Martina ma Preziosi è di Avellino??Pensavo fosse napoletano.
Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 19:55
Messaggio da garden » 4 giu 2009, 19:56
sono certa che se la caverà benissimo, perchè prima di arrivare alla materna credo e spero che avrà strumenti sufficienti per gestire le problematiche che si troverà davanti (intendo autostima, indipendenza, desiderio di imparare e scoprire etc.) tuttavia preferisco che mi racconti cosa fa durante il giorno perchè non vorrei finisse in una scuola lassista o poco stimolante.carmpan ha scritto:Garden ma sei leggermente ansiosa??![]()
Aida come tutti i bimbi dovrà pur imparare a cavarsela da sola no??
Messaggio da printemps » 4 giu 2009, 20:00
Messaggio da ishetta » 4 giu 2009, 20:05
La prossima volta che qualcuno mi dice che siccome allatto ancora ho un atteggiamento ipermaterno e iperprotettivo... gli faccio leggere questo post. :ahahgarden ha scritto:non mi ricordare il chiodo che al solo pensiero di non avere più Aida per casa la mattina, senza sapere cosa fa, mi viene il magone. Mi consola il pensiero che FORSE a quasi 3 anni avrà iniziato a parlare e almeno se c'è qualcosa che non va potrà raccontarmelo e potrò magari aiutarla.Minù ha scritto: meglio così Garden, ci sono 13 uomini per 16 pupette... la tua la lasciamo single ancora un annetto poi alla materna farà strage di cuori e tu non potrai niente...
Al primo maschietto però che si prende troppa confidenza con Aida mi verrà un colpo, lo so!
Messaggio da Minù » 4 giu 2009, 20:06
sono di qua ma il padre è rimasto a lavorare qui come avvocato mentre moglie e figli stavano a Na. Adesso 2 dei 3 figli sono tornati a vivere qua perchè SI STA TROPPO BENEcarmpan ha scritto:Uffa Gianky ha vomitato, aveva appena mangiato un paio di pezzettini di carne, suppongo che gliene sia andato uno di traverso e zac.L'ho lavato e ora dorme, gli ho dato però prima un bibe di latte e speriamo bene![]()
Martina ma Preziosi è di Avellino??Pensavo fosse napoletano.
Messaggio da printemps » 4 giu 2009, 20:08
Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 20:19
Messaggio da garden » 4 giu 2009, 20:26
zitta che anche tu quando pensi alla materna hai un colpo al cuoreishetta ha scritto:La prossima volta che qualcuno mi dice che siccome allatto ancora ho un atteggiamento ipermaterno e iperprotettivo... gli faccio leggere questo post. :ahahgarden ha scritto:non mi ricordare il chiodo che al solo pensiero di non avere più Aida per casa la mattina, senza sapere cosa fa, mi viene il magone. Mi consola il pensiero che FORSE a quasi 3 anni avrà iniziato a parlare e almeno se c'è qualcosa che non va potrà raccontarmelo e potrò magari aiutarla.Minù ha scritto: meglio così Garden, ci sono 13 uomini per 16 pupette... la tua la lasciamo single ancora un annetto poi alla materna farà strage di cuori e tu non potrai niente...
Al primo maschietto però che si prende troppa confidenza con Aida mi verrà un colpo, lo so!![]()
A proposito di mamme materne e iperprotettive. Ero in bagno e non mi ero accorta che Emma era ancora sullo sgabello e l'ho travolta facendole battere la testa contro il water.![]()
![]()
Ma chi è Alessandro Preziosi?
Messaggio da garden » 4 giu 2009, 20:27
son soddisfazioniMinù ha scritto: sono di qua ma il padre è rimasto a lavorare qui come avvocato mentre moglie e figli stavano a Na. Adesso 2 dei 3 figli sono tornati a vivere qua perchè SI STA TROPPO BENE
Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 20:52
Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 20:53
Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 20:58
Messaggio da printemps » 4 giu 2009, 21:05
Messaggio da Minù » 4 giu 2009, 21:09
Messaggio da garden » 4 giu 2009, 21:10
Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 21:25
Messaggio da serena73 » 4 giu 2009, 21:27
Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 21:29
Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 21:43
Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 21:46
:ahah :ahahcarmpan ha scritto:
Polla alla birra:lo adoro caramellato!!!