che mi dite?? io sto bene..un pò stanca ma credo più che altro che sia colpa dell'afa e della cappa che soffoca Milano ...
ultimi giorni di lavoro...e sopratutto fra qualche giorno rivedo il mio pulcino!
durissima la ricerca del nome da maschietto! non credevo!...
finalmente ho prenotato anche una bella settimanina di ferie dal 4 all'11 di luglio sono a Rimini se qualcuna fosse da quelle parti...mi farebbe tanto piacere!
vado sola soletta io e la mia piccola...Marce ci raggiungerà il giovedi,non vi dico le discussioni che ho dovuto fare con tutti perchè non volevano che andassi da sola nelle mie condizioni ...ma io sto bene! mi sento bene! e sopratutto non vado nel burundi! ho scelto un bellissimo residence con mille confort e con portineria 24hsu24 quindi se mai ci dovesse essere qualche problema..insomma non sarà così difficile no? insomma ammetto che un pochino sono in ansia non sono mai andata così lontano con bimba sole sole,ma alla fine vorrei proprio far respirare un pò d'aria buona alla mia piccola e sopratutto vederla giocare in riva al mare
che dite ce la farò??????????ma siiiiiiiiiiiiiiii!!!!