ma ancora sono alla ricerca di quelle di anya...io odio FB
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 7
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7
ecco martina, devo dire la verità si...erano le tue...non mi odi vero?
sono li vero?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anyaaaaaaaaaa, aspè dimmi che non è un'autoscatto quella foto nel profilo
bhe le foto le ho viste (grazie meimi
) la prima non mi fa impazzire molto, la seconda è carina e le altre due mi piacciono tantissimooooooooo
bhe le foto le ho viste (grazie meimi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Martenka
- Expert~GolGirl®

MI odiolovipa ha scritto:ecco martina, devo dire la verità si...erano le tue...non mi odi vero?
Cmq per fortuna facevo un po' di sperimentazioni e un po' di foto classiche che vanno bene, quindi sono tranquilla. Inoltre il battesimo non è un servizio di ritrattistica, c'è pochissimo tempo e c'è un sacco di gente che gira intorno
ecco perchè non voglio fare i matrimoni
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- meimi75
- Master~GolGirl®

ecco mi associo alla faccia dell'autoscattolovipa ha scritto:anyaaaaaaaaaa, aspè dimmi che non è un'autoscatto quella foto nel profilo![]()
bhe le foto le ho viste (grazie meimi) la prima non mi fa impazzire molto, la seconda è carina e le altre due mi piacciono tantissimooooooooo
miii Anya ti voglio troppo bene per odiarti :ahah :ahah pure stragnocca è!!! e fà le torte benissimo e fotografa troppo bene...e vive in Australia..ed ha 2 stupende bambine ..insomma eccomi nel pieno della mia incommensurabile invidia
MARTYNA a me interesserebbe vedere più foto del battesimo..per farmi un idea di cosa si aspetta la gente..non si può ??
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Sera
appena mi riprendo dalla fatica degli arretrati vi aggiorno sulla mia giornata.
Anya, le foto le guardo piú tardi.
Martyna, sono contenta per la scelta del sito.
Saretta: assolutamente Flash! anche perché tra i prezzi di un flas o di un paracolpi non c'é paragone.
La canon non include ancora il paracolpi con l'obiettivo, é un trend nuovino della nikkon. Solo con gli obiettivi piú cari, ti danno in omaggio il paracolpi. Per la serie, ti prendiamo un rene, ma almeno ti disinfettiamo la ferita
Ho dimenticato tutto il resto
appena mi riprendo dalla fatica degli arretrati vi aggiorno sulla mia giornata.
Saretta: assolutamente Flash! anche perché tra i prezzi di un flas o di un paracolpi non c'é paragone.
La canon non include ancora il paracolpi con l'obiettivo, é un trend nuovino della nikkon. Solo con gli obiettivi piú cari, ti danno in omaggio il paracolpi. Per la serie, ti prendiamo un rene, ma almeno ti disinfettiamo la ferita
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Giuda Bastiment! com'é che ho la s piemontese anche mentre scrivoMuumimamma ha scritto: Saretta: assolutamente Flash! anche perché tra i prezzi di un flas o di un paracolpi non c'é paragone.
Ma vate catè 'n cassöl...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

