GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
help help marito impossibile
- Lunette
- Master~GolGirl®

help help marito impossibile
Amiche ciao a tutte.
avevo messo qualche tempo fa un post sulla Sicilia e io ero praticamente convinta di andare lì, quando mio marito mi ha detto che dopo l'ennesimo disastro aereo piuttosto di salire sul mezzo rimane a casa.. Niente, ho un marito che odia volare e ogni volta che cade un aereo mi dice "vedi??? vedi??? e se ci fossimo stati anche noi sopra!!" insomma, gli si piglia il panico. Per dirvi che dopo il viaggio di nozze sono passati due anni prima di poter riprendere un aereo.
Insomma, alla fine macchina o al massimo la nave. Ma perché gli uomini sono così fifoni?
Allora dove cavolo vado ad agosto? Sapete le sue proposte? Lloret del mar (ovviamente raggiungibile in macchina) dove siamo già stati 10 volte.
Lido di Jesolo (che palleeee.. anche lì ci siamo andati un sacco di volte)
Dove cavolo vado??? Io le ferie ce le ho dal 8 al 24 agosto, non posso andare in Sardegna perché mi rapinano. Ma poi io non voglio farmi 1000 km in macchina!!!
Si accettano suggerimenti di OGNI tipo.
Grasias
avevo messo qualche tempo fa un post sulla Sicilia e io ero praticamente convinta di andare lì, quando mio marito mi ha detto che dopo l'ennesimo disastro aereo piuttosto di salire sul mezzo rimane a casa.. Niente, ho un marito che odia volare e ogni volta che cade un aereo mi dice "vedi??? vedi??? e se ci fossimo stati anche noi sopra!!" insomma, gli si piglia il panico. Per dirvi che dopo il viaggio di nozze sono passati due anni prima di poter riprendere un aereo.
Insomma, alla fine macchina o al massimo la nave. Ma perché gli uomini sono così fifoni?
Allora dove cavolo vado ad agosto? Sapete le sue proposte? Lloret del mar (ovviamente raggiungibile in macchina) dove siamo già stati 10 volte.
Lido di Jesolo (che palleeee.. anche lì ci siamo andati un sacco di volte)
Dove cavolo vado??? Io le ferie ce le ho dal 8 al 24 agosto, non posso andare in Sardegna perché mi rapinano. Ma poi io non voglio farmi 1000 km in macchina!!!
Si accettano suggerimenti di OGNI tipo.
Grasias
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: help help marito impossibile
Ci sono la Toscana,la Campania,l'Abruzzo,la Puglia...
o la costa azzurra (tutta la costa della Francia PRIMA di arrivare a Lloret).
Oppure vi buttate su una nave da crociera....
o la costa azzurra (tutta la costa della Francia PRIMA di arrivare a Lloret).
Oppure vi buttate su una nave da crociera....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Croazia?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sempre se non ha visto TItanickerubi ha scritto:Oppure vi buttate su una nave da crociera....
vuoi andare proprio al mare?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:
sempre se non ha visto TItanickerubi ha scritto:Oppure vi buttate su una nave da crociera....![]()
![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Puoi comunque andare in sicilia con la nave, dovrebbe esserci la grimaldi che lo fa (e forse anche la tirrenia)
Noi l'abbiamo fatto un pò di anni fa ed avendo la macchina avevamo anche potuto girarla la sicilia, poi il rientro lo avevamo fatto in macchina prendendo a messina il traghetto (per quello non c'è bisogno di prenotazione)
Noi l'abbiamo fatto un pò di anni fa ed avendo la macchina avevamo anche potuto girarla la sicilia, poi il rientro lo avevamo fatto in macchina prendendo a messina il traghetto (per quello non c'è bisogno di prenotazione)
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lunette non so di dove sei, ma eventualmente la Corsica? forse è un po' meno cara della sardegna, oppure anche le isole ioniche greche che sono raggiungibili in traghetto dall'italia.
Il traghetto per la Sicilia parte anche da Ravenna, penso che arrivi a Catania.
Poi nella vita bisogna essere fatalisti sempre, perchè altrimenti se stai a pensare a quello che può succedere non ti muovi +. E te lo dice una che nella tragedia Air France ha perso un caro amico.
Inoltre dopo ciò che è successo in Abruzzo è ormai noto che neppure a casa si è poi così sicuri.. quindi meglio vivere senza ansie!
Il traghetto per la Sicilia parte anche da Ravenna, penso che arrivi a Catania.
Poi nella vita bisogna essere fatalisti sempre, perchè altrimenti se stai a pensare a quello che può succedere non ti muovi +. E te lo dice una che nella tragedia Air France ha perso un caro amico.
Inoltre dopo ciò che è successo in Abruzzo è ormai noto che neppure a casa si è poi così sicuri.. quindi meglio vivere senza ansie!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

sbu ha scritto:Croazia?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Ermione
- Basic~GolGirl®

