GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
Buongiorno!
Mi passate la pass di Surya? non son riuscita a vedere nè le sue nè quelle di pam sigh
Mi passate la pass di Surya? non son riuscita a vedere nè le sue nè quelle di pam sigh
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- esse
- Expert~GolGirl®

oggi sono un zombie ... ho la forza di offrirvi solo caffè ... x una ricca colazione aspettiamo che arrivi qualcuna con + energia della sottoscritta ... 
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!
Ma le foto di Pam dove sono?
Aho insomma c'ho la panzona...non so se ride o piagne..
:prrrr ! La prima va! :ahah
Stamattina è iniziata male...
. Mia madre che mi telefona per dirmi cosa mettere visto che fa freddo..AIUTATEMI!

Ma le foto di Pam dove sono?
Aho insomma c'ho la panzona...non so se ride o piagne..
Stamattina è iniziata male...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooooooooooo
la colazione ve la lascio pagata al bar che la cucina l'ho già sistemata ...
che dire di mercoledì .... sono stata benizzzimo (come sempre ) anche se purtroppo x la confusione non siamo riuscite a parlare "tutte con tutte"
allora , dall'inizio del tavolo :
Mamymary ( e sorella-babysitter ) , intanto complimenti x il bambolotto-cicciotto , e poi mi sei sembrata molto pratica e schietta ( come si dice a roma ) "pane ar pane e vino ar vino"
Ila e Sere anori , nonostante fossimo vicine non siamo riuscite a ciacolare più di tanto
Babs la mia "guida" (nel vero senso della parola) noi invece ci siamo fatte belle chiacchierate durante il tragitto ..... sei splendida in ogni senso !!
Nelly , c'hai una vitalità tutte le volte ....... di la verità che sostanze usi in laboratorio ??
Surya ........ 'na panterona
Yle
ammappete che bella panciotta , Simone mi sà che s'è attrezzato x i prox 5 mesi (decoder-poltrona-bandierine-popcorn) , comunque adesso si che c'hai un sorriso radiosisssssimo !!!
Kiretta e Clada come ri-stra-detto dalle altre ...... troppo fashion , in forma e con due splendori finti per quanto erano boni .........
..forza dò stà il trucco ???
Meg sei stata una sorpresa , aò io te lo dico ...in quel tavolo di iene ( :prrrr ) eri quella con il visetto più angelico di tutte
Pam sei come ti immaginavo , complimenti x il tuo viso fresco da bimba
Pand ...in effetti se avessi portato con me gli occhiali da sole sarebbe stato meglio ..... :prrrr
complimentissimi anche a te ( ma l'anno prox che ti vedremo sicuramente così
che cacchio di lenti da sole dovremmo usare ??)
la colazione ve la lascio pagata al bar che la cucina l'ho già sistemata ...
che dire di mercoledì .... sono stata benizzzimo (come sempre ) anche se purtroppo x la confusione non siamo riuscite a parlare "tutte con tutte"
allora , dall'inizio del tavolo :
Mamymary ( e sorella-babysitter ) , intanto complimenti x il bambolotto-cicciotto , e poi mi sei sembrata molto pratica e schietta ( come si dice a roma ) "pane ar pane e vino ar vino"
Ila e Sere anori , nonostante fossimo vicine non siamo riuscite a ciacolare più di tanto
Babs la mia "guida" (nel vero senso della parola) noi invece ci siamo fatte belle chiacchierate durante il tragitto ..... sei splendida in ogni senso !!
Nelly , c'hai una vitalità tutte le volte ....... di la verità che sostanze usi in laboratorio ??
Surya ........ 'na panterona
Yle
Kiretta e Clada come ri-stra-detto dalle altre ...... troppo fashion , in forma e con due splendori finti per quanto erano boni .........
Meg sei stata una sorpresa , aò io te lo dico ...in quel tavolo di iene ( :prrrr ) eri quella con il visetto più angelico di tutte
Pam sei come ti immaginavo , complimenti x il tuo viso fresco da bimba
Pand ...in effetti se avessi portato con me gli occhiali da sole sarebbe stato meglio ..... :prrrr
complimentissimi anche a te ( ma l'anno prox che ti vedremo sicuramente così
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - nelly70
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte gnocche.
Stamattina fà un freddo che si muore.
Per arrivare a lavoro mi sono ibernata, e qui, nel laboratorio si muore di caldo.....che balle.....non sò più come me devo vestì!
Detto questo, come state? Tutte a commentare la seratina? Io ho ancora i postumi della mancanza di sonno.
Alla fine mercoledì-giovedì mi sono addormentata all'1.30 e poi alle 6.00 è suonata la sveglia e pure ieri, per vedere Grey's Anatomy ho fatto tardi e stamattina stò così
e pure
Ho letto che state caricando le foto....chi di voi è così cortese da girarmi la pw di Surya?
Grazie.
per il momento vi lascio.
Baci a tutte e ripasso più tardi
Stamattina fà un freddo che si muore.
Per arrivare a lavoro mi sono ibernata, e qui, nel laboratorio si muore di caldo.....che balle.....non sò più come me devo vestì!
Detto questo, come state? Tutte a commentare la seratina? Io ho ancora i postumi della mancanza di sonno.
Alla fine mercoledì-giovedì mi sono addormentata all'1.30 e poi alle 6.00 è suonata la sveglia e pure ieri, per vedere Grey's Anatomy ho fatto tardi e stamattina stò così
Ho letto che state caricando le foto....chi di voi è così cortese da girarmi la pw di Surya?
Grazie.
per il momento vi lascio.
Baci a tutte e ripasso più tardi
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- patchukina
- Master~GolGirl®

illyflo ha scritto:mi è sembrato di sentire un sibilo..... a voi non è parso?!?patchukina ha scritto:Tranne che a me!surya ha scritto:mandati tanti mp![]()
![]()
E mandamelo bello luuuuuungo il mp!!!![]()
:prrrr :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Babs
- Expert~GolGirl®

