GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!

Bloccato
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:25

io tra un po' vado a deforestarmi :fajepaura:
:venerdi13: :venerdi13: :venerdi13: :venerdi13:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:28

uuuuuu ci sono i capi che stanno litigando...

RISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:pistole :martello :eliminator :spara :sedia :spari :botte_martello_1: :toto_kuletto: :frusta: :sbong:
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:29

mah...
Immagine

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 16:35

Grazie per i complimenti al mio avatar: questa foto era troppo ridicola e non ho resistito... qui in ufficio invece di lavorare... :fischia

Morgane: Per la questione Tetta-Maglietta :hi hi hi hi ho scritto che lo trovo agghiacciante non perché la bimba viene allattata ancora, purtroppo io non ho potuto e non so cosa sia giusto fare, ma che una bimba alzi la maglietta della mamma in qualsiasi momento, quando ne ha voglia mi sembra un po' fuori dal mondo. Forse io non posso capire proprio perché non ho allattato, ma così si rischia di essere più degli elettrodomestici che delle mamme. Ci manca solo la scritta sul petto: "insert coin" :ahaha
A questa età ormai si dovrebbe mangiare agli orari dei pasti, magari con l'eccezione della notte che per alcuni è un momento difficile..(stendiamo un velo pietoso :x: )

Vaccinazioni: anche Silvestro l'ha fatta con il raffreddore, la dottoressa mi ha detto che non c'è problema, tanto prima gli danno una controllatina (gola-cuore-orecchie-acqua e livello dell'olio), l'importante è che non abbiano la febbre.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:51

zanchese ha scritto:Grazie per i complimenti al mio avatar: questa foto era troppo ridicola e non ho resistito... qui in ufficio invece di lavorare... :fischia
è vero!!! :emozionee ma che fa??? il pesciolino??? :bacio
zanchese ha scritto: Vaccinazioni: anche Silvestro l'ha fatta con il raffreddore, la dottoressa mi ha detto che non c'è problema, tanto prima gli danno una controllatina (gola-cuore-orecchie-acqua e livello dell'olio),

:ahah :ahah
zanchese ha scritto: l'importante è che non abbiano la febbre.
:ok
Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 18 ott 2007, 16:54

:rabbiosissimo :rabbiosissimo :rabbiosissimo :mi_sale_nervoso:
sono così dopo vi spiego
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:00

rada sei al lavoro???
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:01

Visitano il forum: fiona 74, kiara74, mar-and, zanchese e 0 ospiti
:yeee :yeee
Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 18 ott 2007, 17:05

si :aargh
allora oggi ho visto i turni di novembre e avevo una marea di pomeriggi, mi sono un po' lamentata perchè per me è scomodo arrivare a casa alle 21, marghe è da mia mamma, DA deve uscire prima dal lavoro per farle da mangiare, lavarla ecc..;
una mia collega invece, ha la figlia di 10 ANNI ha sempre tutte mattine perchè " lei poverina ha la bimba piccola", BEH LA MIA NO? HA 14 MESI ED E' GRANDE?! sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi prorpio lei? che mi devo organizzare meglio, che margherita, può stare da mia mamma fino alle 21!!!! E LA TUA NO??? CHE HA 10 ANNI ? LA MIA DI 14 SI DEVE ADATTARE AI MIEI ORARI E LA SUA???

SONO NERA!!!! :aargh :aargh
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:06

Per evitare questioni: sto usando il maiuscolo per distinguere le frasi, non per altro
zanchese ha scritto:Grazie per i complimenti al mio avatar: questa foto era troppo ridicola e non ho resistito... qui in ufficio invece di lavorare... :fischia

Morgane: Per la questione Tetta-Maglietta :hi hi hi hi ho scritto che lo trovo agghiacciante non perché la bimba viene allattata ancora,
AVEVO CAPITO :sorrisoo
purtroppo io non ho potuto e non so cosa sia giusto fare, ma che una bimba alzi la maglietta della mamma in qualsiasi momento, quando ne ha voglia mi sembra un po' fuori dal mondo.
È CHE LA PAROLA AGGHIACCIANTE MI È SEMBRATA UN PO' TROPPO FORTE. IO NON CI VEDO NULLA DI MALE, ANCHE SE IO NON SONO DI QUELLE "ALLATTAMENTO AL SENO A TUTTI I COSTI" ANZI PER ME E LEI È PIÙ UNA COCCOLA E EMMA MANGIA A ORARI BEN PRECISI E CON NOI. LE SIGNORE CHE HANNO CONOSCIUTO ROS O MARAND TROVO SIANO UN PO' ESAGERATE E POCO EQUILIBRATE PERCHÈ PER TUTTO C'È UN INIZIO E UNA FINE, MA PERSONALMENTE CREDO CHE FINO AI DUE ANNI NON CI SIA NIENTE DI MALE, PURCHÈ IL BAMBINO SIA SVEZZATO COME SI DEVE. POI OGNUNA È LIBERA DI PENSARLA COME RITIENE PIÙ GIUSTO. :bacio
Forse io non posso capire proprio perché non ho allattato, ma così si rischia di essere più degli elettrodomestici che delle mamme. Ci manca solo la scritta sul petto: "insert coin" :ahaha
A questa età ormai si dovrebbe mangiare agli orari dei pasti, magari con l'eccezione della notte che per alcuni è un momento difficile..(stendiamo un velo pietoso :x: )

