Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:25
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:28
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:29
Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 16:35
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:51
è vero!!!zanchese ha scritto:Grazie per i complimenti al mio avatar: questa foto era troppo ridicola e non ho resistito... qui in ufficio invece di lavorare...![]()
zanchese ha scritto: Vaccinazioni: anche Silvestro l'ha fatta con il raffreddore, la dottoressa mi ha detto che non c'è problema, tanto prima gli danno una controllatina (gola-cuore-orecchie-acqua e livello dell'olio),
zanchese ha scritto: l'importante è che non abbiano la febbre.
Messaggio da rada » 18 ott 2007, 16:54
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:00
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:01
Messaggio da rada » 18 ott 2007, 17:05
Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:06
zanchese ha scritto:Grazie per i complimenti al mio avatar: questa foto era troppo ridicola e non ho resistito... qui in ufficio invece di lavorare...![]()
Morgane: Per la questione Tetta-Magliettaho scritto che lo trovo agghiacciante non perché la bimba viene allattata ancora,
AVEVO CAPITO![]()
purtroppo io non ho potuto e non so cosa sia giusto fare, ma che una bimba alzi la maglietta della mamma in qualsiasi momento, quando ne ha voglia mi sembra un po' fuori dal mondo.
È CHE LA PAROLA AGGHIACCIANTE MI È SEMBRATA UN PO' TROPPO FORTE. IO NON CI VEDO NULLA DI MALE, ANCHE SE IO NON SONO DI QUELLE "ALLATTAMENTO AL SENO A TUTTI I COSTI" ANZI PER ME E LEI È PIÙ UNA COCCOLA E EMMA MANGIA A ORARI BEN PRECISI E CON NOI. LE SIGNORE CHE HANNO CONOSCIUTO ROS O MARAND TROVO SIANO UN PO' ESAGERATE E POCO EQUILIBRATE PERCHÈ PER TUTTO C'È UN INIZIO E UNA FINE, MA PERSONALMENTE CREDO CHE FINO AI DUE ANNI NON CI SIA NIENTE DI MALE, PURCHÈ IL BAMBINO SIA SVEZZATO COME SI DEVE. POI OGNUNA È LIBERA DI PENSARLA COME RITIENE PIÙ GIUSTO.![]()
Forse io non posso capire proprio perché non ho allattato, ma così si rischia di essere più degli elettrodomestici che delle mamme. Ci manca solo la scritta sul petto: "insert coin"![]()
A questa età ormai si dovrebbe mangiare agli orari dei pasti, magari con l'eccezione della notte che per alcuni è un momento difficile..(stendiamo un velo pietoso)
Vaccinazioni: anche Silvestro l'ha fatta con il raffreddore, la dottoressa mi ha detto che non c'è problema, tanto prima gli danno una controllatina (gola-cuore-orecchie-acqua e livello dell'olio), l'importante è che non abbiano la febbre.
Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:07
Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:08
rada ha scritto:si![]()
allora oggi ho visto i turni di novembre e avevo una marea di pomeriggi, mi sono un po' lamentata perchè per me è scomodo arrivare a casa alle 21, marghe è da mia mamma, DA deve uscire prima dal lavoro per farle da mangiare, lavarla ecc..;
una mia collega invece, ha la figlia di 10 ANNI ha sempre tutte mattine perchè " lei poverina ha la bimba piccola", BEH LA MIA NO? HA 14 MESI ED E' GRANDE?! sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi prorpio lei? che mi devo organizzare meglio, che margherita, può stare da mia mamma fino alle 21!!!! E LA TUA NO??? CHE HA 10 ANNI ? LA MIA DI 14 SI DEVE ADATTARE AI MIEI ORARI E LA SUA???
SONO NERA!!!!![]()
Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 17:15
Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:22
babu71 ha scritto:io non voglio far rimanere male nessuno, ma neanche a me piaciono i bimbi che alzano la maglietta e si attaccano al seno, onestamente mi fanno effetto....mi spiego meglio.
io ritengo che allattare sia il gesto d'amore più bello tra mamma e figlio, fonte necessaria di nutrimento e di anticorpi nei loro primi mesi di vita, il fatto che quella bimba alzi la maglietta e si attacchi quando vuole lei...beh mi sentirei un distributore di latte non una mamma.
ma io oltretutto non sono d'accordo neanche con chi allatta i bimbi a 2 anni di vita....sono grandi e secondo me hanno altre necessità.
Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 17:22
No, i pesciolini ancora non li ha visti, solo mangiati!kiara74 ha scritto:è vero!!!zanchese ha scritto:Grazie per i complimenti al mio avatar: questa foto era troppo ridicola e non ho resistito... qui in ufficio invece di lavorare...![]()
ma che fa??? il pesciolino???
![]()
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:23
Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:24
Messaggio da griselda » 18 ott 2007, 17:24
Infatti zanchesezanchese ha scritto:Morgane: non ti preoccupare per il maiuscolo, avevo capito che non eri incaz.ata, stiamo solo esprimendo tranquillamente le nostre idee ed effettivamente io a volte utilizzo dei termini un po' forti, lo ammetto.. (uffa non riesco a mettere le faccine!!!)
Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 17:25
Messaggio da zanchese » 18 ott 2007, 17:28