Week end difficile qui.. hanno ricoverato mio nonno in ospedale settimana scorsa per un infarto.. sembravano tutti convinti per operarlo per un bypass e stanotte ha avuto una crisi respiratoria... Ora non è in più intubato, ma resta in terapia intensiva.. e l'operazione chissà quando e se la faranno ancora.. uff..

A me non è uscito nulla fino al parto.. ma capita che le perdite inizino mesi prima.. c'è solo la scocciatura delle coppette, ma è normale e non andrà ad influire o pregiudicare l'allattamento..Arowy ha scritto: ma a voi esce già qualcosa dal seno?? io mi son dovuta metter le coppette una settimana fa che se no mi bagno tutte le magliette...
claudia@ ha scritto:ciao ragazze...HANNO APPENA CHIAMATO DALL'OSPEDALE![]()
PINGA STA BENE....NESSUN PROBLEMAAAAA

Mi pare ci fosse una sezione per aprire i topic dei raduni.. cerco e vi dico...sonia76 ha scritto: Per il raduno serale io ci sto e sarò senza figlio (lo lascio a casa con il babbo)....però io non sopporto assoltamente i cibi stranieri (ci metto ore a digerirli) ....preferirei di gran lunga una buona pizzeria
Nico proponeva la prima di luglio ma io sarò in montagna....vediamo un po' se riusciamo a trovare un giorno adatto a tutte.
e se aprissimo un post per questo?????
così ci organizziamo senza invadere di mess questo post.
Si!!!Dubbiosa ha scritto:per il raduno..emm.. vi scoccia tanto se io passo?![]()

Dai Ambra, non è giusto!! Non puoi mollarci.. anche io sono una che con gente nuova ha paura ad aprire bocca.. ma se ci mettiamo un pò di coraggio son certa che ci divertiremo.. dai dai!!!
Sophie dai non prendertela.. è normale che qualche messaggio resti senza risposta.. si leggono così tante pagine insieme che è difficile ricordare tutte... è una cosa normale nei forum... capisco che siccome scrivi poco e non ti si risponde sembra che non ti calcola nessuna.. se mettessi qualche mess in più poi capiresti che è normale.. quindi tranquilla che nessuna ce l'ha con te o non vuole parlarti.. solo a volte qualcosa scappa