Vaccinazioni: anche Silvestro l'ha fatta con il raffreddore, la dottoressa mi ha detto che non c'è problema, tanto prima gli danno una controllatina (gola-cuore-orecchie-acqua e livello dell'olio), l'importante è che non abbiano la febbre.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:07

Prima ho mandato un sms a Kitty: le stanno facendo degli esami; ha detto che ha un po' paura ma ha compagnia e ci pensa poco. Vi saluta tutte.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:08

rada ha scritto:si :aargh
allora oggi ho visto i turni di novembre e avevo una marea di pomeriggi, mi sono un po' lamentata perchè per me è scomodo arrivare a casa alle 21, marghe è da mia mamma, DA deve uscire prima dal lavoro per farle da mangiare, lavarla ecc..;
una mia collega invece, ha la figlia di 10 ANNI ha sempre tutte mattine perchè " lei poverina ha la bimba piccola", BEH LA MIA NO? HA 14 MESI ED E' GRANDE?! sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi prorpio lei? che mi devo organizzare meglio, che margherita, può stare da mia mamma fino alle 21!!!! E LA TUA NO??? CHE HA 10 ANNI ? LA MIA DI 14 SI DEVE ADATTARE AI MIEI ORARI E LA SUA???

SONO NERA!!!! :aargh :aargh
:urka carina la collega. no la sua ha il numero 10 la tua 15 quindi è più grande :che_dici

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 17:15

Morgane: non ti preoccupare per il maiuscolo, avevo capito che non eri incaz.ata, stiamo solo esprimendo tranquillamente le nostre idee ed effettivamente io a volte utilizzo dei termini un po' forti, lo ammetto.. (uffa non riesco a mettere le faccine!!!)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:22

babu71 ha scritto:io non voglio far rimanere male nessuno, ma neanche a me piaciono i bimbi che alzano la maglietta e si attaccano al seno, onestamente mi fanno effetto....mi spiego meglio.
io ritengo che allattare sia il gesto d'amore più bello tra mamma e figlio, fonte necessaria di nutrimento e di anticorpi nei loro primi mesi di vita, il fatto che quella bimba alzi la maglietta e si attacchi quando vuole lei...beh mi sentirei un distributore di latte non una mamma.
ma io oltretutto non sono d'accordo neanche con chi allatta i bimbi a 2 anni di vita....sono grandi e secondo me hanno altre necessità. :che_dici
:inchino :inchino
esattamente quello che penso io, io ho allattato 13 mesi abbondanti, alla fine era solo una mania infatti se ne è dimenticato appena ho deciso di smettere del tutto!!!
RADa non ho parole per il comportamento osceno della tua collega :bomba
kitty :incrocini :incrocini
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 17:22

kiara74 ha scritto:
è vero!!! :emozionee ma che fa??? il pesciolino??? :bacio
No, i pesciolini ancora non li ha visti, solo mangiati!
Credo stesse semplicemente mettendo insieme le idee per nuove avventure a danno dei suoi familiari...

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:23

rada, :bomba
L.53/2000: prevede attuazione di azioni positive in favore della conciliazione tra vita professionale e familiare, in particolare progetti articolati per consentire alla lavoratrice madre di usufruire di particolari forme di flessibilità degli orari e dell'organizzazione del lavoro (ad es. part-time, orario flessibile, banca ore, flessibilità turni, orario concentrato). è data priorità ai genitori di bambini fino a 12 anni (anche la tua collega ci rientra, eh?! ma noi non glielo diciamo :fischia )
hai mica qualche consulente del lavoro o sindacalista che può informarsi se rientri nel caso di cui sopra?
Immagine

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:24

FEFI che bello la femminuccia :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:24

zanchese ha scritto:Morgane: non ti preoccupare per il maiuscolo, avevo capito che non eri incaz.ata, stiamo solo esprimendo tranquillamente le nostre idee ed effettivamente io a volte utilizzo dei termini un po' forti, lo ammetto.. (uffa non riesco a mettere le faccine!!!)
Infatti zanchese :ok
Ho preferito chiarirlo perchè a volte si può fraintendere.

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:25

ciao amiche, vado dall'estetista e domani sono in ferie, quindi....

BUUUUUOOOON WEEEEEEEEEK-EEEEEEEEEND!!!

:bacio :yeee :hi hi hi hi :sorrisoo :-D :cuore

a lunedì
Immagine

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 17:28

Oddio non ci voglio pensare a quanto le mie gambe abbiano bisogno dell'estetista.. :x:

Buona serata anche da parte mia, fra poco vado a casina ad inventarmi qualche piattino prelibato per Silvestro! Baci!

Bloccato

Torna a “Luglio”