GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Meg » 19 ott 2007, 8:45

Buongiorno!
Mi passate la pass di Surya? non son riuscita a vedere nè le sue nè quelle di pam sigh
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 19 ott 2007, 9:07

oggi sono un zombie ... ho la forza di offrirvi solo caffè ... x una ricca colazione aspettiamo che arrivi qualcuna con + energia della sottoscritta ... :Cala_palpebra:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ott 2007, 9:13

BUONGIORNO!!

Ma le foto di Pam dove sono? :domanda

Aho insomma c'ho la panzona...non so se ride o piagne.. :hi hi hi hi :prrrr ! La prima va! :ahah
Stamattina è iniziata male... :che_dici . Mia madre che mi telefona per dirmi cosa mettere visto che fa freddo..AIUTATEMI! :urka :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 ott 2007, 9:26

Buongiornoooooooooooo
la colazione ve la lascio pagata al bar che la cucina l'ho già sistemata ...
che dire di mercoledì .... sono stata benizzzimo (come sempre ) anche se purtroppo x la confusione non siamo riuscite a parlare "tutte con tutte"
allora , dall'inizio del tavolo :
Mamymary ( e sorella-babysitter ) , intanto complimenti x il bambolotto-cicciotto , e poi mi sei sembrata molto pratica e schietta ( come si dice a roma ) "pane ar pane e vino ar vino" :ok
Ila e Sere anori , nonostante fossimo vicine non siamo riuscite a ciacolare più di tanto :bacio
Babs la mia "guida" (nel vero senso della parola) noi invece ci siamo fatte belle chiacchierate durante il tragitto ..... sei splendida in ogni senso !! :ok
Nelly , c'hai una vitalità tutte le volte ....... di la verità che sostanze usi in laboratorio ?? :spiteful:
Surya ........ 'na panterona
Yle :urka ammappete che bella panciotta , Simone mi sà che s'è attrezzato x i prox 5 mesi (decoder-poltrona-bandierine-popcorn) , comunque adesso si che c'hai un sorriso radiosisssssimo !!!
Kiretta e Clada come ri-stra-detto dalle altre ...... troppo fashion , in forma e con due splendori finti per quanto erano boni ......... :perplesso ..forza dò stà il trucco ???
Meg sei stata una sorpresa , aò io te lo dico ...in quel tavolo di iene ( :prrrr ) eri quella con il visetto più angelico di tutte
Pam sei come ti immaginavo , complimenti x il tuo viso fresco da bimba :sorrisoo
Pand ...in effetti se avessi portato con me gli occhiali da sole sarebbe stato meglio ..... :prrrr
complimentissimi anche a te ( ma l'anno prox che ti vedremo sicuramente così :panzuta: che cacchio di lenti da sole dovremmo usare ??)
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 ott 2007, 9:41

Ciao a tutte gnocche.
Stamattina fà un freddo che si muore.
Per arrivare a lavoro mi sono ibernata, e qui, nel laboratorio si muore di caldo.....che balle.....non sò più come me devo vestì!
Detto questo, come state? Tutte a commentare la seratina? Io ho ancora i postumi della mancanza di sonno.
Alla fine mercoledì-giovedì mi sono addormentata all'1.30 e poi alle 6.00 è suonata la sveglia e pure ieri, per vedere Grey's Anatomy ho fatto tardi e stamattina stò così :x: e pure :urka
Ho letto che state caricando le foto....chi di voi è così cortese da girarmi la pw di Surya?

Grazie.
per il momento vi lascio.
Baci a tutte e ripasso più tardi :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 ott 2007, 9:50

illyflo ha scritto:
patchukina ha scritto:
surya ha scritto:mandati tanti mp :ok
Tranne che a me! :pistole :pistole

E mandamelo bello luuuuuungo il mp!!! :fischia :fischia
mi è sembrato di sentire un sibilo..... a voi non è parso?!?
:che_dici

