GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO

Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 19:55

Uffa Gianky ha vomitato, aveva appena mangiato un paio di pezzettini di carne, suppongo che gliene sia andato uno di traverso e zac.L'ho lavato e ora dorme, gli ho dato però prima un bibe di latte e speriamo bene :incrocini

Martina ma Preziosi è di Avellino??Pensavo fosse napoletano.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 giu 2009, 19:56

carmpan ha scritto:Garden ma sei leggermente ansiosa?? :fischia
Aida come tutti i bimbi dovrà pur imparare a cavarsela da sola no??
sono certa che se la caverà benissimo, perchè prima di arrivare alla materna credo e spero che avrà strumenti sufficienti per gestire le problematiche che si troverà davanti (intendo autostima, indipendenza, desiderio di imparare e scoprire etc.) tuttavia preferisco che mi racconti cosa fa durante il giorno perchè non vorrei finisse in una scuola lassista o poco stimolante.

Però di fidanzatini non ne voglio sentir parlare, diciamo che in questo sono come i papà delle figlie femmine, ho bisogno del mio tempo per abituarmi all'idea e ancora è troooppo presto!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 giu 2009, 20:00

Pogo Mi mandi l'email così ti mando le foto! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 giu 2009, 20:05

garden ha scritto:
Minù ha scritto: meglio così Garden, ci sono 13 uomini per 16 pupette... la tua la lasciamo single ancora un annetto poi alla materna farà strage di cuori e tu non potrai niente...
non mi ricordare il chiodo che al solo pensiero di non avere più Aida per casa la mattina, senza sapere cosa fa, mi viene il magone. Mi consola il pensiero che FORSE a quasi 3 anni avrà iniziato a parlare e almeno se c'è qualcosa che non va potrà raccontarmelo e potrò magari aiutarla.
Al primo maschietto però che si prende troppa confidenza con Aida mi verrà un colpo, lo so!
La prossima volta che qualcuno mi dice che siccome allatto ancora ho un atteggiamento ipermaterno e iperprotettivo... gli faccio leggere questo post. :ahah :spiteful:

A proposito di mamme materne e iperprotettive. Ero in bagno e non mi ero accorta che Emma era ancora sullo sgabello e l'ho travolta facendole battere la testa contro il water. :impiccata: :sono_sc**a:

Ma chi è Alessandro Preziosi? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 giu 2009, 20:06

carmpan ha scritto:Uffa Gianky ha vomitato, aveva appena mangiato un paio di pezzettini di carne, suppongo che gliene sia andato uno di traverso e zac.L'ho lavato e ora dorme, gli ho dato però prima un bibe di latte e speriamo bene :incrocini

Martina ma Preziosi è di Avellino??Pensavo fosse napoletano.
sono di qua ma il padre è rimasto a lavorare qui come avvocato mentre moglie e figli stavano a Na. Adesso 2 dei 3 figli sono tornati a vivere qua perchè SI STA TROPPO BENE
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 giu 2009, 20:08

Garden Ti ho rimandato la foto di noi 3, dimmi se la vedi!

Clo Spedito!

Se qualcun'altra le vuole io le mando volentieri a tutte quindi non vi fate problemi
ciao son distrutta dalla festa all'asilo... un caldo boia mille bimbi e i miei che magnavano dolci come due lavandini!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 20:19

Ish è un attore, quello di Elisa di Rivmbrosa

http://www.chronica.it/public/uploads/2 ... si_web.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccolo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 giu 2009, 20:26

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
Minù ha scritto: meglio così Garden, ci sono 13 uomini per 16 pupette... la tua la lasciamo single ancora un annetto poi alla materna farà strage di cuori e tu non potrai niente...
non mi ricordare il chiodo che al solo pensiero di non avere più Aida per casa la mattina, senza sapere cosa fa, mi viene il magone. Mi consola il pensiero che FORSE a quasi 3 anni avrà iniziato a parlare e almeno se c'è qualcosa che non va potrà raccontarmelo e potrò magari aiutarla.
Al primo maschietto però che si prende troppa confidenza con Aida mi verrà un colpo, lo so!
La prossima volta che qualcuno mi dice che siccome allatto ancora ho un atteggiamento ipermaterno e iperprotettivo... gli faccio leggere questo post. :ahah :spiteful:

A proposito di mamme materne e iperprotettive. Ero in bagno e non mi ero accorta che Emma era ancora sullo sgabello e l'ho travolta facendole battere la testa contro il water. :impiccata: :sono_sc**a:

Ma chi è Alessandro Preziosi? :domanda
zitta che anche tu quando pensi alla materna hai un colpo al cuore :prr che per di più tutti mi dicono che lascio Aida troppo libera di fare e sperimentare e dovrei essere più attenta e protettiva. In realtà lo sono, vigilo su tutto ma cerco di indirizzarla nelle cose senza fare al posto suo, di renderla indipendente e trattarla da grande proprio in previsione di quanto non potrò più sbrigarmela io al posto suo neanche volendo. Questo non vuol dire però che non mi preoccupi per lei, ci mancherebbe!!

