GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da paris » 19 giu 2009, 20:49

bonsoireeeeeeeeeeeeeee!!!

che mi dite?? io sto bene..un pò stanca ma credo più che altro che sia colpa dell'afa e della cappa che soffoca Milano ...
ultimi giorni di lavoro...e sopratutto fra qualche giorno rivedo il mio pulcino!
durissima la ricerca del nome da maschietto! non credevo!...

finalmente ho prenotato anche una bella settimanina di ferie dal 4 all'11 di luglio sono a Rimini se qualcuna fosse da quelle parti...mi farebbe tanto piacere!
vado sola soletta io e la mia piccola...Marce ci raggiungerà il giovedi,non vi dico le discussioni che ho dovuto fare con tutti perchè non volevano che andassi da sola nelle mie condizioni ...ma io sto bene! mi sento bene! e sopratutto non vado nel burundi! ho scelto un bellissimo residence con mille confort e con portineria 24hsu24 quindi se mai ci dovesse essere qualche problema..insomma non sarà così difficile no? insomma ammetto che un pochino sono in ansia non sono mai andata così lontano con bimba sole sole,ma alla fine vorrei proprio far respirare un pò d'aria buona alla mia piccola e sopratutto vederla giocare in riva al mare :emozionee !
che dite ce la farò??????????ma siiiiiiiiiiiiiiii!!!! :clap
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 19 giu 2009, 22:29

buonasera a tutte :bacio
Tiziana, in ritardo tanti tanti auguri di buon compleanno :yeee :yeee

Fede
:incrocini per il tuo colloquio, pensa che io non sapevo nemmeno che tu lavorassi due mattine, credevo che facessi la mamma a tempo pieno, mi sa proprio che mi sono persa qualcosa. Sono sicura che hai fatto buona impressione :sorrisoo

Ale, tieni duro,pero' devo dirti che sei finita proprio in un posto di m...a, cavoli io le mie dipendenti (e ne ho 10) le tratto con i guanti, possono fare quello che vogliono, se si vogliono scambiare il giorno di lavoro o andare via un'ora prima e recuperarla un altro giorno loro lo fanno, ma senza problemi, abbiamo un bel rapporto e se ci sono tensioni per un qualsiasi genere ne parliamo e risolviamo subito. Cavoli poi 3 euro l'ora :urka ........non mi sembra normale, da noi gli stipendi minimi partono da 15 euro l'ora.
Goditi le ferie dai tuoi e ti auguro di trovare un lavoro che faccia parte del pianeta terra e che Ale trovi un lavoro sicuro con un contratto indeterminato :incrocini :incrocini tutti per te

Paris!!! Ciaooooooooooooooo! non fai bene, fai benissimooooo ad andare via!!
Certo che se Nicole è vivace la metà di Gabriel (ultimamente non sta mai mai mai mai fermo) ti toccherà correre un po', ma almeno smaltisci i kili che stai accumulando per la gravidanza :spiteful: , poi, se una gravidanza non è a rischio, perchè tutti si preoccupano? Anche la mia famiglia è uguale. Quando ero incinta mia mamma non voleva nemmeno che andassi a nuotare perchè aveva paura che succedesse qualcosa. :che_dici

Star, uguale! Per le nostre ferie (partiamo il 27) ho già iniziato a preparare le cose nell'altra camera, perchè altrimenti dimentico la metà delle cose, comunque mi porto dietro mezza casa......però il portatile lo lascio qui, altrimenti in ufficio troverebbero il pretesto anche di rompere in vacanza!!

buon weekend a tutte a prestooooo
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 giu 2009, 6:54

cucu..... sono io ..........tra un po' vado a lavorare ..... :che_dici

FEDE :incrocini :incrocini perchè ti assumano

TIZIANA tanti tanti auguri

PARIS io sono di cesena per cui non troppo distante da rimini ..........ci potremmo incontrare...........sempre che ti vada............

scappo il dovere mi aspetta.......... e dopo una settimana di sol leone oggi è nuvoloso :che_dici ma vuoi che sia possibile tutti i week end brutti tranne uno ed io ero ad un matrimonio.............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 giu 2009, 7:30

Buongiorno, bellezze!
Giordana, qua sta diluviando e credo che da ieri la temperatura si sia abbassata di quindici gradi...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2009, 10:25

sara.g ha scritto:PARIS io sono di cesena per cui non troppo distante da rimini ..........ci potremmo incontrare...........sempre che ti vada............
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non lo sò.....vediamo.....

