mi scuso in anticipo con le Moderatrici se ho sbagliato sezione
Ho un dubbio, e vorrei sentire le vostre esperienze. Ale ha quasi 2 anni. Ovviamente ora abbiamo superato la fase critica (cammina,mangia da solo, ha tutti i dentini,e dorme tutta la notte) e abbiamo raggiunto il nostro equilibrio a 3.
Ci siamo abituati ai suoi orari e lui ai nostri. Ora di tanto in tanto usciamo anche a cena fuori con lui, tanto regge di più. Insomma, stiamo bene.
Solo che avremmo una mezza intenzione di avere un secondo bimbo. Ma non sappiamo se aspettare ancora oppure farlo subito. Abbiamo un po' paura di sconvolgere nuovamente quell'equilirio tanto faticosamente conquistato. E' vero che sarebbe solo questione del primo anno...ma quell'anno sarà un inferno, con il nuovo cucciolo/a e Ale che sta crescendo e ha le sue esigenze?
Io ho 33 anni (domani
Solo che, solo che...tanta paura
Voi cosa ne dite?Io adoro i bambini, anche quando ci sono i cuginetti di Ale a casa con lui ,mi piace tanto giocare con loro, mi sento portata. Solo che poi gli altri vanno a casa.
E poi ora abbiamo un po' di tempo per noi, e dopo?Uno dovrà seguire uno, e uno l'altro...
Insomma...dubbi,dubbi e ancora dubbi...
Mi aiutate, almeno in parte, a dissolverli?
Grassie!!