fascia post parto, poi ci vuole un po' di santa pazienza
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 22 giu 2009, 16:47

Guarda io ho partorito a fine febbraio 2008, e fino a settembre sembravo incinta al 5° mese ma la pancia era molliccia. Poi di punto in bianco è sparita. La mia gine dice sempre di dare tempo al ns corpo 9 mesi. Nove mesi per la gravidanza, nove mesi per ritornare alla "normalità". La pancia credo comunque rimarrà sempre un pochino piu molliccia del solito, ma poco, basta qualche esercizio mirato e sarà piu tonica. Datti solo un pò di tempo :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 23 giu 2009, 0:19

la mia e' ancora molliccia dopo 2 anni..e non tornera' piu' come prima! :buuu
mio figlio era anche 4 kg e la pancia smisurata!
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 23 giu 2009, 8:01

A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina :yeee

prima della gravidanza invece non lo era affatto....
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Chandima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chandima » 23 giu 2009, 11:29

Io sono magra di costituzione pesavo 38 kg a inizio gravidanza e quasi 50 alla fine, la bimba era 3.100 kg quindi non proprio piccola per me, infatti avevo ed ho smagliature che in alto si sono ridotte man mano che un pò di pancia è andata via epr il resto invece è ancora lì...ma non è solo la pancia a budino :ahaha è anche l'ombelico assente o meglio in fuori....speriamo va!!
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 23 giu 2009, 15:36

Biancaneve ha scritto:A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina :yeee

Queste sì che sono buone notizie...allora forse posso sperare anch'io!? :-D

La mia è proprio brutta...ma è vero che con il TC ci mette di più ad andarsene? cioè l'utero rimane grande più a lungo?
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 23 giu 2009, 16:40

Asia ha scritto:
Biancaneve ha scritto:A me c'e' voluto circa un annetto, ed è tornata piattissima come quando ero ragazzina :yeee

La mia è proprio brutta...ma è vero che con il TC ci mette di più ad andarsene? cioè l'utero rimane grande più a lungo?
Io ho fatto il tc :ok
Mamma grazie alla fivet

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 23 giu 2009, 19:39

Biancaneve ha scritto:
Asia ha scritto:

Beh, allora non ho scuse... :che_dici

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 23 giu 2009, 19:39

Biancaneve ha scritto:
Asia ha scritto:

Beh, allora non ho scuse... :che_dici

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 24 giu 2009, 16:54

A me dicevano ke l'addome non tornava + come prima... :x: gia' mi facevo mille flash, niente + 2 pezzi, non rimettero' + il pearcing...FESSERIEEEEEEEE :fuck: Una 40 ero e una 40 sono!!!!
beh all'inizio era molto molle...ma con pancera, fascia, e un po di addominali...dopo 15 gg ho rimesso i miei pantaloni...e anzi ora la mia pancia è + piatta di prima ke rimanessi incinta... :prr
penso anke ke sia un fattore di costituzione...
lo ammetto questo è kiul!!!

:bacio

Chandima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chandima » 30 giu 2009, 16:16

eh sì è proprio chiul......io non so...a volte mi sembra un pochino diminuita magari devo dare tempo al tempo, però ipantaloni non sono più gli stessi o per la pancia o per le gambe e il bacino...mi sta bene e sono contenta di qver tenuto qualche kg, ma la mia è veramente penosa, essendo magra di costituzione assomiglio alla rana pazza :ahaha

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 1 lug 2009, 15:40

Tikka80 ha scritto:A me dicevano ke l'addome non tornava + come prima... :x: gia' mi facevo mille flash, niente + 2 pezzi, non rimettero' + il pearcing...FESSERIEEEEEEEE :fuck: Una 40 ero e una 40 sono!!!!
beh all'inizio era molto molle...ma con pancera, fascia, e un po di addominali...dopo 15 gg ho rimesso i miei pantaloni...e anzi ora la mia pancia è + piatta di prima ke rimanessi incinta... :prr
penso anke ke sia un fattore di costituzione...
lo ammetto questo è kiul!!!

:bacio
Credo anch'io sia un fatto di costituzione,

io sono sempre state intorno ai 49/50 kg , molto magra, calcolando che sono alta 1.70.
Poi ho fatto alcune cure per cercare una gravidanza, prendendo 4 kg .

Poi sono stata operata in laparoscopia per endometriosi ed ho dovuto fare 5 mesi di menopausa farmatologica prendendo altri 10 kg. Quindi per un totale di 64 kg.

Poi ho fatto la fivet (fecondazione in vitro) e sono rimasta incinta.
Prendendo 8 kg.
Sono arrivata a fine gravidanza e pesavo 72 kg.

Con il parto ne avevo persi subito 13.

I rimanenti 9 , in circa un anno e non ho fatto assolutamente nessuna dieta, anzi, sono una buona forchetta , li ho persi pian piano, raggiungendo nuovamente il mio peso di 49/50 kg, per una 42/44 di taglia.

Ora Jessica ha 3 anni e sono ancora del mio peso e non faccio nulla per mantenerlo, è proprio la mia costituzione, sono come mio papà.
L'unica cosa, è che non sono piu' soda come quando avevo 15 anni.
Mamma grazie alla fivet

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 16 lug 2009, 15:20

la mia è tornata quasi normale dopo 2 anni (non l'avevo piatta neanche prima) quando oramai avevo perso le speranze e anche l'ombelico e' quasi normale.... quasi
sono convinta che se faccio un altro figlio non mi ritorna piu'!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

chiaramaglio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiaramaglio » 17 lug 2009, 12:41

il mio Martino ha quasi tre anni e la mia pancia se ne sta andando solo ora..mooolto piano...
non avevo preso nemmeno 11 kg quando lo aspettavo 7 li ho persi subito e 4 sono ancora lì..nonc'è dieta che tenga..ma forse è colpa mia perchè non sono stata diligente con la fascia post parto..e non sono capace di riunciare a l buon cibo..e si che vado al lavoro in bici, aprendere Martio in bici o apiedi...
allora è proprio costituzione..
MAMMA DI MARTINO 19-09-2006

cocci.80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cocci.80 » 21 lug 2009, 12:24

la mi è ancora lì e io credo che sia solo chiul e nn costituzione :martello !!! in pratica io sono moooolto sfortunata....... :bomba spero per l'estate 2010 di rimettermi completamente come mi assicura la mia dietologa...devo solo tenere duro!!!! :incrocini :incrocini
19/12/06: Alissa Kg 2.870 x 48 cm - 12/06/08 Edoardo Kg 3.520 x 50 cm

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”