:domanda

:fischia

:-D :-D :-D MACCHE' SCHERZI??????mi farebbe piacerissimo non piacere!!! l'unico problema è che io li son senza mezzi!! se tu riuscissi a venire io ne sarei felicissima!!! :clap
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2009, 10:27

Ciao chiaretta!! :bacio

sai che in cima alla lista dei nomi adesso c'è Gabriel??? :-D

si maaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto può succedere eh!! mica è ancora detto!!! :che_dici (è il marito che ha l'ultima parola su questa scelta..d'altra parte con Nic l'ho avuta io..)
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 giu 2009, 10:28

Buon week ragazze!
io vado a lavorare!! :che_dici

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 21 giu 2009, 20:32

ciaoooo!!
Oggi sono un po' a pezzi.. Ho avuto un bel po' di contrazioni e mi sa che dovrò rallentare parecchio i miei soliti ritmi. Ieri inoltre ho avuto una pesantissima discussione col papà di Elisa.. Ve la racconto vah, perchè a volte mi domando se sono io o è lui..
Elisa è in vacanza in un agriturismo sul lago Maggiore, a 60 km da Milano,con alcune sue compagne di classe. E'lo stesso posto dell'anno scorso, io non ero entusiasta all'idea, ma lei ha insistito. Le ho fatto presente che quest'anno non sarei andata su a trovarla per il week end, ma che avrebbe potuto andare magari il papà (sarebbe tra l'altro il suo week-end), l'idea l'aveva veramente gasata "sì, potrebbe venire con Andrea!" (suo fratello).. Naturalmente lui ha risposto picche e così ho chiesto alla nonna e alla zia di andare su a portarle il cambio di vestiti per la prossima settimana, sembrava tutto risolto. Ieri sera ho chiamato Eli per salutarla, cosa che faccio tutti i giorni nonostante sia difficilissimo prendere la linea (tutte le mamme chiamano alla stessa ora, sono una decina di bambini e i cellulari sono banditi) e mi ha risposto in lacrime dicendo che il papà non l'aveva chiamata e che lo spettacolino in programma per l'indomani era stato anticipato a quella stessa sera, insomma si è sentita abbandonata. Così dopo averla consolata e mooolto angosciata (io lontana e la mia bambina da sola in lacrime) ho mandato UN SMS a suo padre (erano le 21 e 10) con su scritto "Elisa piange perchè si sente sola e dice che non l'hai chiamata, prova a farlo ora, è molto triste". Tempo 3 minuti mi chiama lui con un tono supponente e ink nero dicendo che io non DOVEVO PERMETTERMI di mandare sms A QUELL'ORA (!!) quando i SUOI bambini dormono per questioni di SCARSA RILEVANZA.. :pistole :bomba :aargh NON CI HO VISTO PIU' !! Glie ne ho dette di tutti i colori, che non mi sembrava di scarsa rilevanza il fatto che SUA figlia fosse in preda a una crisi di pianto irrefrenabile e che lui fosse a pochi km da lei e io a 400 e passa, e che invece a me sembrava giusto che lui lo sapesse e di farmi un decalogo dei motivi che secondo lui mi autorizzano a chiamarlo dopo le 21, che so, se fosse sul punto di morte? Dopo pochi minuti risuona il tel (io a quel punto avevo la pancia come un mattone) ed era quella PUT di sua MOGLIE :urka ma non so cosa volesse dirmi perchè non avevo nessuna intenzione di farmi insultare da questa e ho messo giù il telefono.. A quel punto avrei potuto uccidere qualcuno, ma non era ancora finita: mi arriva un sms di questa qua che mi da della cafona e mi dice che quando l'anno scorso Elisa piangeva perchè io non la chiamavo nessuno si era sognato di DISTURBARMI con una telefonata.. Io ho risposto a lui dicendo che non avevo alcuna intenzione di discutere di eventuali problemi di nostra figlia con lei e di chiamarmi a qualsiasi ora se Elisa avesse avuto altre crisi (di cui io non sono MAI stata informata). Dulcis in fundo stamattina ricevo un lunghissimo sms di insulti che ho deciso di non leggere neanche per evitare la tentazione di dar seguito a questo squallido battibecco. L'ho cancellato senza leggerlo e stop.
Ora ho deciso che da oggi in avanti non farò mai più niente per "coprire" le sue manchevolezze agli occhi di Elisa, mai più lo giustificherò, mai più lo informerò dei suoi successi o insuccessi scolatici, insomma che si ARRANGI. Purtroppo elisa dovrà affrontare la realtà dei fatti, dovrà aprire gli occhi e capire chi è veramente suo padre, e questo la farà soffrire certamente. Anche se non conoscete tutta la storia nè la situazione, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, SEMPRE CHE SIATE RIUSCITE AD ARRIVARE IN FONDO!! :fischia
A PRESTO!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 giu 2009, 8:43

