GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa estate dicembrina ('09) vedrai crescere la pancina

Bloccato
75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa estate dicembrina ('09) vedrai crescere la pancina

Messaggio da 75alice » 16 giu 2009, 15:50

E mentre voi giocate al toto-sesso... IO LO SO GIA'!!! :hi hi hi hi

Prima le cose importanti però: ho fatto la premorfologica, è andato tutto bene, i gemellini crescono, sono vispi, le misure sono tutte nella norma... insomma tutto ok, è stata un'eco molto accurata e si sono visti benissimo :cuore :cuore :cuore

E ora la rivelazione...
...
...
...
SONO DUE MASCHIETTI! :che_dici :prr :sorrisoo

Vabbè, lo sapete che dopo Lale almeno una femminuccia l'avrei voluta, mi sarebbe piaciuto poter vivere anche l'esperienza di crescere una bambina, quindi come siria sono un p' delusa, ma non credo che dobbiamo sentirci cattive madri per questo... credo che sia umano! Io sono infinitamente contenta che stiano bene e siano sani, e con un po' di senso dell'umorismo ora mi dedicherò a trovare i lati positivi di avere TRE MASCHI in casa (4 col marito), tipo il riciclo dei vestiti e dei giocattoli, il fatto che potranno stare tutti e 3 nella stessa stanza (anche perchè un'altra non ce n'è), che si faranno più compagnia etc. Anzi, se avete altre idee da aggiungere alla lista... :fischia

Il problema più grosso è il NOME, per uno avevamo pensato FRANCESCO, ma per l'altro non abbiamo idee... doveva essere Chiara, ma al maschile non è proprio il massimo :grrr

Baci a tutteeeeeeeeeeee :bacio
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 16:07

Alice è perfettamente quell'intimità quella complicità che racconti tu per i tuoi maschietti che credo che MI mancherà però ma chi l'ha detto mai che due sorelle vadino veramente d'amore e d'accordo ..insomma la vita è imprevedibile e quello che conta veramente sono i valori positivi che riusciremo a trasmettere

intanto goditi e tuoi MASCHIETTI :clap :clap
quindi saranno francesco e.....................?
a me piace molto Paolo :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 16:07

Alice è perfettamente quell'intimità quella complicità che racconti tu per i tuoi maschietti che credo che MI mancherà però ma chi l'ha detto mai che due sorelle vadino veramente d'amore e d'accordo ..insomma la vita è imprevedibile e quello che conta veramente sono i valori positivi che riusciremo a trasmettere

intanto goditi e tuoi MASCHIETTI :clap :clap
quindi saranno francesco e.....................?
a me piace molto Paolo :cuore

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 16:16

Alice sono cosi contenta che tutto va bene :-D
dai ragazze che ci sono i pro e i contro sia per i maschi che per le femmine.
Per chi ha gia una femmina ma avrà un maschietto --> non ci sarà competizione e il maschio proteggerà comunque la sorellina, anche se piu piccolino.
Per chi ha gia un maschio e avrà un altro maschietto --> nell'adolescenza danno meno problemi :prr non hanno il ciclo, non mettono la mini a 12anni, non si truccano e.... hai meno preoccupazioni la prima volta che esce con la morosina
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 16 giu 2009, 16:56

siria ha scritto: :fischia wé ma che lo dici cosi ..sei di Napoli??? anch'io :thank_you: e vado ad ischia quest'estate,
se ti servono suggerimenti su gli hotel chiedi pure, ho molti amici ad Ischia!
Ebbene si, Siria, non proprio Napoli citta', abitavo in provincia! Il mondo e' piccolo, quando ci sono state le elezioni europee ho trovato qui a Preston un tizio che in Italia abitava a 200 metri da casa mia!
Vado all'Hotel Paradiso Terme, approfitto di una convenzione che hanno con i medici veterinari, almeno risparmio qualche soldino! Lo conosci? Non ci sono mai stata prima! Spero tanto di riposarmi un po'! :incrocini

Il 26 giugno e' il mio aniversario di matrimonio e volevamo andare a Capri per qualche giorno come subito dopo sposati, ma con il crollo della sterlina era carissima per cui abbiamo optato per Ischia! Non vedo l'ora! Ormai ho la carnagione di un fantasma, e di mio sono bionda con gli occhi blu, completamente slavata :buuu

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 16 giu 2009, 17:29

Alice maròòòòòòòò 2 maschietti :congratulations:
Certo ora sei davvero in netta minoranza ma guarda il lato positivo, il riciclo vestiti e giocattoli è sicuramente una bella cosa in tempi di crisi!
Sono contenta che tutto è ok, questa è la cosa più importante :ok

Tra poco visita dal gine :incrocini
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 17:32

