GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 7

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7

Messaggio da lovipa » 11 giu 2009, 18:30

ecco martina, devo dire la verità si...erano le tue...non mi odi vero?
ma ancora sono alla ricerca di quelle di anya...io odio FB :aargh sono li vero?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 giu 2009, 19:01

anyaaaaaaaaaa, aspè dimmi che non è un'autoscatto quella foto nel profilo :-D
bhe le foto le ho viste (grazie meimi :bacio ) la prima non mi fa impazzire molto, la seconda è carina e le altre due mi piacciono tantissimooooooooo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2009, 19:27

lovipa ha scritto:ecco martina, devo dire la verità si...erano le tue...non mi odi vero?
MI odio :sorrisoo

Cmq per fortuna facevo un po' di sperimentazioni e un po' di foto classiche che vanno bene, quindi sono tranquilla. Inoltre il battesimo non è un servizio di ritrattistica, c'è pochissimo tempo e c'è un sacco di gente che gira intorno :urka roba da pazzi :urka
ecco perchè non voglio fare i matrimoni :x: , le spose dopo mi ammazzerebbero :ahaha
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 giu 2009, 19:33

lovipa ha scritto:anyaaaaaaaaaa, aspè dimmi che non è un'autoscatto quella foto nel profilo :-D
bhe le foto le ho viste (grazie meimi :bacio ) la prima non mi fa impazzire molto, la seconda è carina e le altre due mi piacciono tantissimooooooooo
ecco mi associo alla faccia dell'autoscatto :-D

miii Anya ti voglio troppo bene per odiarti :ahah :ahah pure stragnocca è!!! e fà le torte benissimo e fotografa troppo bene...e vive in Australia..ed ha 2 stupende bambine ..insomma eccomi nel pieno della mia incommensurabile invidia :x: :x: :x: ebbene sì sono VERDE PISELLO (e non pensate subito male voi!)

MARTYNA a me interesserebbe vedere più foto del battesimo..per farmi un idea di cosa si aspetta la gente..non si può ?? :fischia :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2009, 19:40

Sera

appena mi riprendo dalla fatica degli arretrati vi aggiorno sulla mia giornata. :x:

Anya, le foto le guardo piú tardi.
Martyna, sono contenta per la scelta del sito.
Saretta: assolutamente Flash! anche perché tra i prezzi di un flas o di un paracolpi non c'é paragone.
La canon non include ancora il paracolpi con l'obiettivo, é un trend nuovino della nikkon. Solo con gli obiettivi piú cari, ti danno in omaggio il paracolpi. Per la serie, ti prendiamo un rene, ma almeno ti disinfettiamo la ferita :x:

Ho dimenticato tutto il resto :buuu
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2009, 19:42

Muumimamma ha scritto: Saretta: assolutamente Flash! anche perché tra i prezzi di un flas o di un paracolpi non c'é paragone.
Giuda Bastiment! com'é che ho la s piemontese anche mentre scrivo :grrr
Ma vate catè 'n cassöl... :martello

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 11 giu 2009, 19:49

meimi, certo, faciamo così, devo fare il fotolibro, appena è pronto ti manderò il link, ok?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2009, 19:54

Anya sono andata a rivedermi le tue foto della bimba sulla spiaggia perchè oggi le avevo viste velocemente. La seconda e la terza le trovo veramente ottime. La seconda ha dei "riflessi" e una luce stupenda sul viso della bimba che sembrano addirittura brillantini.... (hai presente Edward Cullen quando si espone al sole?? :hi hi hi hi) Ti dico, anche se è stata dura, già solo queste due valgono tutto il servizio!!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2009, 19:56

Muumimamma ha scritto:Sera

appena mi riprendo dalla fatica degli arretrati vi aggiorno sulla mia giornata. :x:

Anya, le foto le guardo piú tardi.
Martyna, sono contenta per la scelta del sito.
Saretta: assolutamente Flash! anche perché tra i prezzi di un flas o di un paracolpi non c'é paragone.
La canon non include ancora il paracolpi con l'obiettivo, é un trend nuovino della nikkon. Solo con gli obiettivi piú cari, ti danno in omaggio il paracolpi. Per la serie, ti prendiamo un rene, ma almeno ti disinfettiamo la ferita :x:

Ho dimenticato tutto il resto :buuu
Muuumi ovviamente oltre ai paraluce ci aggiungevo altre cose al regalo.... :spiteful: :ahaha
Tu che hai canon sei attrezzata di flash? Volevo sapere su che modello orientarmi...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2009, 19:58

meimi75 ha scritto:miii Anya ti voglio troppo bene per odiarti :ahah :ahah pure stragnocca è!!! e fà le torte benissimo e fotografa troppo bene...e vive in Australia..ed ha 2 stupende bambine ..insomma eccomi nel pieno della mia incommensurabile invidia :x: :x: :x: ebbene sì sono VERDE PISELLO (e non pensate subito male voi!)
Caspita veramente, sta ragazza ha una fortuna esagerata..... anche il maritino non è niente male.... :hi hi hi hi :ahah
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2009, 20:01

meimi75 ha scritto:anche io vorrei una foto tutti e 4 insieme..anzi mi basterebbe io e le bimbe..non ne ho di me con loro..purtroppo mio marito odia la fotografia :buuu
Meimi anche il mio..... cioè non è che la odia, ma gli è indifferente.... è abbastanza frustrante, vorrei tanto che condividesse questa passione con me. Infatti invidio molto Lovi che ha il marito con la stessa passione...
*Click-girl* *Dietolina*