Nico, il tuo ex e' inqualificabile! Elisa per lui sarebbe una cosa di poca importanza? Io gli caverei gli occhi, al posto tuo, ma sono molto meno lady di te, lo so...Non ho idea di come mi cmporterei io con Elisa, ora...e' difficile, perche' comunque fino ad ora lo hai "coperto" e lei quindi gli vuole bene (anche perche' senno' non ci sarebbe rimasta cosi' male...). Lei poi, a parte tutto, sta entrando in un'eta' gia' di per se' difficile... Insomma, non vorrei essere nei tuoi panni, ma sinceramente nemmeno in quelli di Elisa, povera bimba...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 22 giu 2009, 10:18

NICO pure io con un tipo simile non sarei stata molto diplomatica...secondo me fai bene a non coprirlo più...Elisa comincia a crescere e tra poco volente o nolente capirà che razza di persona è suo padre...meglio lo scopra un po alla volta che tutto di un botto...certo che è una bruttissima situazione :incrocini :incrocini

sabato ho festeggiato il mio compleanno(in anticipo) e marco mi ha fatto fare una torta carinissima :emozionee ..peccato che mi abbiano obbligato a soffiare sulle candeline...io oooodio le candeline :aargh....unica nota dolente è che per restare in uno stato decente ho dovuto mandare giù durante la giornata tre tachipirine :x: nemmeno quest'inverno mi son presa un simile raffreddore :impiccata:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 22 giu 2009, 11:05

Auguroni Faco!!!!!! :congratulations:
Ma daiiiiiiiiiiii!!! E'bellissimo soffiare sulle candeline! Te lo dice una che è ancora una bimba.........dentro! :ahaha

Nico Io non coprirei + un essere come il padre di Elisa! :martello
So che sarà dura ma la bimba, come diceva Faco, ormai sta arrivando nell'età della della ragione e prima o poi capirà con chi ha a che fare, è inevitabile :coccola ....tanto vale farglielo capire pian piano.
Imparerà che potrà contare solo sulla sua MAMMA e, col tempo, accetterà la cosa anche se purtroppo non sarà indolore. Ma del resto anche ora soffre perchè suo padre, cmq, NON C'E'! :martello
Vi abbraccio forte-forte :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 22 giu 2009, 11:10

Paris....se te la senti, fai pure la tua vacanza con Nicole! :ok
Io al tuo posto non riuscirei, ma sono un pò ca@asotto e non faccio testo! :ahaha
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 22 giu 2009, 11:15

Chiaretta, ho visto dove sarai in vacanza! Siamo lontane anni luce :-D , chissà se stavolta riusciremo ad incontrarci!
Tra l'altro il fine settimana in cui arriverai, abbiamo già l'impegno per una pizzata tra genitori e bimbi della scuola materna di Ilenia! Uffaaaa!!!!
Cmq ci risentiamo, ovviamente! :sorrisoo
I miei due fiori:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 22 giu 2009, 11:39

Nico NON hai fatto bene HAI FATTO BENISSIMO!!

sono certa di una cosa sai?..forse è meglio pian pianino spiegare ad Elisa com'è in realtà il suo papà ,secondo me così facendo NON SI CREEARA' più aspettative,che sono poi quelle che la fanno più soffrire quando poi non vengono rispettate.
Hai/avete la fortuna di avere un'altro uomo che vi ama e con cui avete ricreato una famiglia...tu fino ad oggi hai fatto la cosa più giusta che potessi fare (mi riferisco al aver continuato,nonostante tutto, a far credere ad Elisa che avesse un padre degno di questo ruolo),ma se non sbaglio da quello che racconti son più le volte che Elisa è rimasta delusa da questo uomo che altro,quindi sono pienamente daccordo con te! e' ora di cambiare comportamento! e devi farlo per il bene di Elisa ,anche se questo la farà soffrire all'inizio,sono sicura che col tempo lo apprezzerà molto!.
Tu sei veramente in gamba! :incrocini

p.s. OOOHHHHHHHHH vedi di ritornare venerdi eh! che io devo andare in vacanza e sopratutto devo rivedere scricciolino! che adesso è tutta una capriola!! :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 22 giu 2009, 11:41

da oggi entro nel 6° mese... :-D
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! :urka
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 22 giu 2009, 11:41

Buongiornooooo!!!

