GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!

Messaggio da Veru » 19 giu 2009, 16:31

New, io avrò l'esito il 25 :urka e cercherò di fare la visita prima e poi manderò l'esito al gine in un secondo momento. Stasera lo chiamo e fisso l'appuntamento.

Panciotte, devo già salutarvi perchè Filippo e mio nipote stanno facendo impazzire mia mamma... Ci sentiamo stasera... :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2009, 16:35

ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito
non ci posso credere fino a gennaio niente più treni e menate verie!!

ora vi lascio con un bell'interrgativo..state proteggendo i sedili della macchina o il materasso dalla rottura delle acque????
:prr :prr
è sempre stato un mio tarlo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2009, 16:41

Francesca77 ha scritto:ciao ragazze evviva il nuovo Post!

:clap

come va oggi?

io bene :-D sono stata dal parrucchiere ho tagliato i capelli ,fatto una tinta leggera (di quelle all'acqua ,senza ossigeno ecc),poi pedicure e soprracciglia...insomma mi sono coccolata :-D

ho fatto tagliare i capelli anche a Silvia così domani lei e Sofia saranno damigelle perfette (abbiamo un matrimonio)

qui che si dice?

a me continuano a dire che ho la pancia bassa...boh :domanda
E SE NON LO SAI TU
:fischia :fischia :prr :prr
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 19 giu 2009, 17:13

Ciao panzonissimeeeeeee!!!

Io oggi pomeriggio sono nuovamente in ufficio per via di alcune mail importanti da mandare.
Ma tra poco esco con la suocera che vuole comprare qualcosina a Miryam...evvaiiiiiiiii!!
Contrazioni sempre presenti,...non mi mollano... :che_dici Ma ce l'abbiamo quasi fatta. Domani alle 18 recita conclusiva della piccola Annalisa e poi il travaglio si può scatenare, anzi deve che non ce la faccio + :x: :065-Basta_me_lo_credo:
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 19 giu 2009, 17:15

Ma voi la sera quando vi coricate siete pure pazze come me?
Io ho duemila smanie...mi giro e mi rigiro e non sto bene in nessuna posizione...mi metto duemila cuscini, sotto, sopra, di lato...Tutto mi infastidisce. Faccio pipì e dopo 5 minuti mi rialzo per rifarla,...poi mi viene voglia di mangiare qualcosa...poi sento caldo...
Accendo il ventilatore e sento freddo...poi mi viene voglia di bere...

....insomma....UN'ANIMA IN PENAAAAAAAAA!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Voi come passate la notte?
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 19 giu 2009, 17:31

io finalmente da qualche giorno riesco a passare nottate tranquille...dormo a diritto senza scatti alle gambe. mi alzo solo per andare a fare tanta plin plin.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 17:35

[/b]
Angioletta ha scritto:Ma voi la sera quando vi coricate siete pure pazze come me?
Io ho duemila smanie...mi giro e mi rigiro e non sto bene in nessuna posizione...mi metto duemila cuscini, sotto, sopra, di lato...Tutto mi infastidisce. Faccio pipì e dopo 5 minuti mi rialzo per rifarla,...poi mi viene voglia di mangiare qualcosa...poi sento caldo...

Ciao Angy,confermo che anche io non faccio altro che muovermi e muovermi e muovere anche Massimiliano..e in piu' ho sempre fameeee!!!
Pipi',ho la vescica perennemente in fase di scarico...infatti oggi ho ricomprato il saugella, da tanto ne sto usando...
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 19 giu 2009, 17:39

Buon pomeriggio a chi ancora e' davanti al pc... iomi sono appena svegliata e Noemi ancora dorme (da quasi 3 ore ormai.. e nel lettone!).
Infatti e' a casa malata di bronchite, come se non bastasse il gessetto per 3 settimane alla mano, una madre panzuta che letteralmente muore di caldo ed e' ogni 2x3 con i piedi in ammollo o rialzati per il gonfiore... :impiccata:
Da un paio di giorno ho anche le mani perennemente gonfie, tanto che non riesco nemmeno a chidere le dita a pugno, mi fanno male le giunture :buuu
Domani concludo la 35esima settimana e spero nel fresco, dovrebbe infatti essere un we di pioggia e vento, speriamo rinfreschi...
Ho letto un paio di pagine di arretrati:
io non ho affatto pensato a portarmi il cambio per le dimissioni, dipende da come saro' vestita all' accettazione (per Noemi ho perso le acque per strada, sono arrivata diretta in sala parto ma fradicia :che_dici ), di sicuro i pre-gravidanza sono stretti ed i premaman sono larghi.... mi sa che opto per una bella gonna con nastrini regolabili in vita oppure pinocchietto stretch con prendisole sopra.... mi faro' portare il necessario quando sara' ora, per il momento attendo il "go" della nascitura per andare in ospedale ed il resto son dettagli.
Uffa, sono stufa...... della pancia.... :sorrisoo
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 19 giu 2009, 17:39

roberta ha scritto:[/b]
Angioletta ha scritto:Ma voi la sera quando vi coricate siete pure pazze come me?

