Panciotte, devo già salutarvi perchè Filippo e mio nipote stanno facendo impazzire mia mamma... Ci sentiamo stasera...

Messaggio da Veru » 19 giu 2009, 16:31
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2009, 16:35
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2009, 16:41
E SE NON LO SAI TUFrancesca77 ha scritto:ciao ragazze evviva il nuovo Post!
![]()
come va oggi?
io benesono stata dal parrucchiere ho tagliato i capelli ,fatto una tinta leggera (di quelle all'acqua ,senza ossigeno ecc),poi pedicure e soprracciglia...insomma mi sono coccolata
![]()
ho fatto tagliare i capelli anche a Silvia così domani lei e Sofia saranno damigelle perfette (abbiamo un matrimonio)
qui che si dice?
a me continuano a dire che ho la pancia bassa...boh
Messaggio da Angioletta » 19 giu 2009, 17:13
Messaggio da Angioletta » 19 giu 2009, 17:15
Messaggio da Fra8392 » 19 giu 2009, 17:31
Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 17:35
Ciao Angy,confermo che anche io non faccio altro che muovermi e muovermi e muovere anche Massimiliano..e in piu' ho sempre fameeee!!!Angioletta ha scritto:Ma voi la sera quando vi coricate siete pure pazze come me?
Io ho duemila smanie...mi giro e mi rigiro e non sto bene in nessuna posizione...mi metto duemila cuscini, sotto, sopra, di lato...Tutto mi infastidisce. Faccio pipì e dopo 5 minuti mi rialzo per rifarla,...poi mi viene voglia di mangiare qualcosa...poi sento caldo...
Accendo il ventilatore e sento freddo...poi mi viene voglia di bere...
....insomma....UN'ANIMA IN PENAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
Voi come passate la notte?
Messaggio da Gaia1974 » 19 giu 2009, 17:39
Messaggio da Veru » 19 giu 2009, 17:39
Anche io non trovo la posizione e continua a girarmi e rigirarmi... poi quando mi addormento mi sveglio perchè devo andare a fare pipì...roberta ha scritto:[/b]Ciao Angy,confermo che anche io non faccio altro che muovermi e muovermi e muovere anche Massimiliano..e in piu' ho sempre fameeee!!!Angioletta ha scritto:Ma voi la sera quando vi coricate siete pure pazze come me?
Io ho duemila smanie...mi giro e mi rigiro e non sto bene in nessuna posizione...mi metto duemila cuscini, sotto, sopra, di lato...Tutto mi infastidisce. Faccio pipì e dopo 5 minuti mi rialzo per rifarla,...poi mi viene voglia di mangiare qualcosa...poi sento caldo...
Accendo il ventilatore e sento freddo...poi mi viene voglia di bere...
....insomma....UN'ANIMA IN PENAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
Voi come passate la notte?
Pipi',ho la vescica perennemente in fase di scarico...infatti oggi ho ricomprato il saugella, da tanto ne sto usando...
Messaggio da lilli74 » 19 giu 2009, 17:42
Io ho comprato la cerata5aprile ha scritto:ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito
non ci posso credere fino a gennaio niente più treni e menate verie!!
ora vi lascio con un bell'interrgativo..state proteggendo i sedili della macchina o il materasso dalla rottura delle acque????
![]()
![]()
è sempre stato un mio tarlo!
Messaggio da ilalla77 » 19 giu 2009, 17:42
Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 17:44
Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 17:47
lilli74 ha scritto:Io ho comprato la cerata5aprile ha scritto:ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito
ora vi lascio con un bell'interrgativo..state proteggendo i sedili della macchina o il materasso dalla rottura delle acque????
![]()
![]()
è sempre stato un mio tarlo!un pezzo l'ho messa nel letto e un pezzettino l'ho lasciata per la macchina...poi in macchina non l'ho ancora posizionata, mi sento un pò assurda
ho pensato che dalla posizione seduta non dovrebbe scendere tanta acqua considerato che la testa della bimba fa da "tappo", no?
Messaggio da phyd » 19 giu 2009, 18:07
Messaggio da alice1984 » 19 giu 2009, 18:14
Messaggio da ilalla77 » 19 giu 2009, 18:31
Messaggio da phyd » 19 giu 2009, 18:33
Grazie per la ricetta, sembra molto buonoFra8392 ha scritto:l'ho fatto con le verdure.... ho preparato un po' di soffritto con mezza cipolla (ma con poco olio), poi ho messo carote e sedano a pezzi, dopo ho aggiunto i pisellini e quasi a fine cottura l'altra mezza cipolla ma tagliata a listarelle con i fiori di zucchine che avevo fresche....Diana76 ha scritto:
Fra molto carino il fiocco!![]()
Con cosa l'hai fatto il cous cous?
nel frattempo ho preparato il cous-cous e dopo l'ho condito con olio, limone prezzemolo e basilico. L'ho messo in una terrina aggiungendo pomodori a pezzetti (quelli ovviamente non li ho cotti) e poi quando le altre verdure eran freddate ho mescolato il tutto e messo in frigo.
ops....mi son messa a raccontare la ricetta , sorry
Messaggio da vale77 » 19 giu 2009, 18:34
no5aprile ha scritto:ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito
![]()
![]()
è sempre stato un mio tarlo!
Messaggio da phyd » 19 giu 2009, 18:35
Messaggio da vale77 » 19 giu 2009, 18:36
anche il mio....roberta ha scritto:lilli74 ha scritto:Io ho comprato la cerata5aprile ha scritto:ila sdraiata dovestri stare!!
io ho finito
![]()
![]()
è sempre stato un mio tarlo!un pezzo l'ho messa nel letto e un pezzettino l'ho lasciata per la macchina...poi in macchina non l'ho ancora posizionata, mi sento un pò assurda
ho pensato che dalla posizione seduta non dovrebbe scendere tanta acqua considerato che la testa della bimba fa da "tappo", no?
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio è vero......
il mio incubo è perderle al supermercato..