GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 giu 2009, 22:27

Buonasera!
Week end difficile qui.. hanno ricoverato mio nonno in ospedale settimana scorsa per un infarto.. sembravano tutti convinti per operarlo per un bypass e stanotte ha avuto una crisi respiratoria... Ora non è in più intubato, ma resta in terapia intensiva.. e l'operazione chissà quando e se la faranno ancora.. uff.. :incrocini

Arowy ha scritto: ma a voi esce già qualcosa dal seno?? io mi son dovuta metter le coppette una settimana fa che se no mi bagno tutte le magliette...
A me non è uscito nulla fino al parto.. ma capita che le perdite inizino mesi prima.. c'è solo la scocciatura delle coppette, ma è normale e non andrà ad influire o pregiudicare l'allattamento..

claudia@ ha scritto:ciao ragazze...HANNO APPENA CHIAMATO DALL'OSPEDALE :-D

PINGA STA BENE....NESSUN PROBLEMAAAAA
:yeee :clap :clap :yeee
sonia76 ha scritto: Per il raduno serale io ci sto e sarò senza figlio (lo lascio a casa con il babbo)....però io non sopporto assoltamente i cibi stranieri (ci metto ore a digerirli) ....preferirei di gran lunga una buona pizzeria
Nico proponeva la prima di luglio ma io sarò in montagna....vediamo un po' se riusciamo a trovare un giorno adatto a tutte.
e se aprissimo un post per questo?????
così ci organizziamo senza invadere di mess questo post.
Mi pare ci fosse una sezione per aprire i topic dei raduni.. cerco e vi dico...
Dubbiosa ha scritto:per il raduno..emm.. vi scoccia tanto se io passo? :fischia
Si!!! :martello
Dai Ambra, non è giusto!! Non puoi mollarci.. anche io sono una che con gente nuova ha paura ad aprire bocca.. ma se ci mettiamo un pò di coraggio son certa che ci divertiremo.. dai dai!!!

Sophie dai non prendertela.. è normale che qualche messaggio resti senza risposta.. si leggono così tante pagine insieme che è difficile ricordare tutte... è una cosa normale nei forum... capisco che siccome scrivi poco e non ti si risponde sembra che non ti calcola nessuna.. se mettessi qualche mess in più poi capiresti che è normale.. quindi tranquilla che nessuna ce l'ha con te o non vuole parlarti.. solo a volte qualcosa scappa :sorrisoo

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 6 giu 2009, 22:44

nico :bacio
dub :prr :bacio
arowy :bacio
mommetta e mimola (ormai vi associo così non sbaglio :fischia ) :bacio
lpm :bacio
SOPHIE e ROBY :bacio
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 6 giu 2009, 22:47

LPM mi spiace per tuo nonno...speriamo bene :incrocini :coccola
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 giu 2009, 22:56

hey..com'è che la pernacchia la ho solo io? :pistole :pistole
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

sophie07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie07 » 6 giu 2009, 23:33

grazie ragazze :coccola
scusate ancora non volevo essere polemica....

provero' a colegarmi piu' spesso...e scivere di piu'!

io oggi sono un po' in crisi con il nome da dare alla nostra piccola...avevamo deciso per ambra ma ce ne sono anche altri che ci piacciono un sacco... come

NAOMI
VICTORIA
LUANA

VA BE' CI PENSEREMO ancora tanto il tempo non ci manca..!buonanotte a tutte un bacio :thank_you: :bacio
barby

NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 giu 2009, 0:11

io voto ambra

ma forse sono un pò di parte..che dite? :fischia :fischia :fischia

però quando ero piccola ero in fissa con il nome luana..era il nome di una bimba in classe con me all'asilo che io veneravo :ahaha

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 7 giu 2009, 5:51

Buongiorno Panciotte!!!

Sophie anche io voto Ambra!!!

Bambi :bacio ..e uno anche a Mimola!!!

Lapiccolamamma una :coccola per il tuo nonno!!!

Claudia sono contentissima che vada tutto bene :yeee :clap anche a me piace Noemi!!!

Nico :bacio !!!

Allora ieri è stata una giornata lunghissima, abbiamo fatto un tot di cose, la mattina sono andata alla festa a scuola di mia figlia, dopo avere sistemato casa e tutto il resto ( solita routine)!! Poi nel pome siamo andati a comprarci da vestire per il matrimonio della mia socia, non vi dico che ridere durante le prove... allora era in camerino mio marito e a turno io e le mie figlie poi la mia socia e sua mamma lo votavamo... poi gli prendevamo i vari pezzi... e cambia la camicia, e cambia i pantaloni e questo e quello... una comica...e lui poverino ad indossare tutto!!!

Poi stessa scena con le mie figlie e con me!!!