Ciao
Bhe ma se tuo marito andrebbe a Lloret de Mar in auto senza problemi, perchè in Sicilia no?
Certo, capisco anche la distanza, 1000 e passa km sono una rottura, io personalmente l'ho fatto solo una volta per andare proprio a Lloret e... mai piùùùùùùùùùù
oltre i 500km solo aereo, o cambio meta
Come ti hanno già consigliato, io proporrei la Croazia, mia mamma c'è stata un paio d'anni fa e ne è rimasta folgorata
bellissimo mare, bel tempo, bei paesaggi, calette solitarie e soprattutto si spende molto poco rispetto all'Italia, loro con nemmeno 20 euro a testa si concedevano certe cene di pesce.....
Pensateci 
Bhe ma se tuo marito andrebbe a Lloret de Mar in auto senza problemi, perchè in Sicilia no?
Come ti hanno già consigliato, io proporrei la Croazia, mia mamma c'è stata un paio d'anni fa e ne è rimasta folgorata
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Tuo marito è gemello del mioLunette ha scritto:Amiche ciao a tutte.
avevo messo qualche tempo fa un post sulla Sicilia e io ero praticamente convinta di andare lì, quando mio marito mi ha detto che dopo l'ennesimo disastro aereo piuttosto di salire sul mezzo rimane a casa.. Niente, ho un marito che odia volare e ogni volta che cade un aereo mi dice "vedi??? vedi???
Anzi peggio....perchè lui si rifiuta pure di fare i viaggi lunghi in macchina o in treno....insomma praticamente non posso uscire dalla Toscana
Qualcuna lo vuole a sconto?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lunette
- Master~GolGirl®

Amiche, nulla da fare mio marito si sta "padrizzando" (come mio padre) ha tanto fatto e bregato che alla fine dobbiamo andare in Costa Brava, perché dice che si mangia bene, sappiamo dove andiamo, niente sorprese, ideale x bambini.. Ma poi gli vengono le fisse.. In Francia non ci vuole andare perché gli stanno sulle balle i francesi, (e infatti a Parigi non ci siamo mai andati) in Croazia dice che si mangia male, alla fine Italia o Spagna. Ma si può essere così tamarri? Avevo visto un villaggio bellissimo in Puglia, ma ... Ma.. 2500 euro in 3 x una settimana.. Da piangere raga.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Comunque l'anno prossimo mi sa che lo mollo a casa.. Che palle davvero, ma quando eravano sposati siamo stati ovunque senza pare.. Ora che c'è la bambina... Per carità, non ci si muove più e se ci si muove sempre nello stesso posto..
- frab
- Bronze~GolGirl®

senti e fargli vedere un pò di video di incidenti in autostrada....?
ma lo sa che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro?
poi non ho mica capito il fatto che in Sardegna ti rapinano
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lunette io avrei già chiesto il divorzio.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Guarda quel farlocco pensa di essere Schumacher, cosa vuoi che ti dica, mettilo in macchina e come gli asini si fa anche 2000 km, ma parlagli di treni, aerei o navi e gli viene un coccolone..frab ha scritto:senti e fargli vedere un pò di video di incidenti in autostrada....?![]()
La Sardegna però dai è carissima la settimana di ferragosto.. Specialmente i villagi. A me piace stare tra la gente e per una settimana non mi va di spignattare.. Quindi un villaggio in Sardegna.. Siamo sui 1000 a persona.
- frab
- Bronze~GolGirl®

ahhhhhhhh in questo senso! si effettivamente....Lunette ha scritto:
La Sardegna però dai è carissima la settimana di ferragosto.. Specialmente i villagi. A me piace stare tra la gente e per una settimana non mi va di spignattare.. Quindi un villaggio in Sardegna.. Siamo sui 1000 a persona.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)