Eccoci qua, si ricomincia il solito tran tran settimanale ... che p@lle :aargh
Cinzia, se te la senti perchè no? Io non ce la potrei fare ma perché sono una che ha bisogno di compagnia SEMPRE, nel senso che difficilmente faccio le cose da sola. é una mia grande insicurezza.
Giordana, Barbara anche qua ieri è venuto giù il diluvio accompagnato da Noè e le temperature si sono decisamente abbassate ma a me fa solo che piacere.
Qua in ufficio non c'è l'impianto di climatizzazione e in questi giorni si moriva dal caldo, quindi un pochino di refrigerio per me non è male!
Nico, che dirti ... anche io non sono assolutamente una dama e mi vengono in mente solo una sfilza di parolacce (anche belle colorite eh, ma io ho una buona scuola :hi hi hi hi ). Concordo sul fatto che è giunto il momento per Elisa di cominciare a vedere il suo papà per quello che è, anche se questo chiaramente la farà soffrire ma non più di quanto stia soffrendo già ora. :grrr
Che bestia, anzi no, le bestie non sono così.
Vale, ma che mi dici mai, è stato il tuo compleanno e non hai detto nulla?? :toto_kuletto:
Vabbè, l'hai voluta tu

TANTI AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:60_compleanno: :majorette: :tortina: :happy_birthady:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 22 giu 2009, 12:10

francescabrega ha scritto: :tortina:
NOOOOOOOOOOOO!!!! Le candele!!! NOOOOOOOOOOO!!!!
:prr :ahaha
I miei due fiori:

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 22 giu 2009, 13:08

star ha scritto:
francescabrega ha scritto: :tortina:
NOOOOOOOOOOOO!!!! Le candele!!! NOOOOOOOOOOO!!!!
:prr :ahaha
hahahahahaha :grande_risata :grande_risata :grande_risata
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 22 giu 2009, 13:44

Ragazze, che fatica leggere gli arretrati dopo una sett di ferie!!! Innanzitutto, tanti auguri a tigrotta per la sua panciotta! La mia sett di ferie non è andata esattamente come volevo, xchè c'è sempre l'elemento di disturbo in agguato (ovviamente Virginia :-) che è stata di nuovo a casa dall'asilo per tosse, vomito, etc. ma l'afta le è finalmente passata. Comunque, siamo riusciti a portare in montagna parte delle cose che ci serviranno ad agosto, abbiamo anche fatto una bella passeggiata e mangiato in malga (quanto tempo che non succedeva!) canederli e crauti : insomma, mi sono sentita a casa, come sempre mi capita quando vado in montagna (stesso posto da quando sono nata, mio padre prima di me e mia nonna paterna altrattanto).
Scenate Chiara : il ped. mi ha detto che NON è normale ma, confrontandomi con voi (DAVIS penso tu abbia ragione, Chiara soffre molto + di gelosia adesso di quando è nata Virginia) e con una conoscente che è psichiatra mi sono un attimo rincuorata.
buona settimana a tutte.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 22 giu 2009, 13:55

paris ha scritto:da oggi entro nel 6° mese... :-D
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! :urka
mamma, come vola il tempo!!! :-D

In questo fine settimana ho ricevuto due belle notizie, una un po' sconvolgente, l'altra meno.
Chiaramente riguardano due nuove panzotte: una ragazza che abita nel mio condominio che ha una bimba che ha compiuto un anno il 19 maggio, aspetta il secondo e fin qui va benone; l'altra è la figlia di nostri carissimi amici che a fine luglio compirà 18 anni e

:boh

è rimasta incinta!

Ovviamente i genitori e noi tutti siamo felicissimi ma ho visto i futuri nonni davvero preoccupati, si perché ora devono cambiare casa e fare un mucchio di cose che non erano previste, tra l'altro c'è il problema della scuola e loro non vogliono assolutamente che lei molli perché tra le tante è davvero brava e talentuosa e sarebbe un vero peccato. Sono felice però di averli visti molto molto motivati e, anche se travolti da una notizia di sicuro inaspettata, anche molto contenti. Certo non è facile diventare nonni a neanche 50 anni!!! :urka
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”