Allora ... devo essere la più imbranata perchè con tanto di psw le fotine di Surya non le ho viste lo stesso e manco quelle di Pam!!!!! Vado a piangere in punizione ...
.. anzi no, vado a fare una crostata che ieri sera sono andata in crisi di astinenza da dolci e a casa non avevo niente (lo faccio apposta così non cado in tentazioni ... ma ieri sera stavo proprio male!!!!), stasera perdipiù sto' pure sensa Cesaroni!!!! Non posso resistere!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ce l'ho fatta, quelle di Surya l'ho viste!!! Acc... Illy, c'è la nove che stava benissimo sul muro dell'ufficio accanto all'altra ... quasi quasi la mando alla mia sostituta!!!!!
Bellissime!!!!
Bellissime!!!!
Viviana 19/12/2007
- BiBi74
- New~GolGirl®

lo so che non sono venuta, ma MANDATE LA PSW PURE A ME
VE PREGO

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

La maglietta della salute MI RACCOMANDO!YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!
Ma le foto di Pam dove sono?![]()
Aho insomma c'ho la panzona...non so se ride o piagne..:prrrr ! La prima va! :ahah
Stamattina è iniziata male.... Mia madre che mi telefona per dirmi cosa mettere visto che fa freddo..AIUTATEMI!
![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pand ha scritto:La maglietta della salute MI RACCOMANDO!YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!
Ma le foto di Pam dove sono?![]()
Aho insomma c'ho la panzona...non so se ride o piagne..:prrrr ! La prima va! :ahah
Stamattina è iniziata male.... Mia madre che mi telefona per dirmi cosa mettere visto che fa freddo..AIUTATEMI!
![]()
- clada
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Allora la + rinco sono io???!!!
'Ndo stanno le foto??? In quelle di Ross non ci sono... e quelle di Pam??

'Ndo stanno le foto??? In quelle di Ross non ci sono... e quelle di Pam??
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Clada c'è una tua foto stupenda nell'album di Ross..con Dimitri attaccata alla tua tetta! 
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Yle mi mandi la pass di Surya
ma x vedere quelle di Pam ??
io le posto pomeriggio che adesso mi sembra ci siano problemi di connessione (mia ).........
ma x vedere quelle di Pam ??
io le posto pomeriggio che adesso mi sembra ci siano problemi di connessione (mia ).........
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Babs
- Expert~GolGirl®

Si, ma adesso voglio l'album di Pam!!!!! PAAAAAAMMMMMM, dove sei? Come si fa? Guarda che ti scateno contro il Winnie dispettoso ... piuttosto stanotte, quando mi sono alzata a fare .. ehm ... plin plin, sono andata a controllare che non stesse organizzando un festino con gli altri Winnie... ma niente! Lo sto' tenendo d'occhio!!!!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babbese ma tu riprendi sonno dopo la plin plin?
No perchè io mi sono alzata alla 5 e mi sono riaddormentata alle 6e30...
Sto no schifo!
No perchè io mi sono alzata alla 5 e mi sono riaddormentata alle 6e30...
Sto no schifo!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Macchè, ormai dormo dalle 11/mezzanotte alle 4.30 (ora ufficiale della plin plin secondo il fuso orario PumPum), poi sto' sveglia finchè il Cesaroni non se ne va e se non mi alzo di corsa mi riaddormento dalle 7 alle 10!!!!! Sto' tutta sfasata!!!!
Ho eliminato il riposino del pomeriggio nella speranza di fare tutta la notte, ma non ha funzionato ... So' disperata! Poi da due giorni ci si è messo anche l'acido ...
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Consolati....neanche io ci sono riuscita!clada ha scritto:'giorno!
'Ndo stanno le foto??? In quelle di Ross non ci sono... e quelle di Pam??![]()
![]()
![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ti sei alzata e sei andata a controllare Winnie dispettoso che canta OMMIODDDDIO...PAURAAABabs ha scritto:Si, ma adesso voglio l'album di Pam!!!!! PAAAAAAMMMMMM, dove sei? Come si fa? Guarda che ti scateno contro il Winnie dispettoso ... piuttosto stanotte, quando mi sono alzata a fare .. ehm ... plin plin, sono andata a controllare che non stesse organizzando un festino con gli altri Winnie... ma niente! Lo sto' tenendo d'occhio!!!!![]()
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

..sono riuscita a caricare le foto .......
fuori le altre pass. o non vi dò la mia
fuori le altre pass. o non vi dò la mia
L'APEtitosa
L'APEtitosa