:prrrr :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 ott 2007, 10:31

Allora ... devo essere la più imbranata perchè con tanto di psw le fotine di Surya non le ho viste lo stesso e manco quelle di Pam!!!!! Vado a piangere in punizione ... :buuu .. anzi no, vado a fare una crostata che ieri sera sono andata in crisi di astinenza da dolci e a casa non avevo niente (lo faccio apposta così non cado in tentazioni ... ma ieri sera stavo proprio male!!!!), stasera perdipiù sto' pure sensa Cesaroni!!!! Non posso resistere!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 ott 2007, 10:44

Ce l'ho fatta, quelle di Surya l'ho viste!!! Acc... Illy, c'è la nove che stava benissimo sul muro dell'ufficio accanto all'altra ... quasi quasi la mando alla mia sostituta!!!!!
Bellissime!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 19 ott 2007, 10:49

lo so che non sono venuta, ma MANDATE LA PSW PURE A ME :buuu :buuu :buuu VE PREGO :buuu :buuu
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 19 ott 2007, 10:58

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!

Aho insomma c'ho la panzona...non so se ride o piagne.. :hi hi hi hi :prrrr ! La prima va! :ahah
Stamattina è iniziata male... :che_dici . Mia madre che mi telefona per dirmi cosa mettere visto che fa freddo..AIUTATEMI! :urka :buuu
La maglietta della salute MI RACCOMANDO! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ott 2007, 11:00

Pand ha scritto:
YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!

La maglietta della salute MI RACCOMANDO! :bacio
:buuu
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 ott 2007, 11:06

'giorno!
Allora la + rinco sono io???!!!
'Ndo stanno le foto??? In quelle di Ross non ci sono... e quelle di Pam?? :buuu :buuu :buuu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ott 2007, 11:13

Clada c'è una tua foto stupenda nell'album di Ross..con Dimitri attaccata alla tua tetta! :hi hi hi hi

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 ott 2007, 11:24

Yle mi mandi la pass di Surya :tanks:
ma x vedere quelle di Pam ?? :domanda

io le posto pomeriggio che adesso mi sembra ci siano problemi di connessione (mia )......... :aargh

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 ott 2007, 11:29

Si, ma adesso voglio l'album di Pam!!!!! PAAAAAAMMMMMM, dove sei? Come si fa? Guarda che ti scateno contro il Winnie dispettoso ... piuttosto stanotte, quando mi sono alzata a fare .. ehm ... plin plin, sono andata a controllare che non stesse organizzando un festino con gli altri Winnie... ma niente! Lo sto' tenendo d'occhio!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ott 2007, 11:47

Babbese ma tu riprendi sonno dopo la plin plin?
No perchè io mi sono alzata alla 5 e mi sono riaddormentata alle 6e30...

Sto no schifo! :urka

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 ott 2007, 11:51

Macchè, ormai dormo dalle 11/mezzanotte alle 4.30 (ora ufficiale della plin plin secondo il fuso orario PumPum), poi sto' sveglia finchè il Cesaroni non se ne va e se non mi alzo di corsa mi riaddormento dalle 7 alle 10!!!!! Sto' tutta sfasata!!!! :urka Ho eliminato il riposino del pomeriggio nella speranza di fare tutta la notte, ma non ha funzionato ... So' disperata! Poi da due giorni ci si è messo anche l'acido ... :x:
Viviana 19/12/2007

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 19 ott 2007, 11:54

clada ha scritto:'giorno!
Allora la + rinco sono io???!!!
'Ndo stanno le foto??? In quelle di Ross non ci sono... e quelle di Pam?? :buuu :buuu :buuu
Consolati....neanche io ci sono riuscita! :che_dici

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 19 ott 2007, 11:56

Babs ha scritto:Si, ma adesso voglio l'album di Pam!!!!! PAAAAAAMMMMMM, dove sei? Come si fa? Guarda che ti scateno contro il Winnie dispettoso ... piuttosto stanotte, quando mi sono alzata a fare .. ehm ... plin plin, sono andata a controllare che non stesse organizzando un festino con gli altri Winnie... ma niente! Lo sto' tenendo d'occhio!!!! :ahaha
Ti sei alzata e sei andata a controllare Winnie dispettoso che canta OMMIODDDDIO...PAURAAA :ohooo :ohooo :ohooo

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 ott 2007, 12:02

..sono riuscita a caricare le foto ....... :fischia

fuori le altre pass. o non vi dò la mia :bast_ins

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”