meimi, certo, faciamo così, devo fare il fotolibro, appena è pronto ti manderò il link, ok?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya sono andata a rivedermi le tue foto della bimba sulla spiaggia perchè oggi le avevo viste velocemente. La seconda e la terza le trovo veramente ottime. La seconda ha dei "riflessi" e una luce stupenda sul viso della bimba che sembrano addirittura brillantini.... (hai presente Edward Cullen quando si espone al sole??
) Ti dico, anche se è stata dura, già solo queste due valgono tutto il servizio!!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Muuumi ovviamente oltre ai paraluce ci aggiungevo altre cose al regalo....Muumimamma ha scritto:Sera
appena mi riprendo dalla fatica degli arretrati vi aggiorno sulla mia giornata.![]()
La canon non include ancora il paracolpi con l'obiettivo, é un trend nuovino della nikkon. Solo con gli obiettivi piú cari, ti danno in omaggio il paracolpi. Per la serie, ti prendiamo un rene, ma almeno ti disinfettiamo la ferita![]()
Tu che hai canon sei attrezzata di flash? Volevo sapere su che modello orientarmi...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Caspita veramente, sta ragazza ha una fortuna esagerata..... anche il maritino non è niente male....meimi75 ha scritto:miii Anya ti voglio troppo bene per odiarti :ahah :ahah pure stragnocca è!!! e fà le torte benissimo e fotografa troppo bene...e vive in Australia..ed ha 2 stupende bambine ..insomma eccomi nel pieno della mia incommensurabile invidia![]()
![]()
ebbene sì sono VERDE PISELLO (e non pensate subito male voi!)
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Meimi anche il mio..... cioè non è che la odia, ma gli è indifferente.... è abbastanza frustrante, vorrei tanto che condividesse questa passione con me. Infatti invidio molto Lovi che ha il marito con la stessa passione...meimi75 ha scritto:anche io vorrei una foto tutti e 4 insieme..anzi mi basterebbe io e le bimbe..non ne ho di me con loro..purtroppo mio marito odia la fotografia
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Saretta, io non ho il flash. Ne ho visto uno oggi per la prima volta perché me lo ha prestato il mio amico Ilkka.
Parlandone con lui, mi ha sconsigliato di prendere il modello più costoso perché è tutto completamente automatico, e per imparare non è il massimo. Soprattutto perché ci sono cose che con l'automatico non si possono fare (impostazioni particolari).
Però lui utilizza una nikon e si basa sulla sua esperienza con quella marca.
A me ha prestato un flash con cavalletto e ombrello che costa un centinaio di euro e fa bene il suo dovere, ma ha il dfetto di dover essere sempre collegat con il cavetto alla macchina fotografica.
Però per imparare riesci ad avere uno o due flash, cavalletto, e ombrello al prezzo di un flash solo... non so, ci sto ancora pensando.
Parlandone con lui, mi ha sconsigliato di prendere il modello più costoso perché è tutto completamente automatico, e per imparare non è il massimo. Soprattutto perché ci sono cose che con l'automatico non si possono fare (impostazioni particolari).
Però lui utilizza una nikon e si basa sulla sua esperienza con quella marca.
A me ha prestato un flash con cavalletto e ombrello che costa un centinaio di euro e fa bene il suo dovere, ma ha il dfetto di dover essere sempre collegat con il cavetto alla macchina fotografica.
Però per imparare riesci ad avere uno o due flash, cavalletto, e ombrello al prezzo di un flash solo... non so, ci sto ancora pensando.
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Che bello ho finito di sistemare le foto di parigi e disneyland.... che lavoraccio!!!!! Finito per modo di dire visto che mò devo fare i fotolibri...
Avrei bisogno di una cortesia da qualcuna di voi.... ho una foto che tecnicamente fa schifo ma mi piace per il momento e la vorrei tenere per ricordo perchè legata appunto a un ricordo. Per migliorare la situazione, visto che non so come mai è bruciatissima, vorrei trasformarla in bianco e nero e lasciare solo le due mele rosse colorate. Magari cosi la salvo un pochettino. Qualcuno che lo sa fare me lo fa perfavore??? Poi giuro che imparo anch'io a farlo....
Avrei bisogno di una cortesia da qualcuna di voi.... ho una foto che tecnicamente fa schifo ma mi piace per il momento e la vorrei tenere per ricordo perchè legata appunto a un ricordo. Per migliorare la situazione, visto che non so come mai è bruciatissima, vorrei trasformarla in bianco e nero e lasciare solo le due mele rosse colorate. Magari cosi la salvo un pochettino. Qualcuno che lo sa fare me lo fa perfavore??? Poi giuro che imparo anch'io a farlo....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Volentieri te lo faccioSaretta&Andrea ha scritto:Che bello ho finito di sistemare le foto di parigi e disneyland.... che lavoraccio!!!!! Finito per modo di dire visto che mò devo fare i fotolibri...![]()
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie Martenka, spero di avere tempo questa sera per sistemare le altreMartenka ha scritto:anya, andrò controcorrente ma di tre foto trovo stupenda 1 e belle 2... poi, i gusti sono gusti e bisognerebbe vedere il resto perchè 3 sono poche, cmq quelle 3 mi piacciono moltissimo, sono tra le mie preferite
- anya82
- Master~GolGirl®

Si è un autoscatto...avevo appena portato a casa le luci professionali per il weekend e dopo aver fatto qualche scatto a mia mamma...appena sono rimasta sola ho voluto sperimentare un pochino.lovipa ha scritto:anyaaaaaaaaaa, aspè dimmi che non è un'autoscatto quella foto nel profilo![]()
bhe le foto le ho viste (grazie meimi) la prima non mi fa impazzire molto, la seconda è carina e le altre due mi piacciono tantissimooooooooo
- anya82
- Master~GolGirl®

SILVIA non hai nulla di invidiarmi, credimi! Ma grazie per i complimenti...ogni tanto servono al morale
SARETTA grazie per i commenti....e sempre li hai la testa vero
, parlavi della terza foto? Quella dove si vedono bene gli occhi?
SARETTA grazie per i commenti....e sempre li hai la testa vero
- anya82
- Master~GolGirl®

Oggi avevo un servizio con una ragazza incinta...le ho chiesto un favore perchè purtroppo aveva già fatto fare le foto tempo fa. Le manca pochissimo e pensava di partorire l'altro giorno...ma le mie luci non sono arrivate
, dovevano arrivare mercoledì!!
Appena apre il negozio....

Appena apre il negozio....
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Grazie Anya, te la giro dopo allora. Si l'e-mail ce l'ho. Quella di fb? giusto?anya82 ha scritto:Volentieri te lo faccioSaretta&Andrea ha scritto:Che bello ho finito di sistemare le foto di parigi e disneyland.... che lavoraccio!!!!! Finito per modo di dire visto che mò devo fare i fotolibri...![]()
Avrei bisogno di una cortesia da qualcuna di voi.... ho una foto che tecnicamente fa schifo ma mi piace per il momento e la vorrei tenere per ricordo perchè legata appunto a un ricordo. Per migliorare la situazione, visto che non so come mai è bruciatissima, vorrei trasformarla in bianco e nero e lasciare solo le due mele rosse colorate. Magari cosi la salvo un pochettino. Qualcuno che lo sa fare me lo fa perfavore??? Poi giuro che imparo anch'io a farlo....hai la mia email vero?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Nu quella presa molto ravvicinata, dove ha gli occhi abbassati...anya82 ha scritto:SILVIA non hai nulla di invidiarmi, credimi! Ma grazie per i complimenti...ogni tanto servono al morale![]()
SARETTA grazie per i commenti....e sempre li hai la testa vero, parlavi della terza foto? Quella dove si vedono bene gli occhi?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*