Non finivamo più però alla fine abbiamo comprato tutti delle belle cose e io sono pure riuscita a trovare un paio di scarpe che mi piacessero.... e non è una cosa semplice!!!

Dopo cena veloce veloce da Mc D e poi all'iper a prendere il regalo di compleanno di mia figlia (oggi compie gli anni :happy_birthady: ) e le cose per la festa di oggi!!!

Non contenti ... a fine serata qui a casa abbiamo prenotato le auto tramite internet per quando siamo giù!!!

Una giornata molto produttiva!!! :yeee !!

Stamattina bonifica della casa e del giardino... primo pome preparativi per la festa....tardo pome festa di compleanno con 15 dodicenni scatenati.................

Ma tanto come dico sempre arriva sera anche oggi!!!!

Povere vi ho troppo impezzate!!!

Voi che fate di bello???

Un :bacio a tutte e buona giornata
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 giu 2009, 9:44

buonagiorno a tutte!
qui c'è un sole caldissimo e cielo azzurro...incredibile per essere a Milano!

oggi pomeriggio ci aspetta la festa di compleanno di un amichetto di Daniele....per il resto forse tra poco vado a fare la spesa....

Silvia....mi dispiace per il tuo nonno.... :coccola

Sophie...anch'io voto per Ambra

tanti auguri alla figlia di mometta! :bacio

un :bacio a bambi e a tutte le altre!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 giu 2009, 9:53

ngiorno!!

ciao mometta!..auguri a tua figlia!!..che le avete preso di bello?? :-D

ngiorno nico :bacio

io ieri sono andata in merceria e mi son comperata un pò di tela aida e un pò di bavaglini da ricamare..cosi a djerba ho qualcosa da fare :ahaha
dopodomani partoo :-D
(e devo ancora preparare tutto :ahah )

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 giu 2009, 10:44

buongiorno :bacio ...e grazie ancora a tutte x la comprensione :cuore

Sonia... :incrocini x l'amnio e che si sveli il sesso all'eco :ok

Roberta...la villo ha una percentuale del 2% di falsi positivi...e "fortuna" vuole che io sia incappata in quella casistica :impiccata: ...qs. succede xchè con la villo si preleva materiale della placenta che in alcuni casi presenta delle anomalie cromosomiche che però non riguardano il feto...e la conferma si ha solo con l'amnio che preleva liquido amniotico

se tornassi indietro..o x una prox gravidanza :fischia ...farei la TN ed un eco approfondita da uno super bravo...se i risultati fossero brutti farei di corsa la villo...altrimenti andrei all'amnio...xò l'amnio la farei ugualmente anche in caso fossero super buoni i risultati xchè dalla mia esperienza non mi fido più di tanto della TN...basta poco x sbagliare un valore in più o in meno

Io ho fatto 2 TN da due gine diversi a distanza di 2 giorni una dall'altra...il primo mi aveva calcolato TN 1.0...l'altro TN 1.7/1.9...capirete che la differenza è tanta...quasi il doppio :urka
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 giu 2009, 10:52

Sophie...io voto Ambra o Naomi (che era anche tra i miei nomi papabili)...poi tanto dipende da come suona con il cognome

Io ho il marito con un cognome sardo e ho dovuto limitare molti nomi che sarebbero suonati un pò troppo "stonati"...x esempio i nomi stranieri

Dub...sempre di shopping eh? :ahaha

Io x ora ho comprato solo la carrozzina, usata e semplicissima, ma in ottimo stato...pagata 60 euro :ok

Poi avendo già un bimbo come "attrezzatura" ho quasi tutto...mi manca la sdraietta...questa volta ne prendo una reclinabile!!! :che_dici

Poi non vedo l'ora che sia stagione di tutine in ciniglia...così da prenderne alcune x i primi mesi :cuore ...essendo Giulio nato in agosto fino ai 3 mesi ho tutte cose di cotone...poi spero di reciclare e sfogarmi dopo quando sarà più grandicella e richiederà cose un pò più femminili

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 giu 2009, 11:20

Dub...beata te che parti...non sai quanto ci tenevo a questo viaggetto con Daniele...fargli prendere l'aereo...e poi era con la sua amichetta e si sarebbero divertiti un sacco :buuu :buuu

Claudia...certo che sei stata proprio sfixata con la villo! :grrr
ti hanno fatto prendere un bello spavento..!
l'importante alla fine è che sia tutto a posto, peròla tranquillità di quei giorni non te la ridà più indietro nessuno! :pistole

e ce ne sono tanti di casi così purtroppo....a una mia ex collega era successo anni fa che in base alla TN le avessero diagnosticato praticamente come certa la sindrome di down....poi con l'amnio è venuto fuori che il bimbo era sano....
alla mia gine stessa in entrambe le gravidanze hanno diagnosticato (e lei andava dai migliori medici ovviamente) dei problemi...e poi i bimbi erano a posto...
assurdo...poverina...si passata tutta la gravidanza angosciata....nella seconda gravidanza fino al parto addirittura perchè le avevano detto che la bimba era microcefala...rispetto alle medie la testa era troppo piccola...e invece...tutto a posto! :urka
mah....

