GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

help help marito impossibile

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

help help marito impossibile

Messaggio da Lunette » 3 giu 2009, 16:50

Amiche ciao a tutte.
avevo messo qualche tempo fa un post sulla Sicilia e io ero praticamente convinta di andare lì, quando mio marito mi ha detto che dopo l'ennesimo disastro aereo piuttosto di salire sul mezzo rimane a casa.. Niente, ho un marito che odia volare e ogni volta che cade un aereo mi dice "vedi??? vedi??? e se ci fossimo stati anche noi sopra!!" insomma, gli si piglia il panico. Per dirvi che dopo il viaggio di nozze sono passati due anni prima di poter riprendere un aereo.
Insomma, alla fine macchina o al massimo la nave. Ma perché gli uomini sono così fifoni?

Allora dove cavolo vado ad agosto? Sapete le sue proposte? Lloret del mar (ovviamente raggiungibile in macchina) dove siamo già stati 10 volte.
Lido di Jesolo (che palleeee.. anche lì ci siamo andati un sacco di volte)

Dove cavolo vado??? Io le ferie ce le ho dal 8 al 24 agosto, non posso andare in Sardegna perché mi rapinano. Ma poi io non voglio farmi 1000 km in macchina!!!
Si accettano suggerimenti di OGNI tipo.

Grasias
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: help help marito impossibile

Messaggio da kerubi » 3 giu 2009, 19:01

Ci sono la Toscana,la Campania,l'Abruzzo,la Puglia...
o la costa azzurra (tutta la costa della Francia PRIMA di arrivare a Lloret).
Oppure vi buttate su una nave da crociera....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 giu 2009, 20:41

Croazia?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 giu 2009, 20:53

:hi hi hi hi
kerubi ha scritto:Oppure vi buttate su una nave da crociera....
sempre se non ha visto TItanic :fischia :hi hi hi hi
vuoi andare proprio al mare? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 giu 2009, 22:21

Boomie75 ha scritto::hi hi hi hi
kerubi ha scritto:Oppure vi buttate su una nave da crociera....
sempre se non ha visto TItanic :fischia :hi hi hi hi
:sorrisoo
:ahah :ahah :ahah
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 5 giu 2009, 11:44

Puoi comunque andare in sicilia con la nave, dovrebbe esserci la grimaldi che lo fa (e forse anche la tirrenia)
Noi l'abbiamo fatto un pò di anni fa ed avendo la macchina avevamo anche potuto girarla la sicilia, poi il rientro lo avevamo fatto in macchina prendendo a messina il traghetto (per quello non c'è bisogno di prenotazione)
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 giu 2009, 15:13

Lunette non so di dove sei, ma eventualmente la Corsica? forse è un po' meno cara della sardegna, oppure anche le isole ioniche greche che sono raggiungibili in traghetto dall'italia.
Il traghetto per la Sicilia parte anche da Ravenna, penso che arrivi a Catania. :sorrisoo
Poi nella vita bisogna essere fatalisti sempre, perchè altrimenti se stai a pensare a quello che può succedere non ti muovi +. E te lo dice una che nella tragedia Air France ha perso un caro amico. :cuore
Inoltre dopo ciò che è successo in Abruzzo è ormai noto che neppure a casa si è poi così sicuri.. quindi meglio vivere senza ansie! :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 5 giu 2009, 18:26

sbu ha scritto:Croazia?
:ok :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 12 giu 2009, 13:47

Ciao :sorrisoo
Bhe ma se tuo marito andrebbe a Lloret de Mar in auto senza problemi, perchè in Sicilia no? :sorrisoo Certo, capisco anche la distanza, 1000 e passa km sono una rottura, io personalmente l'ho fatto solo una volta per andare proprio a Lloret e... mai piùùùùùùùùùù :ahaha oltre i 500km solo aereo, o cambio meta :spiteful:
Come ti hanno già consigliato, io proporrei la Croazia, mia mamma c'è stata un paio d'anni fa e ne è rimasta folgorata :sorrisoo bellissimo mare, bel tempo, bei paesaggi, calette solitarie e soprattutto si spende molto poco rispetto all'Italia, loro con nemmeno 20 euro a testa si concedevano certe cene di pesce..... :-D Pensateci :ok
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 15 giu 2009, 14:05

Lunette ha scritto:Amiche ciao a tutte.
avevo messo qualche tempo fa un post sulla Sicilia e io ero praticamente convinta di andare lì, quando mio marito mi ha detto che dopo l'ennesimo disastro aereo piuttosto di salire sul mezzo rimane a casa.. Niente, ho un marito che odia volare e ogni volta che cade un aereo mi dice "vedi??? vedi???
Tuo marito è gemello del mio :che_dici
Anzi peggio....perchè lui si rifiuta pure di fare i viaggi lunghi in macchina o in treno....insomma praticamente non posso uscire dalla Toscana :che_dici
Qualcuna lo vuole a sconto? :ahaha
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 17 giu 2009, 22:23

Amiche, nulla da fare mio marito si sta "padrizzando" (come mio padre) ha tanto fatto e bregato che alla fine dobbiamo andare in Costa Brava, perché dice che si mangia bene, sappiamo dove andiamo, niente sorprese, ideale x bambini.. Ma poi gli vengono le fisse.. In Francia non ci vuole andare perché gli stanno sulle balle i francesi, (e infatti a Parigi non ci siamo mai andati) in Croazia dice che si mangia male, alla fine Italia o Spagna. Ma si può essere così tamarri? Avevo visto un villaggio bellissimo in Puglia, ma ... Ma.. 2500 euro in 3 x una settimana.. Da piangere raga.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 17 giu 2009, 22:35

Comunque l'anno prossimo mi sa che lo mollo a casa.. Che palle davvero, ma quando eravano sposati siamo stati ovunque senza pare.. Ora che c'è la bambina... Per carità, non ci si muove più e se ci si muove sempre nello stesso posto..

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 giu 2009, 0:24

senti e fargli vedere un pò di video di incidenti in autostrada....? :bast_ins
ma lo sa che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro?
poi non ho mica capito il fatto che in Sardegna ti rapinano :domanda
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2009, 7:22

Lunette io avrei già chiesto il divorzio. :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 18 giu 2009, 13:23

frab ha scritto:senti e fargli vedere un pò di video di incidenti in autostrada....? :bast_ins
ma lo sa che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro?
poi non ho mica capito il fatto che in Sardegna ti rapinano :domanda
Guarda quel farlocco pensa di essere Schumacher, cosa vuoi che ti dica, mettilo in macchina e come gli asini si fa anche 2000 km, ma parlagli di treni, aerei o navi e gli viene un coccolone..

La Sardegna però dai è carissima la settimana di ferragosto.. Specialmente i villagi. A me piace stare tra la gente e per una settimana non mi va di spignattare.. Quindi un villaggio in Sardegna.. Siamo sui 1000 a persona.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 giu 2009, 13:57

Lunette ha scritto:
La Sardegna però dai è carissima la settimana di ferragosto.. Specialmente i villagi. A me piace stare tra la gente e per una settimana non mi va di spignattare.. Quindi un villaggio in Sardegna.. Siamo sui 1000 a persona.
ahhhhhhhh in questo senso! si effettivamente.... :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”