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2009, 20:30

Saretta, io non ho il flash. Ne ho visto uno oggi per la prima volta perché me lo ha prestato il mio amico Ilkka.
Parlandone con lui, mi ha sconsigliato di prendere il modello più costoso perché è tutto completamente automatico, e per imparare non è il massimo. Soprattutto perché ci sono cose che con l'automatico non si possono fare (impostazioni particolari).
Però lui utilizza una nikon e si basa sulla sua esperienza con quella marca.

A me ha prestato un flash con cavalletto e ombrello che costa un centinaio di euro e fa bene il suo dovere, ma ha il dfetto di dover essere sempre collegat con il cavetto alla macchina fotografica.

Però per imparare riesci ad avere uno o due flash, cavalletto, e ombrello al prezzo di un flash solo... non so, ci sto ancora pensando.

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 giu 2009, 23:38

Che bello ho finito di sistemare le foto di parigi e disneyland.... che lavoraccio!!!!! Finito per modo di dire visto che mò devo fare i fotolibri... :x:
Avrei bisogno di una cortesia da qualcuna di voi.... ho una foto che tecnicamente fa schifo ma mi piace per il momento e la vorrei tenere per ricordo perchè legata appunto a un ricordo. Per migliorare la situazione, visto che non so come mai è bruciatissima, vorrei trasformarla in bianco e nero e lasciare solo le due mele rosse colorate. Magari cosi la salvo un pochettino. Qualcuno che lo sa fare me lo fa perfavore??? Poi giuro che imparo anch'io a farlo.... :fischia
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 giu 2009, 23:54

Saretta&Andrea ha scritto:Che bello ho finito di sistemare le foto di parigi e disneyland.... che lavoraccio!!!!! Finito per modo di dire visto che mò devo fare i fotolibri... :x:
Avrei bisogno di una cortesia da qualcuna di voi.... ho una foto che tecnicamente fa schifo ma mi piace per il momento e la vorrei tenere per ricordo perchè legata appunto a un ricordo. Per migliorare la situazione, visto che non so come mai è bruciatissima, vorrei trasformarla in bianco e nero e lasciare solo le due mele rosse colorate. Magari cosi la salvo un pochettino. Qualcuno che lo sa fare me lo fa perfavore??? Poi giuro che imparo anch'io a farlo.... :fischia
Volentieri te lo faccio :sorrisoo hai la mia email vero?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 giu 2009, 0:00

Martenka ha scritto:anya, andrò controcorrente ma di tre foto trovo stupenda 1 e belle 2... poi, i gusti sono gusti e bisognerebbe vedere il resto perchè 3 sono poche, cmq quelle 3 mi piacciono moltissimo, sono tra le mie preferite
Grazie Martenka, spero di avere tempo questa sera per sistemare le altre :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 giu 2009, 0:06

lovipa ha scritto:anyaaaaaaaaaa, aspè dimmi che non è un'autoscatto quella foto nel profilo :-D
Si è un autoscatto...avevo appena portato a casa le luci professionali per il weekend e dopo aver fatto qualche scatto a mia mamma...appena sono rimasta sola ho voluto sperimentare un pochino. :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 giu 2009, 0:08

SILVIA non hai nulla di invidiarmi, credimi! Ma grazie per i complimenti...ogni tanto servono al morale :bacio

SARETTA grazie per i commenti....e sempre li hai la testa vero :prr , parlavi della terza foto? Quella dove si vedono bene gli occhi?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 giu 2009, 0:11

Oggi avevo un servizio con una ragazza incinta...le ho chiesto un favore perchè purtroppo aveva già fatto fare le foto tempo fa. Le manca pochissimo e pensava di partorire l'altro giorno...ma le mie luci non sono arrivate :buuu , dovevano arrivare mercoledì!!

Appena apre il negozio.... :pistole :grrr :bomba

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 12 giu 2009, 8:31

anya82 ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Che bello ho finito di sistemare le foto di parigi e disneyland.... che lavoraccio!!!!! Finito per modo di dire visto che mò devo fare i fotolibri... :x:
Volentieri te lo faccio :sorrisoo hai la mia email vero?
Grazie Anya, te la giro dopo allora. Si l'e-mail ce l'ho. Quella di fb? giusto?
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 12 giu 2009, 8:32

anya82 ha scritto:SILVIA non hai nulla di invidiarmi, credimi! Ma grazie per i complimenti...ogni tanto servono al morale :bacio

SARETTA grazie per i commenti....e sempre li hai la testa vero :prr , parlavi della terza foto? Quella dove si vedono bene gli occhi?
Nu quella presa molto ravvicinata, dove ha gli occhi abbassati...
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”