per gli atti di isteria delle ragazzine, li trovo indice di scarsa intelligenza e autostima. Se mia figlia facesse così mi vergognerei proprio.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 giu 2009, 20:27

Minù ha scritto: sono di qua ma il padre è rimasto a lavorare qui come avvocato mentre moglie e figli stavano a Na. Adesso 2 dei 3 figli sono tornati a vivere qua perchè SI STA TROPPO BENE
son soddisfazioni :ok

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 20:52

buonaseraaaaaaaaaaaa
ma sono l'unica che non vede l'ora che vadano all'asilo?

mostrini a letto dalle otto.

marito mandato alla riunione di supercondominio.. e io mi rilasso!!!!!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 20:53

titoli...direi il primo per koala, ma il prossimo quello dei fidanzatinI!!
è stupendo, brava minù

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 20:58

state cenando tutte?
stasera mi è andata bene.
ho fatto minestrone ai piccoli.. alle 18,45 mangiavano.
al marito che doveva andare via alle 19,20.. bresaola con rucola pomodorini e parmigiano.

lui contentissimo, io di più perchè non ho cucinato.
ora però ho fame io.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 giu 2009, 21:05

Myri che fortuna, sola e libera! Io invece i mostrini li ho ancora su.. ma il grande sta per crollare.. è cotto dopo la festa! Giacomo come al solito tira tardi :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 giu 2009, 21:09

io ho mangiato fusi dipollo alla cacciatora e aspetto le 22.00 per farcirmi una brioche col gelato gusto nocciotella (nocciola con pezzi di nutella in ogni dove)
Carmy, ho preso gelato e brioches al bar Nettuno a SA (comprete martedì e congelate), ci sei mai andata?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 giu 2009, 21:10

io ho appena finito di cenare.
La piccola da un paio di giorni non apprezza il latte, e invece mangia volentieri la pastina. Così per cena le ho fatto la pastina con il sughetto dei fusi di pollo al forno con patate e pomodoro che ho fatto per pranzo, era squisito e infatti si è mangiato un piattone. Bene, dopo la fase solo latte sta cominciando ad avere desiderio di altri gusti, così posso darle una dieta più variata e ricca.
Si registrano anche progressi sul fronte ciuccio, ho visto che lo cerca sempre meno, così glielo do per dormire, quando si sveglia lo tolgo e lo poso a portata di mano, così se lo vuole se lo riprende.
Di solito non lo cerca più, sono io che glielo ridò al momento della nanna e allora lo ciuccia un pò e si rilassa.
Secondo me in qualche mese non lo vorrà più, però non voglio forzarla, sono certa che rispettando i suoi tempi riuscirò a toglierlo senza dover ricorrere a storie del tipo "l'ha magiato il cane" o cose simili. Eccola, è arrivata e mi reclama, a domani!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 21:25

garden hai visto che pian pianino aanche Aida vuole cenare come voi?
quasi quasi il pollo lo tiro fuori e lo faccio domani con patate e birra.mi avete fatto venire voglia di pollo.

ciuccio: anche noi siamo alla fase solo per la nanna. ormai la mattina lo tolgono da soli e lo appoggiano sul mobiletto in cucina.
lo riprendono quando hanno sonno.
anzi abbiamo ftto un passetto avanti.
ora quando vogliono dormire vanno in camera sul lettone col ciuccio e si sdraiano.

minù bbbbbbbbbbbbono il gelato nocciotella!!!
io ancora non ho cenato. mi sa che mangio gelato. ma ho solo stracciatella.

print su su.. vedrai che tra un pò crolla anche giacomino.

ishetta facci sapere cosa ti dice domani

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 giu 2009, 21:27

salve,

caspiterina che chiacchira questa sera!!

AUGURI CLO BUON COMPLEANNO :congratulations:

festeggi? carina lorenza che canta la canzoncina, anch'io come le altre dovrò aspettare i 40, per sentir cantare lo gnomo!

print foto anche a me, grazie! :hi hi hi hi

belli i pupini di myriam! :sorrisoo

questa mattina ho scoperto che alessandro ha un debole per una bambina, elisa, capelli ricci biondi e occhi azzurri, e anche lei per lui, lo aspettava sulla porta tutta trepidante. il mio è entrato senza salutarmi e con un eccitazione, agitava le mani e batteva i piedi.... tho! così piccolo ha già gli ormoni a mille! :ahah

syssi stringi i denti!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2009, 21:29

ma allora questi novembrini sono davvero in fase innamoramento?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 21:43

Anche io sono sola, Edo è a cena con un amico, Gianky dorme e Fede è ancora sveglia e vede il fiorelloo show con me. perchè domani non va scuola ma lei è una signorina quindi stiamo tranquille.

Spuntino serale:2 fette biscottate con nutella ma è Fede che mi ha istigato :fischia

Polla alla birra:lo adoro caramellato!!!

Marti certo che conosco la gelateria Nettuno, è una delle migliori della zona ed è sempre strapiena.Ci manchiamo da parecchio perchè a fare la fila con due bimbi mi vien male.
Io adoro la nocciotella :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 21:46

carmpan ha scritto:

Polla alla birra:lo adoro caramellato!!!
:ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”