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 7 giu 2009, 11:22

Dub...mentre sei a Djerba e non avrai altro da fare posso commissionarti un ricamino anche per me? :fischia

:ahaha scherzo ovviamente...

però sto pensando di chiedere a mia cugina che è bravissima con il punto croce di ricamarmi qualcosina :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 giu 2009, 11:32

nico, mi spiace per djerba..ma dai, vi rifarete l'anno prossimo, tutti e 4 insieme, per una vacanzina ancora più bella!! :sorrisoo
io l'anno prossimo vorrei andare in crociera..vuoi unirti? :ahaha

per il punto croce..prova!!!!..è facilissimo!!!!!!!!!io mi son presa troppo bene e adesso sto ricamando tutto quello che mi passa sottomano :ahaha

claudia ha ragione nico..a sto giro sei stata un pò sfigata :bacio ..io alal fine non mi son sentita di fare nè amnio nè villo..speriamo che vada tutto bene :incrocini
per lo shopping..guarda che se ti impegni di tutine in ciniglia ne trovi già eh..vedessi che bel mucchietto che ne ho collezionato io :fischia

per la sdraietta andrea è andato in fissa con questa:
http://www.mysweetpeace.com/#" onclick="window.open(this.href);return false;
costa un botto :urka ..ma visto che si è offerto di regalarmela mio papà si farà la pazzia e la prenderemo..speriamo almeno di usarla :fischia

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 giu 2009, 11:35

Buongiorno belle donne.
Ho acceso il pc solo per stampare un documento, ma non potevo non fare un salto qui!!!!!
Beh, ho i minuti contati, quindi vi faccio solo un salutino al volo!
Oggi pomeriggio cresima :bomba di mia nipote. La cerimonia è alle 18 e io la salterò sicuramente. li raggiungerò dopo con Pietro.
Direi che è improponibile portare Pietro in chiesa per un'ora e mezza o più! :urka

Scappo...... Pietro mi reclama.....
Ci risentiamo domani.

Buona domenica a tutte! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 giu 2009, 11:35

ah, volevo lasciarvi anche questo link..guardateli, a me piacciono un sacco!!!!

http://www.micolotti.com/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sono dei personaggini fatti in, boh, qualcosa simile al polistirolo credo, alti una 50 di cm, leggerissimi e coloratissimi..li ho visti dal vivo l'altro giorno in un garden e dal vivo rendono mooooooooolto di più!!
pensavamo di prenderne uno di quelli nella sezione nascita da attaccare fuori dalla porta a mò di fiocco :emozionee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 giu 2009, 11:36

ciao maestrina!!!!..pietro ha tutta la mia approvazione..io oooooooooooooooooooodio le cerimonie :ahah

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 giu 2009, 11:46

Dub....la sdraietta è bellissima...ma il marito mi butta fuori dalla finestra se oso prenderla...già adesso con tutti i giochi di Giulio si fa fatica a muoversi dentro casa

e poi c'è un'altra cosa che mi frena...ossia che dopo quasi 3 anni di notti travagliate...con la prox bimba mi adopererò xchè si abitui il più possibile a dormire nella sua culla-lettino...mettendola da sveglia e addormentandola solo con il suono della voce e qualche carezza.

Utopia magari...xò almeno ci provo...il fatto è che sono molto abitudinari i bambini...se li abitui ad addormentarsi dondolati...lo vorranno x i successivi 2/3 anni e non è che in quella culletta ci stia x più di 4/5 mesi

ovvio che se Noemi non ne vorrà sapere di lasciarsi andare nel lettino verrà cullata o poppata finchè non sarà in grado :cuore

sono contraria a metodi che prevedano "pianti" o "forzature"

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 giu 2009, 11:48

Nico...xchè non puoi andare in viaggio? ancora disturbi? dai che ti rifarai presto

L.p.m....mi spiace x tuo nonno...mille :incrocini

ciao Maestrina...dai che almeno hai la scusa x saltare la cerimonia :hi hi hi hi :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 giu 2009, 11:49

Dubbiosa ha scritto:ciao maestrina!!!!..pietro ha tutta la mia approvazione..io oooooooooooooooooooodio le cerimonie :ahah
pure io...quando mi invitano ai matrimoni...mi fanno un dispetto :x: ...tra messa, foto, pranzi infiniti...che due balle

p.s.: io non sono sposata...e se lo farò sarà in comune con rinfresco volante :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”