Messaggio da luminal » 14 giu 2009, 12:35
Messaggio da mirtilla » 14 giu 2009, 14:13
Messaggio da fioccorosa » 15 giu 2009, 0:49
Messaggio da serenity671 » 15 giu 2009, 7:04
Messaggio da ishetta » 15 giu 2009, 9:05
:ahah :ahah :ahahserenity671 ha scritto: Daniele ogni tanto la cerca ma io gli ho detto che è rotta e non funziona più, ha preso più volte il cacciavite ma gli ho detto che con quello non si può aggiustare.
Messaggio da marby » 15 giu 2009, 11:18
Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 11:35
Messaggio da marby » 15 giu 2009, 11:38
:ahah Mi sa che devo farmi dare il numero della dietologa da Ish :ahahKiara ha scritto:buongiorno
sono di corsa
ricordo solo la pesantezza di Marby![]()
1) Zoe non ha più il body, solo maglia e pantaloni corti![]()
2) non ne ho la più pallida idea
3) potrebbe essere
Messaggio da pally » 15 giu 2009, 12:54
Messaggio da marby » 15 giu 2009, 13:03
Pally, ho letto solo ora della questione dell'ernia!pally ha scritto:buongiorno mammukkine belle!!!
come state?noi stiamo meglio,leonardo non ha piu' febbre ma sino a quando non lo porto dal chirurgo non sono serena![]()
Messaggio da pally » 15 giu 2009, 13:15
Messaggio da marby » 15 giu 2009, 13:58
Dai, stai tranquilla, se davvero ci fosse stata un'urgenza ti avrebbero fatta andare prima!pally ha scritto:sono riuscita a prenotare la visita per il 24 prima non ho trovato niente
Messaggio da Kiara » 15 giu 2009, 14:00
Messaggio da farfalla » 15 giu 2009, 17:12
dai ISHETTA faccio il tifo per te!ishetta ha scritto: Ragazze primo giorno di dieta. E sta volta si fa sul serio. La dietologa mammukka mi è piaciuta molto...
dopoluminal ha scritto: 1) la tetta sempre prima o sempre dopo, l'alimento nuovo? o tutt'è 2?
col cucchiainoluminal ha scritto: 2) Andrea il bibe lo schifa, quindi come glielo faccio assaggiare il brodino, nel bicchierino col beccuccio dell'acqua?
esattoluminal ha scritto: 3) il momento in cui inserisco questa cosa nuova, dovrebbe corrispondere a una delle poppate, che poi gradualmente salterà?
cricetina70 ha scritto:Per i cuccioli non è facile abituarsi ad un gusto tanto diverso da quello del loro amato latte!Silvia D. ha scritto:Ciao mammukkine e benvenute a Laura e Luminal !![]()
Questione scollature, ora che ci si scopre di più, Lori apprezza e gli viene in mente di poppare spesso.. al mare, poi, magari sta giocando con la sabbia, ma se mi vede e gli viene l'idea si arrampica sul lettino risoluto, sposta il bikini e fa self service![]()
Le facce dei vicini di ombrellone ve le potete immaginare da soli, vero? Specialmente quelli giovani?Tutta la gamma dal sorpreso al contrariato vedendo un bimbone grande come lui poppare come un bebè. Ma io lascio che il mio bimbo sia felice e me ne frego dei loro pregiudizi
marby ha scritto: 1- Sofia suda come un cammello (non so se i cammelli sudano ma pazienza), veramente, è una cosa impressionante! Anche l'anno scorso era così, ma pensavo che crescendo migliorasse! Dite che devo (con grande rammarico del socio) tagliarle i capelli? E poi un'altra domanda: ma voi li tenete col body per tutta l'estate? Io vorrei toglierglielo e mandarla al nido sono in maglietta e pantaloncini...che dite?
marby ha scritto: 3- Ma è possibile che mia figlia stia già mettendo gli ultimi molari? Ha tutti i sintomi da "denti che stanno uscendo" e in più vedo la gengiva bianca (per quel poco che mi lascia guardare). Ma non è troppo presto?
Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2009, 17:40
Messaggio da ishetta » 15 giu 2009, 21:39
Messaggio da Stefi83 » 15 giu 2009, 21:49
Messaggio da Stefi83 » 15 giu 2009, 21:54
Messaggio da ishetta » 15 giu 2009, 22:21
io direi di sì, ma xchè la di sera? x il lavoro?Stefi83 ha scritto:
ma secondo voi se per due mesi prima della nanna gli faccio dare il LA poi dopo posso riprendere a dargli la tetta? il latte ricominca a prodursi anche per la sera? ishetta, aiutiii
Messaggio da luminal » 15 giu 2009, 22:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”