Silly hai gia fatto la tn tu?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 giu 2009, 18:07

ma quanto avete scritto e soprattutto quanti argomentiiiiii
Alice, :yeee per i tuoi maschietti, alla fine l'importante è che stiano bene...
Siria, io ho un fratello, ho sempre dormito in camera con lui e devo dire che io e lui siamo sempre stati cu*o e camicia, c'è stato un periodo da piccoli che addirittura avevamo voluto unire i letti per poter stare più vicini anche di notte, ricordo che avevamo tipo 5/6 anni... io e lui ci passiamo circa un anno e mezzo... :sorrisoo

pancia peli & co... peli, per Jacopo una valangata, tantissimi sulle braccia e sulle gambe... pancia a punta e niente nausea... questa volta pochi peli, pancia tondina e cu*o ciccio e taaaanta nausea i primi 3 mesi... :fischia :fischia :incrocini

io tra 6 giorni dovrei scoprire il sesso, sempre che si metta nella giusta posizione... :spiteful:

:bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 giu 2009, 18:57

Ciao dicembrine!

mamma mia quanto avete scritto!!! Ho letto tutto e adesso non mi ricordo quasi nulla!

:yeee :yeee :yeee ai gemellini di Alice! Guarda un mese fa quando stavo in reparto maternita' c'era una signora giovane con un bimbo di 18 mesi che aveva appena partorito due gemelli maschi, lo sapeva che sarebbero stati maschi e prima del parto mi disse che avrebbe voluto una bambina ma dopo che i gemellini sono nati ha detto che era la mamma piu' felice del mondo! Per cui Alice :yeee :yeee :yeee Francesco ...e a me piace Lorenzo!

SIria: anche tu non ti rammaricare che e' maschietto, i maschietti sono dolcissimi e affettuosissimi! E poi basta che sia sano!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 16 giu 2009, 19:11

Buonasera belle dicembrine....
complimenti ai gemellini maschi :congratulations: ....si dice che i maschietti siano più legati alla mamma...magari questo è un lato positivo!!!!

Io domani mattina ho la TN e spero che magari si veda anche il sesso, tutta la famiglia scommette per il maschio...e un pò anch'io credo sia maschio, sinceramente sono un pò in ansia ma cerco di pensare positivo!!

Per la prima gravidanza niente peli pancia rotonda e niente nausea....femmina,
adesso nausea terribile e abbondanza di peli...pancia ancora non so....vedremo!!!!

Vado a preparare la cena bacioni a tutte :bacio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 giu 2009, 19:47

75alice ha scritto:E mentre voi giocate al toto-sesso... IO LO SO GIA'!!! :hi hi hi hi

Prima le cose importanti però: ho fatto la premorfologica, è andato tutto bene, i gemellini crescono, sono vispi, le misure sono tutte nella norma... insomma tutto ok, è stata un'eco molto accurata e si sono visti benissimo :cuore

E ora la rivelazione...
...
...
...
SONO DUE MASCHIETTI! :che_dici :prr :sorrisoo

Vabbè, lo sapete che dopo Lale almeno una femminuccia l'avrei voluta, mi sarebbe piaciuto poter vivere anche l'esperienza di crescere una bambina, quindi come siria sono un p' delusa, ma non credo che dobbiamo sentirci cattive madri per questo... credo che sia umano! Io sono infinitamente contenta che stiano bene e siano sani, e con un po' di senso dell'umorismo ora mi dedicherò a trovare i lati positivi di avere TRE MASCHI in casa (4 col marito), tipo il riciclo dei vestiti e dei giocattoli, il fatto che potranno stare tutti e 3 nella stessa stanza (anche perchè un'altra non ce n'è), che si faranno più compagnia etc. Anzi, se avete altre idee da aggiungere alla lista... :fischia

Il problema più grosso è il NOME, per uno avevamo pensato FRANCESCO, ma per l'altro non abbiamo idee... doveva essere Chiara, ma al maschile non è proprio il massimo :grrr

Baci a tutteeeeeeeeeeee :bacio
:yeee però..4 ometti che ti girano per casa....complimenti! :hi hi hi hi
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 giu 2009, 19:50

BRODEA tanti :incrocini per la tn!
io la prossima eco la faccio martedi prossimo e poi il 26 partiamo per la svezia per due settimane! me ne vado al fresco!

chi di voi ha già sentito i primi movimenti??

un grosso :bacio a tutte voi e tanti :incrocini per chi ha visite!
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 16 giu 2009, 19:59

Amy ha scritto:
SIria: anche tu non ti rammaricare che e' maschietto, i maschietti sono dolcissimi e affettuosissimi! E poi basta che sia sano!
è vero!! il mio ometto è un gran coccolone :emozionee

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 giu 2009, 8:16

Buongiorno :sorrisoo
oggi è il grande giorno per me, alle 15 ho la TN

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 giu 2009, 8:29

kyky :incrocini :incrocini :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 17 giu 2009, 8:58

Ragazze grazie a tutte per le parole di "incoraggiamento"... la cosa che mi dispiace di più non è tanto non poter comprare cosine rosa o piene di fronzoli, che sono tanto carine ma alla fine non me ne importa niente, ma non poter avere MAI PIU' (e lo dico a ragion veduta... a tre mi fermo! :impiccata:) la possibilità di avere una figlia, che immaginavo (sbagliando, lo so) un po' come una "piccola me", con cui avrei voluto instaurare un bel rapporto di complicità "tra donne"...