Ciao Angy,confermo che anche io non faccio altro che muovermi e muovermi e muovere anche Massimiliano..e in piu' ho sempre fameeee!!!
Pipi',ho la vescica perennemente in fase di scarico...infatti oggi ho ricomprato il saugella, da tanto ne sto usando...
Anche io non trovo la posizione e continua a girarmi e rigirarmi... poi quando mi addormento mi sveglio perchè devo andare a fare pipì... :buuu
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 19 giu 2009, 17:42

5aprile ha scritto:ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito

ora vi lascio con un bell'interrgativo..state proteggendo i sedili della macchina o il materasso dalla rottura delle acque????
Io ho comprato la cerata :thank_you: un pezzo l'ho messa nel letto e un pezzettino l'ho lasciata per la macchina...poi in macchina non l'ho ancora posizionata, mi sento un pò assurda :hi hi hi hi ho pensato che dalla posizione seduta non dovrebbe scendere tanta acqua considerato che la testa della bimba fa da "tappo", no? :domanda
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 19 giu 2009, 17:42

5 aprile... sdraiata ci starei volentieri... se non dovessi lavorare al PC! :fischia
per la tua domanda, NO, al momento non mi sono posta il problema della rottura delle acque!
angio, la notte è un po' meglio di quello che descrivi tu... ma non ho più sonni tanto tranquilli! :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 17:44

Discorso cambio per dimissioni, io sperando di rompere le acque solo in h, riutilizzero' cio' che avevo per il ricovero..alla fine non ho comprato in questi mesi tante cose premaman ma dei gran vestitini stile impero che uso cmq d'estate..
vi volevo chiedere una cosa, ma voi avete dei dolori sotto la pancia come se cercassero di infiliarci le dita di una mano?(sotto la pancia intendo... :ahaha )
ma saranno contrazioni?boh secondo me io non le riconoscero'....
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 17:47

lilli74 ha scritto:
io ho finito

Io ho comprato la cerata :thank_you: un pezzo l'ho messa nel letto e un pezzettino l'ho lasciata per la macchina...poi in macchina non l'ho ancora posizionata, mi sento un pò assurda :hi hi hi hi ho pensato che dalla posizione seduta non dovrebbe scendere tanta acqua considerato che la testa della bimba fa da "tappo", no? :domanda

:x: :x: :x: :x:
oddio è vero......
il mio incubo è perderle al supermercato..
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 19 giu 2009, 18:07

Ciao ragazze! :bacio
Vediamo se riesco a leggere, ci sono lampi e tuoni, anche se non piove :domanda ma la luce si stacca ogni 2 secondi :che_dici

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 giu 2009, 18:14

Roberta le contrazioni da travaglio vedrai che le riconoscerai sicuramente sono troppo "dolorose" per passare inosservate :spiteful:
5aprile io ho il traverso sul materasso..ma ce l'ho sempre perchè spesso con il ciclo se no sporcherei anche il materasso..ma in macchina nulla... :che_dici
Diana qui il meteo aveva messo pioggia e calo temperature...ci sono 33 gradi e un sole allucinante!! :impiccata:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 19 giu 2009, 18:31

io penso sempre che romperò le acque mentre sono al mercato con la nonna... che immaginazione fervida...

qui è nuvolo, ma c'è una cappa di caldo e umidità incredibile! chissà come farò a dormire stanotte, visto che già la scorsa è stata una tragedia... :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 19 giu 2009, 18:33

Fra8392 ha scritto:
Diana76 ha scritto:
Fra molto carino il fiocco! :emozionee
Con cosa l'hai fatto il cous cous?
l'ho fatto con le verdure.... ho preparato un po' di soffritto con mezza cipolla (ma con poco olio), poi ho messo carote e sedano a pezzi, dopo ho aggiunto i pisellini e quasi a fine cottura l'altra mezza cipolla ma tagliata a listarelle con i fiori di zucchine che avevo fresche....
nel frattempo ho preparato il cous-cous e dopo l'ho condito con olio, limone prezzemolo e basilico. L'ho messo in una terrina aggiungendo pomodori a pezzetti (quelli ovviamente non li ho cotti) e poi quando le altre verdure eran freddate ho mescolato il tutto e messo in frigo.
ops....mi son messa a raccontare la ricetta , sorry :martello
Grazie per la ricetta, sembra molto buono :-D :ok

Io l'ho provato con verdure cotte al forno (però con un pò d'olio) tagliate a pezzettini (cipolla, zucchine, peperoni, patate - non ricordo se avevo messo le melenzane, come per la caponatina...) e poi un pò di pesto :sorrisoo

Qualche giorno provo il tuo :ok

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 giu 2009, 18:34

io ho finito

no :domanda
non mi è mai venuto in mente...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 19 giu 2009, 18:35

New :yeee per le 36 settimane!

Paciu mi dispiace per la nottataccia :coccola

Viri auguroni! :60_compleanno:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 giu 2009, 18:36

roberta ha scritto:
lilli74 ha scritto:
io ho finito

:x: :x: :x: :x:
oddio è vero......
il mio incubo è perderle al supermercato..
anche il mio....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “Luglio”