Prima le cose importanti però: ho fatto la premorfologica, è andato tutto bene, i gemellini crescono, sono vispi, le misure sono tutte nella norma... insomma tutto ok, è stata un'eco molto accurata e si sono visti benissimo
E ora la rivelazione...
...
...
...
SONO DUE MASCHIETTI!
Vabbè, lo sapete che dopo Lale almeno una femminuccia l'avrei voluta, mi sarebbe piaciuto poter vivere anche l'esperienza di crescere una bambina, quindi come siria sono un p' delusa, ma non credo che dobbiamo sentirci cattive madri per questo... credo che sia umano! Io sono infinitamente contenta che stiano bene e siano sani, e con un po' di senso dell'umorismo ora mi dedicherò a trovare i lati positivi di avere TRE MASCHI in casa (4 col marito), tipo il riciclo dei vestiti e dei giocattoli, il fatto che potranno stare tutti e 3 nella stessa stanza (anche perchè un'altra non ce n'è), che si faranno più compagnia etc. Anzi, se avete altre idee da aggiungere alla lista...
Il problema più grosso è il NOME, per uno avevamo pensato FRANCESCO, ma per l'altro non abbiamo idee... doveva essere Chiara, ma al maschile non è proprio il massimo
Baci a tutteeeeeeeeeeee