Confermo che i maschi sono dei gran coccoloni, Lale è un tesoro, ieri sera per esempio era in vena e mi correva incontro partendo dalla fine del corridoio per abbracciarmi, e poi mi diceva "sei un amore di mamma" :cuore :cuore :cuore

Ecco, se penso ad altri due bimbetti così, mi si scioglie il cuore e tutto il resto passa in secondo piano... senza poi contare che, se penso alle mamme o aspiranti mamme che hanno problemi ben più seri, mi sento un po' stupida a "lamentarmi"... :martello :pistole queste sono per me

:incrocini invece questi sono per kiky e brodea, fateci sapere!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 giu 2009, 9:02

Grazie per gli :incrocini

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 17 giu 2009, 9:06

75alice ha scritto:la cosa che mi dispiace di più non è tanto non poter comprare cosine rosa o piene di fronzoli, che sono tanto carine ma alla fine non me ne importa niente, ma non poter avere MAI PIU' (e lo dico a ragion veduta... a tre mi fermo! :impiccata:) la possibilità di avere una figlia, che immaginavo (sbagliando, lo so) un po' come una "piccola me", con cui avrei voluto instaurare un bel rapporto di complicità "tra donne"...
Anche io ho sempre immaginato una femminuccia, con mia madre ho un bellissimo rapporto, ci sentiamo praticamente tutti i giorni ed e' una cosa che in futuro mi piacerebbe avere. E' innegabile che un maschio sia diverso per cui credo sia umano rimanerci un tantino male. E' ovvio che siamo raggianti ugualmente, un bambino attualmente e' una benedizione, e sentendo le difficolta' a cui vanno incontro certe coppie, beh, sono sicura che tutte ci sentiamo delle "elette"...

Ho persino sempre saputo come l'avrei chiamata una femminuccia, ed invece l'eventualita' del maschietto l'ho considerata solo adesso...

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 giu 2009, 9:07

:sorrisoo Buon giorno dicembrine!

Alice: capisco quello che dici e ad essere onesta anche io mi sentirei come te allo stesso modo ...pero' fai passare un paio di annetti e poi riprovaci! E comunque lo dici anche te ci sono un sacco di persone che non proveranno mai questo tipo di felicita' e devo dire che noi siamo tutte fortunatissime!
ANche a me sembra si sia visto un pisellino, quindi anche io faccio il bis( anche se e' da confermare alla morfologica) pero' devo dire che mi va benissimocosi'!
Guarda ti dico una cosa: lo vedi il mio nick, amy? Lo scelsi perche' quando mi iscrissi a gol ancora non avevo bimbi e avrei tanto voluto una bimba che avrei chiamato amy, be' mi sa che quel nome rimarra' solo il mil nick, almeno per ora! :ahah

:incrocini :incrocini a kiky e brodea.

Poi volevo dire una cosa che ho notato ieir sera, questo gruppo sta cambiando, sta diventando piu' affiatato, io adesso comincio a ricordare un po' nomi, e quando passo a leggere partecipo con piu' interesse a quello che scrivete, all'inizio passvo giusto per passare ma non mi ricordavo nessun nick, invece adesso mi sembra ci sia piu' affiatamento.

Ora vado a preparare la colazione,

buona giornata bellissime
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 giu 2009, 9:29

Buongiorno belle dicembrine!
Passo di corsa ho Livia che si è appena svegliata

Intanto tantissimi per Kyky e Brodea per questo pomeriggio :incrocini :incrocini

Per il sesso quanto avete ragione ci rimaniamo male ma in fondo è veramente una questione stupida..
ci sono problemi bel più seri ed io ne dovrei sapere qualcosa perchè sia per Livia che per il dicembrino sono dovuta ricorrere alla PMA e quando la paura è quella di nn veder mai realizzato il proprio sogno di mamma la questione del se sarà un maschio o una femmina passa veramente in secondo piano :sorrisoo godiamoci i notri bimbi che sono un miracolo e una cosa bellissima :cuore
anche per per e per i miei sogni di gloria :martello :prr
Krogiolina che bel rapporto che hai avuto con tuo fratello anche adesso è rimasto tale?
Lida ma che ci fai in UK paesana :ahaha ? io mi sono trasferita in francia 5anni or son semplicemente per amour :cuore insegno in una scuola elementare italiana ma sto pensando di darmi alle traduzioni per poter lavorare da casa...
quando ho un po di tempo racconto meglio la mia storia (se vi va :spiteful: )

nn so se l'avete già fatto ...perchè nn raccontiamo un po più di noi in modo da conoscerci meglio!
Adesso scappo buona giornata a tutte!

Bloccato

Torna a “Dicembre”